Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

36 Quai des orfevres: SPETTACOLO

Dietro consiglio del buon Massimo Tonetti ho noleggiato il film in oggetto. Si tratta di un classico poliziesco francese con Daniel Auteil e Depardieu. Bella la prima parte, molto dinamica, interessante lo svolgimento un po' debole il finale. In ogni caso, un film da vedere, soprattutto per gli amanti del genere.
    La qualità AV di questo DVD è, però, DA PURO RIFERIMENTO.
    Sicuramente il miglior DTS ascoltato nell'ultimo anno, uno dei migliori in assoluto. Il video è assolutamente perfetto, nitidissimo, di definizione esagerata.
    Sembrava, veramente, di osservare la scena attraverso una finestra.
    Consigliatissimo, da acquistare o noleggiare: farà, letteralmente, rivivere il vostro impianto.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

appena riuscirò a mettere le mani sul a1xv giuro lo compro...
    'sti francesi, a volte sono sorprendenti... anche il patto dei lupi è eccellente lato tecnico...

maurocip ha scritto:
    'sti francesi, a volte sono sorprendenti... anche il patto dei lupi è eccellente lato tecnico...
    Giusto.. molto valido tecnicamente il patto dei lupi e ricorderei, sempre per le stesse motivazioni, Vidocq (con Depardieu).

Ciao

cobracalde ha scritto:
    Giusto.. molto valido tecnicamente il patto dei lupi e ricorderei, sempre per le stesse motivazioni, Vidocq (con Depardieu).
    verissimo.. noleggio 36 proprio oggi, grazie

Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO

Locutus2k ha scritto:
    ....Consigliatissimo, da acquistare o noleggiare: farà, letteralmente, rivivere il vostro impianto.
    Ciao,

Locutus2k
    Grazie ... Confesso l'ignoranza dell'esistenza di questo titolo..
    Essendo sempre alla ricerca di titoli di "riferimento" qualitativo ... ti ringrazio

Ma... si trova in vendita ??? O solo a noleggio ??

Re: Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO

Highlander ha scritto:
    Grazie ... Confesso l'ignoranza dell'esistenza di questo titolo..
    Essendo sempre alla ricerca di titoli di "riferimento" qualitativo ... ti ringrazio

Ma... si trova in vendita ??? O solo a noleggio ??
    Prego Highlander, è mio dovere di "buon forumiano" di portare a conoscenza di tutti queste chicche nascoste. Si trova sia in vendita sia a noleggio. Io l'ho noleggiato preventivamente, non perchè non mi fidassi del giudizio sempre molto attendibile di Massimo, ma perchè non sapevo se il film mi sarebbe piaciuto. Sul comprarlo ci sto facendo un pensierino: il film è più che discreto, ma l'ultima parte proprio non mi è piaciuta. Lo prenderei soprattutto per la straordinaria qualità tecnica.
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

cobracalde ha scritto:

Ciao
    Li ho entrambi, ma questo 36 è decisamente un bel po' superiore ad entrambi i titoli citati, che rimangono comunque validissimi.
    Ciao,

Luigi

maurocip ha scritto:
    Coraggio, stringi i denti. Sono con te. Prego per te.
    Quasi quasi ti invidio: l'attesa spesso amplifica il piacere

Locutus2k ha scritto:
    [I........Quasi quasi ti invidio: l'attesa spesso amplifica il piacere [/I]

Io la trovo una cosa da masochisti ....

maurocip ha scritto:
    ...

Luigi, mi fa piacere che hai apprezzato il film. Poi ora con il V......

Nonostate il finale, 36 e' un film e' molto valido.

Audio e video da riferimento assoluto.

Ciao
    MASSIMO

oltre al lato tecnico sottolinerei anche che è un ottimo poliziesco, con le sue pecche, ma decisamente un buon film.
    e non me l'aspettavo.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Visto ieri sera... realizzato magnificamente da un punto di vista audio-video...
    Anche il film non è male... anzi direi che mi è piaciuto..

Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO

Locutus2k ha scritto:
    ...Sicuramente il miglior DTS ascoltato nell'ultimo anno, uno dei migliori in assoluto. ...
    Locutus2k
    Mi confermate la presenza del DTS ???

Ho cercato in rete e sui siti dei nogozi on-line NON viene riportato sulle features del rpodotto al contrario di altri titoli

Re: Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO

Highlander ha scritto:
    Mi confermate la presenza del DTS ???

Ho cercato in rete e sui siti dei nogozi on-line NON viene riportato sulle features del rpodotto al contrario di altri titoli
    Su quello per la vendita non so dirti, su quello a noleggio c'è sicuramente. Sinceramente non credo proprio che lo abbiano tolto nella versione in vendita.
    Ciao,

Luigi

Confermo la presenza dts nell'edizione in vendita.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •