Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
    Decibel Guest

[CERCO] [RM] Adattatore DVI-VGA

Dicono che si trovi facilmente ... io stamattina ho visitato almeno 10 negozi e da tutti ho ottenuto la stessa laconica risposta negativa.

Dovrebbe trovarsi come accessorio aggiuntivo nella scatola di molte schede grafiche.

Io ho acquistato da qualche giorno una Sapphire Radeon 9600 256 mb e oltre alla scheda, un CD di installazione e un cavetto s-video non ho trovato altro.

Insomma, se qualcuno ce l'ha e non sa che farsene a me farebbe un favore.

fatemi sapere in pm, grazie.

io l'ho trovato da diesse elettronica sulla circonvallazione ostiense.
    ciao ciao
    Ultima modifica di giapao; 19-01-2004 alle 08:18
    giapao at yahoo punto com

Decibel Guest
    giapao ha scritto:
    io l'ho trovato da GB&L sulla circonvallazione ostiense.
    ciao ciao
    ahi, e pensare che stamattina ci sono passato vicino.
    Grazie per la segnalazione, la settimana prossima provo ad andarci, grazie

hanno sia il semplice connettore dvi e vga che cavi intestati da una parte dvi e dall'altra vga (ma costano parecchio).
    ciao e non fare tardi anche stanotte.

Sapete il numero del negozio? Grazie
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

e' una catena e hanno piu' o meno le stesse cose.

1. DIESSE ELETTRONICA S.R.L.
    84, V. PIGAFETTA FRANCESCO ANTONIO 00100
    ROMA RM
    Tel. 065742503

2. DIESSE ELETTRONICA SRL
    2, V. PADRE REGINALDO GIULIANI 00100
    ROMA RM
    Tel. 0651607291

3. DIESSE ELETTRONICA SRL
    8, P. GIOVANNI DA LUCCA 00100
    ROMA RM
    Tel. 0651607273

4. DIESSE ELETTRONICA SRL
    84, V. FRANCESCO ANTONIO PIGAFETTA 00100
    ROMA RM
    Tel. 065744886

ciao
    Gianni

Grazie 1000!
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Decibel Guest
    giapao ha scritto:

84, V. PIGAFETTA FRANCESCO ANTONIO 00100
    In questa via non c'e' piu' il negozio, si sono trasferiti presso gli altri indirizzi.
    Ho telefonato e non ce l'hanno, ne hanno con il connettore DVI femmina e VGA maschio e a me serve esattamente il contrario visto che la presa DVI della Radeon e' femmina e il cavo proveniente dal monitor e' maschio.
    Te pareva che me ne andasse bene una

Decibel Guest

Decibel ha scritto:
    Te pareva che me ne andasse bene una
    ...... e invece no, mi e' andata di gran lusso !!!

La mancata disponibilita' di questo accessorio in quel negozio e' stata provvidenziale: l'amico negoziante sotto casa a cui avevo chiesto questo connettore (e che non lo aveva) mi cercava da un paio di giorni perche' lo aveva trovato tra le sue cianfrusaglie.
    Me l'ha regalato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •