Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Le Perle della Pizzo Collection

Come promesso, ho fatto un "paio" di foto....

Clicca sopra!

Sperando di avervi fatto cosa gradita....
    Ultima modifica di Pizzo; 05-10-2003 alle 21:27

Stratosferic!
    Come te non ce n'è!

Un successone!

Se sto thread finisce qui', mi sa che si capisce subito di chi era la gentile richiesta....

Re: Un successone!

pizzo ha scritto:
    Se sto thread finisce qui', mi sa che si capisce subito di chi era la gentile richiesta....
    Aspetta pizzo cerchiamo di capire.
    Lo stesso 3ad messo sul Forum Dvd di AF avrebbe riscontrato un enorme successo, data la mole di collezionisti feticisti (qualcuno anche buon cinefilo), che frequenta quel Forum.
    Qui la maggior parte sono UNICAMENTE maniaci di proiettori, tritubi usati, audiofili, etc... Gente (non me ne voglia nessuno), che preferisce spendere 5.000 Euro x un tritubo usato, ma che poi i dvd se li masterizza.
    A volte su questo Forum (Software), passano giornio senza messaggi, tanto che se Emidio sentisse ancora un pò i consigli dei "santoni" forse sarebbe il caso di eliminarlo del tutto.

Re: Un successone!

pizzo ha scritto:
    Veramente SUPER !

Complimenti!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Un successone!

AlbertoPN ha scritto:
    Veramente SUPER !

Complimenti!

Mandi!

Alberto
    A proposito, la prossima settimana, sfreccio nel profondo nord-est!!!!!

Grazie dei complimenti, anche da parte del mio pargoletto (E.T.)

Le Perle di Pizzo RELOADED

Ho aggiornato le foto delle "Perle"

Link alle "Perle"

Ciao

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Un successone!

gipal ha scritto:
    Qui la maggior parte sono UNICAMENTE maniaci di proiettori, tritubi usati, audiofili, etc... Gente (non me ne voglia nessuno), che preferisce spendere 5.000 Euro x un tritubo usato, ma che poi i dvd se li masterizza.
    non generalizzare troppo Gipal, magari semplicemente molti utenti di questo forum non sentono il bisogno di rendere pubbliche le proprie collezioni di dvd

Io ad esempio a parte la cifra iniziale investita per mettere insieme il mio modestissimo impianto nell'ultimo anno ho speso unicamente in software incrementando la mia piccola collezione di diverse decine di titoli, eppure sono abbastanza restio a stilare classifiche/elenchi/foto... sarà che a parte pochissimi casi (come le gift edition di LotR) non sono particolarmente attratto dalle edizioni da collezione

Tornando al tema del thread attualmente la vera perla della mia collezione è la versione R1 di Finding Nemo... è il primo dvd senza audio in italiano che compro e devo dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Re: Un successone!

Guren ha scritto:
    Tornando al tema del thread attualmente la vera perla della mia collezione è la versione R1 di Finding Nemo... è il primo dvd senza audio in italiano che compro e devo dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
    Esatto, e non dimenticarti di portarla il 27 che così ti faccio le domande per vedere se è vero che conosci la lingua di Shakespeare
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Re: Re: Un successone!

Guren ha scritto:
    non generalizzare troppo Gipal, magari semplicemente molti utenti di questo forum non sentono il bisogno di rendere pubbliche le proprie collezioni di dvd
    ...magari semplicemente molti utenti di questo forum "sentono" il bisogno di mostrare le foto del loro impianto "in multiangolo" e non della loro collezione....

....beh, fanno bene...cosi' quelli che non hanno ancora un VPR e delle elettroniche sofisticate (come me) possono imparare qualcosa!

Mi spiegate perche' non si puo' mostrare qualcosa senza essere "ghettizzati" da quelli al quale non interessa?
    Non mi fate fare esempi come quelli LCD vs CRT, LCD vs DLP, Collezionisti DVD vs Cultori del VPR.....

Oltretutto - anche se sono certo di no - sembra solo una forma di invidia mascherata da qualcos'altro e non e' di certo d'aiuto agli sforzi di Emidio per tenere in piedi il Forum.

Buon Natale a Tutti, con l'augurio che ci renda Tutti piu' buoni!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •