|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nato il 4 luglio anamorfico?
-
09-10-2003, 18:28 #1
Senior Member
Nato il 4 luglio anamorfico?
E' appena uscita la ristampa di NATO IL 4 LUGLIO da Universal, nel consueto nuovo packaging amaray che lo differenzia dal classico Columbia Super Jewel Box (che finora aveva editato proprio i dvd Universal).
Solitamente Universal usa uno strano modo per segnalare sul dvd se il formato è anamorfico o no : accanto al rapporto d'immagine è indicata la scritta "widescreen", se la scritta c'è il formato del dvd è anamorfico, altrimenti è letterbox.
Direi un modo strano e confusionario, sarebbe stato meglio specificare "anamorphic".
Incredibile ma vero la nuova versione del capolavoro di Stone ha la scritta "widescreen" eppure la versione Columbia era letterbox !
Qualche anima buona può controllare la buona notizia, o se hanno semplicemente sbagliato a scrivere ?
Non vorrei spendere altri soldi per comprare lo stesso dvd !Marco
-
09-10-2003, 21:40 #2
.....probabilmente ci sarà la traccia audio italiana in mono e sarà un master in 4/3
Ne ho parlato per quanto riguarda "L'esercito delle 12 scimmie" su questo e sull'altro famoso forum ma sembra che a nessuno freghi poi molto se la universal ci prende per il c**o e se utilizza dei master diversi rispetto a quelli della Columbia Tristar.
Quindi ti posso dire che le caratteristiche dei dvd di cui tu parli sono un incognita a tutti gli effetti
Ciao
Luca
-
10-10-2003, 09:34 #3
-
10-10-2003, 10:30 #4
Advanced Member
Ehm, scusate l'OT ma dal titolo si capisce tutt'altra cosa. A momenti mi prende un colpo. Fine OT.
SergioPetruccelliPh.
My Blog