|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [CERCO] [RM] Scheda Skystar2
-
21-10-2003, 12:44 #1Decibel Guest
[CERCO] [RM] Scheda Skystar2
Bah .... 'ste schedine sembrano introvabili, stamattina sono stato da un paio di negozi e da Trony sul Raccordo Anulare ma nessuno le aveva.
-
21-10-2003, 13:21 #2
hai un msg privato ......appena è libera la casella.
.
ciao
neo85
-
21-10-2003, 16:39 #3
C'e' un negozio qui a CB che ne ha un'ottantina! Tutti residuati di magazzino (ma ancora incellofanate) dell'epoca d'oro Netsystem (rev 4.23P), ne ho appena presa una e funziona bene, io ne ho anche una rev 4.23 che avevo usato con netsystem, l'ho sbloccata ma non ne vuole proprio sapere di funzionare, dopo 10 secondi di visione si blocca tutto con qualsiasi software e XP.
Non so se ci sono effettive differenze tra le due rev. o se e' dovuto al fatto che ha ancora qualche tipo di blocco (so che esiste un metodo per sbloccarle via hardware ma ho preferito andare sul sicuro.) o se ha qualche particolare conflitto hardware o software nel mio PC.
Se volete mi informo se vendono per corrispondenza.
Ciao
-
21-10-2003, 16:48 #4
Quanto l'hai pagata?
Anch'io con la mia skystar non riesco a visualizzare le immagini.
Ma non è che in caso di malfunzionamento te la sostituiscono?
-
21-10-2003, 17:18 #5
Con queste schede e' un problema, so che bisogna stare attenti che la confezione sia sigillata, perche' molte possono essre ricondizionate,ovvero di seconda mano, con tutti i problemi di blocco che questo comporta, a volte non basta usare patch e bisogna riprogrammarle via hardware (vedi megaforum)
Poi non so se esistano effettive differenze tra la rev 2.3 e la 2.3P, so solo che a me la prima non funziona e la seconda si.
Ciao
P.s per Carbo: sono lo stesso Guido con cui hai discusso in P.M!
-
23-10-2003, 00:02 #6Decibel Guest
Scheda acquistata a due soldi thread chiuso
Ho acquistato la scheda nuova a 19 euro quindi avendola trovata posso ritenere chiuso il thread, grazie