Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
    Decibel Guest

[CERCO] [RM] Scheda Skystar2

Bah .... 'ste schedine sembrano introvabili, stamattina sono stato da un paio di negozi e da Trony sul Raccordo Anulare ma nessuno le aveva.

hai un msg privato ......appena è libera la casella. .
    ciao
    neo85

C'e' un negozio qui a CB che ne ha un'ottantina! Tutti residuati di magazzino (ma ancora incellofanate) dell'epoca d'oro Netsystem (rev 4.23P), ne ho appena presa una e funziona bene, io ne ho anche una rev 4.23 che avevo usato con netsystem, l'ho sbloccata ma non ne vuole proprio sapere di funzionare, dopo 10 secondi di visione si blocca tutto con qualsiasi software e XP.
    Non so se ci sono effettive differenze tra le due rev. o se e' dovuto al fatto che ha ancora qualche tipo di blocco (so che esiste un metodo per sbloccarle via hardware ma ho preferito andare sul sicuro.) o se ha qualche particolare conflitto hardware o software nel mio PC.

Se volete mi informo se vendono per corrispondenza.
    Ciao

Quanto l'hai pagata?
    Anch'io con la mia skystar non riesco a visualizzare le immagini.
    Ma non è che in caso di malfunzionamento te la sostituiscono?

Con queste schede e' un problema, so che bisogna stare attenti che la confezione sia sigillata, perche' molte possono essre ricondizionate,ovvero di seconda mano, con tutti i problemi di blocco che questo comporta, a volte non basta usare patch e bisogna riprogrammarle via hardware (vedi megaforum)
    Poi non so se esistano effettive differenze tra la rev 2.3 e la 2.3P, so solo che a me la prima non funziona e la seconda si.
    Ciao
    P.s per Carbo: sono lo stesso Guido con cui hai discusso in P.M!

Decibel Guest

Scheda acquistata a due soldi thread chiuso

Ho acquistato la scheda nuova a 19 euro quindi avendola trovata posso ritenere chiuso il thread, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •