• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[CERCO] [RM] Scheda Skystar2

  • Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Decibel

Guest
Bah .... 'ste schedine sembrano introvabili, stamattina sono stato da un paio di negozi e da Trony sul Raccordo Anulare ma nessuno le aveva.
 
C'e' un negozio qui a CB che ne ha un'ottantina! Tutti residuati di magazzino (ma ancora incellofanate) dell'epoca d'oro Netsystem (rev 4.23P), ne ho appena presa una e funziona bene, io ne ho anche una rev 4.23 che avevo usato con netsystem, l'ho sbloccata ma non ne vuole proprio sapere di funzionare, dopo 10 secondi di visione si blocca tutto con qualsiasi software e XP.
Non so se ci sono effettive differenze tra le due rev. o se e' dovuto al fatto che ha ancora qualche tipo di blocco (so che esiste un metodo per sbloccarle via hardware ma ho preferito andare sul sicuro.) o se ha qualche particolare conflitto hardware o software nel mio PC.

Se volete mi informo se vendono per corrispondenza.
Ciao
 
Quanto l'hai pagata?
Anch'io con la mia skystar non riesco a visualizzare le immagini.
Ma non è che in caso di malfunzionamento te la sostituiscono?
 
Con queste schede e' un problema, so che bisogna stare attenti che la confezione sia sigillata, perche' molte possono essre ricondizionate,ovvero di seconda mano, con tutti i problemi di blocco che questo comporta, a volte non basta usare patch e bisogna riprogrammarle via hardware (vedi megaforum)
Poi non so se esistano effettive differenze tra la rev 2.3 e la 2.3P, so solo che a me la prima non funziona e la seconda si.
Ciao
P.s per Carbo: sono lo stesso Guido con cui hai discusso in P.M!
 
Scheda acquistata a due soldi thread chiuso

Ho acquistato la scheda nuova a 19 euro quindi avendola trovata posso ritenere chiuso il thread, grazie :)
 
Top