|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Treviso (provincia) - vpr SANYO Z5 hd-ready BLACK
-
27-12-2008, 19:07 #1
Sospeso
Treviso (provincia) - vpr SANYO Z5 hd-ready BLACK
hola...causa aggravamento della malattia di upgradite acuta...vendo questo vpr lcd hd ready TENUTO DA DIO, sempre spolverato una volta alla settimana, eseguita la pulizia dei 2 filtri ogni 150h di vsione, della lampada ogni 200h, PERFETTO ESTETICAMENTE, 0 graffi o segni, con la lampada con meno di 498 ore di utilizzo SULLE 3000 TOTALI ( tutte IN ECOMODE, tranne la prima, facevo dei test), in garanzia fino a fine maggio 2010, con imballo originale, documenti per la garanzia ed istruzioni in italiano, con tutti gli accessori in dotazione.
possibilita' di visionare l'oggetto direttamente a casa mia, pagamento tramite contanti di persona oppure bonifico bancario, spedizione tramite pacco celere 3 ASSICURATO compresa nel prezzo ( e' natale)
PREZZO 615 EURO ( se volete fatemi pure le vostre proposte scandalose, che cmq non accettero' in quanto, e' costato 1000 euro e quindi...e poi non ho la necessita' di cambiarlo dato che e' DAVVERO OTTIMO sotto ogni punta di vista...)
l'ho utilizzato poco, praticamente per vedere il posticipo di calcio e qualche film ogni tanto, quindi mai per piu' di 2.5h consecutivamente, e' stato usato nella mia stanza priva di polvere ed umidita': 3 PLUS RISPETTO ALLA CONCORRENZA (epson panasonic ecc): ricordo che e' dotato di una POMPETTA DI PULIZIA che butta fuori l'aria dall'interno all'esterno, davvero UTILE ED EFFICACE per la pulizia, in casa non ho ne animali ne fumatori: inoltre e' dotato dello sportellino MOTORIZZATO ed automatico copri obiettivo che preserva l'ottica dallo sporco, che e' davvero una gran stecca....infine COMODISSIME le 2 entrate hdmi, come le 2 component, piu' svsh vga e video : e' quasi offensivo che mi metta ad elencare le caratteristiche tecniche che sicuramente conoscete benissimo: potete trovare facilmente in giro le prove che CONFERMANO che si tratta di uno dei modelli hd ready TOP: altre 2 qualita' da non trascurare sono, il costo della lampada che grazie ad un magico posticino si aggira sui 200 euro ( anche qualcosa in meno) e quindi decisamente meno degli altri, E LA VENTOLA che, e' piu' silenziosa rispetto agli epson tw 700 & company, e disturba decisamente meno la visione: INSOMMA SI TRATTA VERAMENTE DEL MIGLIORE lcd hd-ready usato...grazie anche all'immagine molto dettagliata e tagliente che produce
Ecco per i piu' scetticialcuni esempi dell'IMMAGINE ACCATTIVANTE che, dopo qualche mezz'ora di settings, riuscirete ad avere anche da voi:
http://img134.imageshack.us/img134/8240/1005502lp5.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/868/1005258jn0.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/2784/1005377sv8.jpg
e' dotato di un ottimo scaler interno a 12 bit che, come potete vedere dall'ultima foto (e' un dvd sd), specie se con un buon lettore dvd o decoder sat, rende la visione di materiale sd molto dettagliata e buona...
vi ringrazio per l'attenzione, non esitate a chiedere qualsiasi cosa, ricordo che sono un ragazzo serio ed affidabile, quindi mi raccomando comportatevi bene
un saluto al mio amico tramacciante andrea( che se arriva ed e' interessato, secco chiede uno sconto...none
)
buone festeUltima modifica di mrwhite10; 28-12-2008 alle 20:24
-
04-01-2009, 00:08 #2
Junior Member
hai mp.
salutigabry
-
09-01-2009, 18:24 #3
Sospeso
venduto ad una bravissima, iper competente (tranne nel multicanale hihi) e simpatica persona
, si puo' chiudere, grazie mille.