|
|
Risultati da 1 a 15 di 58
Discussione: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
-
15-07-2005, 08:44 #1
36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Dietro consiglio del buon Massimo Tonetti ho noleggiato il film in oggetto. Si tratta di un classico poliziesco francese con Daniel Auteil e Depardieu. Bella la prima parte, molto dinamica, interessante lo svolgimento un po' debole il finale. In ogni caso, un film da vedere, soprattutto per gli amanti del genere.
La qualità AV di questo DVD è, però, DA PURO RIFERIMENTO.
Sicuramente il miglior DTS ascoltato nell'ultimo anno, uno dei migliori in assoluto. Il video è assolutamente perfetto, nitidissimo, di definizione esagerata.
Sembrava, veramente, di osservare la scena attraverso una finestra.
Consigliatissimo, da acquistare o noleggiare: farà, letteralmente, rivivere il vostro impianto.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-07-2005, 08:49 #2
appena riuscirò a mettere le mani sul a1xv giuro lo compro...
'sti francesi, a volte sono sorprendenti... anche il patto dei lupi è eccellente lato tecnico...Mauro Cippitelli
-
15-07-2005, 09:11 #3maurocip ha scritto:
'sti francesi, a volte sono sorprendenti... anche il patto dei lupi è eccellente lato tecnico...
Ciao
-
15-07-2005, 09:15 #4cobracalde ha scritto:
Giusto.. molto valido tecnicamente il patto dei lupi e ricorderei, sempre per le stesse motivazioni, Vidocq (con Depardieu).
-
15-07-2005, 09:49 #5
Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Locutus2k ha scritto:
....Consigliatissimo, da acquistare o noleggiare: farà, letteralmente, rivivere il vostro impianto.
Ciao,
Locutus2k
Essendo sempre alla ricerca di titoli di "riferimento" qualitativo ... ti ringrazio
Ma... si trova in vendita ??? O solo a noleggio ??
-
15-07-2005, 10:10 #6
Re: Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Highlander ha scritto:
Grazie ... Confesso l'ignoranza dell'esistenza di questo titolo..
Essendo sempre alla ricerca di titoli di "riferimento" qualitativo ... ti ringrazio
Ma... si trova in vendita ??? O solo a noleggio ??
Ciao,
Luigi aka Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-07-2005, 10:11 #7cobracalde ha scritto:
Giusto.. molto valido tecnicamente il patto dei lupi e ricorderei, sempre per le stesse motivazioni, Vidocq (con Depardieu).
Ciao
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-07-2005, 10:14 #8maurocip ha scritto:
Quasi quasi ti invidio: l'attesa spesso amplifica il piacereSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-07-2005, 10:20 #9Locutus2k ha scritto:
[I........Quasi quasi ti invidio: l'attesa spesso amplifica il piacere[/I]
Io la trovo una cosa da masochisti ....
-
15-07-2005, 10:26 #10maurocip ha scritto:
...
Luigi, mi fa piacere che hai apprezzato il film. Poi ora con il V......
Nonostate il finale, 36 e' un film e' molto valido.
Audio e video da riferimento assoluto.
Ciao
MASSIMO
-
15-07-2005, 15:52 #11
Senior Member
oltre al lato tecnico sottolinerei anche che è un ottimo poliziesco, con le sue pecche, ma decisamente un buon film.
e non me l'aspettavo.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
18-07-2005, 11:06 #12
Visto ieri sera... realizzato magnificamente da un punto di vista audio-video...
Anche il film non è male... anzi direi che mi è piaciuto..
-
18-07-2005, 11:48 #13
Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Locutus2k ha scritto:
...Sicuramente il miglior DTS ascoltato nell'ultimo anno, uno dei migliori in assoluto. ...
Locutus2k
Ho cercato in rete e sui siti dei nogozi on-line NON viene riportato sulle features del rpodotto al contrario di altri titoli
-
18-07-2005, 12:05 #14
Re: Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Highlander ha scritto:
Mi confermate la presenza del DTS ???
Ho cercato in rete e sui siti dei nogozi on-line NON viene riportato sulle features del rpodotto al contrario di altri titoli
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
18-07-2005, 13:34 #15
Junior Member
Confermo la presenza dts nell'edizione in vendita.