|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Le Perle della Pizzo Collection
-
02-10-2003, 23:57 #1
-
03-10-2003, 09:38 #2
-
04-10-2003, 21:39 #3
-
05-10-2003, 07:56 #4
Re: Un successone!
pizzo ha scritto:
Se sto thread finisce qui', mi sa che si capisce subito di chi era la gentile richiesta....
Lo stesso 3ad messo sul Forum Dvd di AF avrebbe riscontrato un enorme successo, data la mole di collezionisti feticisti (qualcuno anche buon cinefilo), che frequenta quel Forum.
Qui la maggior parte sono UNICAMENTE maniaci di proiettori, tritubi usati, audiofili, etc... Gente (non me ne voglia nessuno), che preferisce spendere 5.000 Euro x un tritubo usato, ma che poi i dvd se li masterizza.
A volte su questo Forum (Software), passano giornio senza messaggi, tanto che se Emidio sentisse ancora un pò i consigli dei "santoni" forse sarebbe il caso di eliminarlo del tutto.
-
05-10-2003, 09:41 #5
Re: Un successone!
pizzo ha scritto:
Se sto thread finisce qui', mi sa che si capisce subito di chi era la gentile richiesta....
Complimenti!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-10-2003, 18:46 #6
-
20-12-2003, 20:23 #7
-
21-12-2003, 07:53 #8
Re: Re: Un successone!
gipal ha scritto:
Qui la maggior parte sono UNICAMENTE maniaci di proiettori, tritubi usati, audiofili, etc... Gente (non me ne voglia nessuno), che preferisce spendere 5.000 Euro x un tritubo usato, ma che poi i dvd se li masterizza.
Io ad esempio a parte la cifra iniziale investita per mettere insieme il mio modestissimo impianto nell'ultimo anno ho speso unicamente in software incrementando la mia piccola collezione di diverse decine di titoli, eppure sono abbastanza restio a stilare classifiche/elenchi/foto... sarà che a parte pochissimi casi (come le gift edition di LotR) non sono particolarmente attratto dalle edizioni da collezione
Tornando al tema del thread attualmente la vera perla della mia collezione è la versione R1 di Finding Nemo... è il primo dvd senza audio in italiano che compro e devo dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-12-2003, 08:22 #9
Re: Re: Re: Un successone!
Guren ha scritto:
Tornando al tema del thread attualmente la vera perla della mia collezione è la versione R1 di Finding Nemo... è il primo dvd senza audio in italiano che compro e devo dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-12-2003, 13:10 #10
Re: Re: Re: Un successone!
Guren ha scritto:
non generalizzare troppo Gipal, magari semplicemente molti utenti di questo forum non sentono il bisogno di rendere pubbliche le proprie collezioni di dvd
....beh, fanno bene...cosi' quelli che non hanno ancora un VPR e delle elettroniche sofisticate (come me) possono imparare qualcosa!
Mi spiegate perche' non si puo' mostrare qualcosa senza essere "ghettizzati" da quelli al quale non interessa?
Non mi fate fare esempi come quelli LCD vs CRT, LCD vs DLP, Collezionisti DVD vs Cultori del VPR.....
Oltretutto - anche se sono certo di no - sembra solo una forma di invidia mascherata da qualcos'altro e non e' di certo d'aiuto agli sforzi di Emidio per tenere in piedi il Forum.
Buon Natale a Tutti, con l'augurio che ci renda Tutti piu' buoni!