|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: Grindhouse - Planet Terror + Deathprof
-
31-01-2008, 14:07 #16
Guest
Io penso che non basti vedere Grindhouse e Planet Terror insieme, per ricreare l'esperienza progettata da Tarantino e Rodriguez.
A parte la mancanza nei DVD italiani di tre su quattro dei finti trailers, ho letto che il primo film (quello di Tarantino) è stato rimaneggiato dalla produzione: in origine durava meno, ed alcune scene (forse inutili) sono state aggiunte dopo, a dispetto dello stesso regista che le aveva scartate.
Magari hanno fatto lo stesso con il film di Rodriguez.
Però il noleggio dei due titoli (l'acquisto assolutamente no) mi tenta...
Ciao
Massimiliano
-
31-01-2008, 19:18 #17
Si, anche Planet Terror è stato allungato.
In origine i due film dovevano durare sui 90 minuti l'uno invece sono stati allungati fino a circa 110 minuti, quindi hanno aggiunto parecchie scene inizialmente scartate dai registi.
-
06-02-2008, 21:57 #18
Guest
Mi rimangio quello che ho detto più sopra...
Ho noleggiato i due film insieme, e mi sono divertito un sacco a vederli...
Quest'opera è un piccolo capolavoro (peccato che non sia disponibile in una edizione coerente con il progetto di Tarantino/Rodriguez): non appena i due titoli usciranno in Blu-ray, mi fionderò a comprarli.
Ciao
Massimiliano
-
07-02-2008, 08:44 #19
ma usciranno su blu-ray?
allora aspetto a comprarli..The Dark Theater by Audio & Video SolutionsMonitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..
-
20-02-2008, 11:58 #20
Che dire... un film stranissimo.
Non credo che mi rimarrà impresso nella memoria a lungo se non fosse per quella stepitosa lap dance, FANTASTICA!!!
Voto alla tipa 10!
Al film 6
-
21-02-2008, 10:59 #21
Uuuuuh, se è uscito a noleggio Death, allora la mia attesa è finita.
Pazienza, per ora vedro' i due film in fila, più l'unico trailer sopravvissuto.
Poi, o mi faccio su hard disk una sequenza che ricrei l'esperienza origginaleaggiungendo i 3 trailer mancanti (procurandomeli.... per forza...)
oppure aspetto il già pronosticato mega director's cut, con montaggi originali e bon.
Stasera passo dai miei noleggi, sarà un massacro trovarli disponibili tutti e due.
-
21-02-2008, 12:10 #22
Originariamente scritto da Meggy
Pronosticato da chi ?
Previsioni sulla data d'uscita ?
Ciao !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2008, 19:18 #23
Originariamente scritto da Alberto Pilot
-
22-02-2008, 07:46 #24
Originariamente scritto da Meggy
si si verissimo, c'era anche il trailer ufficiale da qualche parte !
Allora aspetto che i tuoi poteri di chiaroveggenza si manifestino nell'atto compiuto .....
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-02-2008, 08:21 #25
Advanced Member
Salve mi associo con longaf un film stranissimo, mi meraviglio di voi ragazzi fate ottime recenzioni su dvd e film ma di questo planet terror ne state facendo una leggenda.
Io l' ho preso si e piacevole da vedere ma a tratti il regista mi sembra folle, l' effetto sella pellicola bruciata poi il salto in quella casa che brucia senza capire cosa a provocato l'incidente , lo sceriffo e ferito all'improvviso e non si capisce come, le babysitter che vogliono UCCIDERE a colpi di pala la dottoressa solo perchè le ha cacciate!!!!!!!!!
ciaoMio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55
-
23-02-2008, 08:50 #26
Originariamente scritto da cirodts
Se non ami o non conosci quei film, difficilmente potrai apprezzare l'ironia nello stile di Planet Terror.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-02-2008, 09:02 #27
Advanced Member
Se la metti cosi mi va bene ok infatti a me ha fatto ridere ma tecnicamente il video del dvd è "volutamente" orrendo ma l audio mi sembra ottimo.
Riguardo al trailer di machete e carino ma di un tamarro galattico
ciaoMio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55
-
23-02-2008, 20:43 #28
Su Planet Terror mi aspettavo qualcosa di più. Carino, si ride, si passano due ore piacevoli ma non credo che lo comprerò dopo averlo visto a noleggio. Piuttosto aspetterò il passaggio su Sky per rivederlo.
-
09-05-2008, 22:58 #29
Planet Terror
Planet Terror.............da fuori di testa
.........veramente un film moooolto sui generis..........difficile da giudicare, non sò neanche io se mi è poiaciuto o no
video: 7-
audio: 7+
voto film: (compreso tra il 5 ed il 7.......da scegliere al momento)@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow