Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Grindhouse - Planet Terror + Deathprof

finalmente è uscito in italia anche l'altra metà del film di Tarantino/Rodriguez diviso in 2 dai produttori per semplice scopo di lucro, da buon malato nn sono caduto in tentazione ed ho aspettato che fossero tutti e due disponibili a noleggio per vederli insieme così come erano stati concepiti....
    ho schiaffato in mezzo alla playlist pure in i fake trailers (spettacolari quasi tutti) per cercare di ricreare "l'esperienza" obiettivo dei 2 registi totalmente snaturata dall'infame operazione commerciale dei produttori (già responsabili di aver spezzato in 2 kill bill)

commenti sul video nn ne faccio perchè penso sia impossibile.... ma mi sento di dire tutti e 2 i film centrano in pieno l'obbiettivo visivo, soprattutto quello di tarantino sembra rubato in un cinema anni 70 di 7a categoria dimenticato da dio...

sul lato audio mi è piaciuto molto deathproof (splendido il rombo delle fantastiche auto guidate dai protagonisti) ma anche planet terror si difende bene nelle numerose scene d'azione.

commento nudo e crudo sul(sui) film.... per me una ficata.... quello di tarantino è assolutamente un NULLA....ma un nulla stiloso e curatissimo che mi ha incollato allo schermo... con un inseguimento bello massiccio, un grande kurt russel e tutte le ragazze piacevoli da guardare e sentire nelle loro inifinite chiacchiere.

Planet Terror invece è un delirio splatter che nn dà tregua talmente assurdo e delirante da essere decisamente accattivante... visivamente spettacolare....e soprattutto un omaggio al miglior Carpenter

un commento a parte sulla colonna sonora che ho trovato strepitosa (entrambi i film)

insomma comprendo che visti separati possono aver lasciato qualcuno perplesso.... sicuramente meglio la parte di Tarantino... ma secondo me l'esperimento è riuscito in pieno..

video n.c.
    audio 8
    film 9
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

L'altro giorno ho noleggiato Death Proof...niente male, gli darei un 7.

Uno di questi giorni noleggerò anche Planet Terror.

Speriamo che prima o poi questi bast***i ci facciano la grazia facendo uscire in commercio il vero Grindhouse.
    I due i film separati mi rifiuto di comprarli.

Citazione Originariamente scritto da Billy
    I due i film separati mi rifiuto di comprarli.
    idem!!!!!!
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

sinceramente mi è piaciuto di più planet terror..ha quel sapore di film di 4 categoria da cui non ti aspetti nulla ed invece si rivela piacevole (gli effetti speciali volutamente poveri sono uno spasso..mi sembra di rivedere i primi nightmare...)

forse proprio per lo stesso motivo mi è piaciuto meno deathproof..è talmente articolata la storia al centro che ci si aspetta un finale più "corposo", il ritmo sale così bene che sul finale si rimane quasi male..si poteva chiudere un pò meno velocemente

fotograficamente sono spettacolari tutti e due..

ma il premio "figo dell'anno" va sicuramente a Macete..
    speriamo che in un ipotetico sequel diventi un film..eheheh
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Citazione Originariamente scritto da Shodo
    ma il premio "figo dell'anno" va sicuramente a Macete..
    ti rendo felice!!!!!

Rodriguez ha in cantiere di girare Machete come film direct to dvd!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ARAN BANJO
    ......
    Rodriguez ha in cantiere di girare Machete come film direct to dvd!!!!!!!!!!

Forteeeeeee...è un tamarro mica da poco...
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

deathproof..è talmente articolata la storia al centro
    articolato Death Proof???

sul finale si rimane quasi male..si poteva chiudere un pò meno velocemente
    il finale frettoloso è voluto, altra citazione a quel tipo di cinema

Ciao

Probabilmente mi sono espresso male..intendevo dire che per buona parte del film si passa ad "esplorare" le personalità dei vari personaggi con una accuratezza tipica più del cinema moderno-taratiniano che sinceramente mi aspettavo un finale in linea con il resto del film (non sapevo che i finali quasi monchi -ripeto è solo mia impressione- fosse una peculiarità di quel tipo di cinema..beh alla luce di questo devo dire che il film rispecchia tantissimo il grindhouse..)

intendevo dire che per buona parte del film si passa ad "esplorare" le personalità dei vari personaggi con una accuratezza tipica più del cinema moderno-taratiniano
    ah si, questo si, è una caratteristica di tutti i film di Tarantino.

Perdonate la mia ignoranza, ma come faceva ad essere un unico film?
    Li ho visti tutt'e due e non ho trovato alcuna continuità
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

i film sono due (nel senso di due storie completamente diverse) ma dovevano essere proiettati uno di seguito all'altro, intramezzati da 4 finti trailer.

2 film al prezzo di 1

Citazione Originariamente scritto da ARAN BANJO

ho schiaffato in mezzo alla playlist pure in i fake trailers (spettacolari quasi tutti) per cercare di ricreare "l'esperienza" obiettivo dei 2 registi totalmente snaturata dall'infame operazione commerciale dei produttori (
    video n.c.
    audio 8
    film 9
    Ciao a tutti!
    Il Grindhouse completo l'avevo visto dall'America a dorso di "mulo" .
    Ma i "fake trailer" sono presenti nei due dvd?

In Giappone sta per uscire una Special Edition di Grindhouse su 6 (SEI!!!) dischi con i due film separati, il grindhouse con i due film insieme + brevi e i finti trailer e circa 6 ore di extra fra cui altri fake trailer etc. etc. più gli inevitabili gadget in confezione super-extra-lusso.
    Unico neo: mancano i sottotitoli in inglese (ci sono solo in giapponese).
    però ...
    In Italia/Europa non ci spererei, basta vedere come è finita con Kill Bill e Sin City.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da HAL 61
    ...
    Ma i "fake trailer" sono presenti nei due dvd?
    Ahimè, no.
    Magari ne faranno un dvd a parte (non lo escluderei ...).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

c'è solo il trailer di machete prima di planet terror....... almeno nella versione noleggio che ho preso io...

per gli altri CUT ---- !!!!! thanksgiving di Eli Roth è spettacolare!!!!!!

Edit del moderatore spidertex - Gli inviti alla pirateria non sono bene accetti. 2 giorni di sospensione
    Ultima modifica di spidertex; 31-01-2008 alle 11:16

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •