Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Io penso che non basti vedere Grindhouse e Planet Terror insieme, per ricreare l'esperienza progettata da Tarantino e Rodriguez.
    A parte la mancanza nei DVD italiani di tre su quattro dei finti trailers, ho letto che il primo film (quello di Tarantino) è stato rimaneggiato dalla produzione: in origine durava meno, ed alcune scene (forse inutili) sono state aggiunte dopo, a dispetto dello stesso regista che le aveva scartate.
    Magari hanno fatto lo stesso con il film di Rodriguez.

Però il noleggio dei due titoli (l'acquisto assolutamente no) mi tenta...

Ciao
    Massimiliano

Si, anche Planet Terror è stato allungato.
    In origine i due film dovevano durare sui 90 minuti l'uno invece sono stati allungati fino a circa 110 minuti, quindi hanno aggiunto parecchie scene inizialmente scartate dai registi.

Mi rimangio quello che ho detto più sopra...
    Ho noleggiato i due film insieme, e mi sono divertito un sacco a vederli...
    Quest'opera è un piccolo capolavoro (peccato che non sia disponibile in una edizione coerente con il progetto di Tarantino/Rodriguez): non appena i due titoli usciranno in Blu-ray, mi fionderò a comprarli.

Ciao
    Massimiliano

ma usciranno su blu-ray?

allora aspetto a comprarli..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Che dire... un film stranissimo.
    Non credo che mi rimarrà impresso nella memoria a lungo se non fosse per quella stepitosa lap dance, FANTASTICA!!!

Voto alla tipa 10!
    Al film 6

Uuuuuh, se è uscito a noleggio Death, allora la mia attesa è finita.

Pazienza, per ora vedro' i due film in fila, più l'unico trailer sopravvissuto.

Poi, o mi faccio su hard disk una sequenza che ricrei l'esperienza origginale aggiungendo i 3 trailer mancanti (procurandomeli.... per forza...)

oppure aspetto il già pronosticato mega director's cut, con montaggi originali e bon.

Stasera passo dai miei noleggi, sarà un massacro trovarli disponibili tutti e due.

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    oppure aspetto il già pronosticato mega director's cut, con montaggi originali e bon.

Pronosticato da chi ?

Previsioni sulla data d'uscita ?

Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Pronosticato da chi ?

Previsioni sulla data d'uscita ?
    ì
    Da me, che la so lunga; indi uscirà.

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Indy uscirà.

si si verissimo, c'era anche il trailer ufficiale da qualche parte !

Allora aspetto che i tuoi poteri di chiaroveggenza si manifestino nell'atto compiuto .....

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Salve mi associo con longaf un film stranissimo, mi meraviglio di voi ragazzi fate ottime recenzioni su dvd e film ma di questo planet terror ne state facendo una leggenda.
    Io l' ho preso si e piacevole da vedere ma a tratti il regista mi sembra folle, l' effetto sella pellicola bruciata poi il salto in quella casa che brucia senza capire cosa a provocato l'incidente , lo sceriffo e ferito all'improvviso e non si capisce come, le babysitter che vogliono UCCIDERE a colpi di pala la dottoressa solo perchè le ha cacciate!!!!!!!!!
    ciao
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    ...Io l' ho preso si e piacevole da vedere ma a tratti il regista mi sembra folle, l' effetto sella pellicola bruciata poi...
    Planet terror è proprio un omaggio divertito a tutti quei film "involontariamente" folli e sconclusionati che popolano il panorama del cinema di serie b.
    Se non ami o non conosci quei film, difficilmente potrai apprezzare l'ironia nello stile di Planet Terror.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Se la metti cosi mi va bene ok infatti a me ha fatto ridere ma tecnicamente il video del dvd è "volutamente" orrendo ma l audio mi sembra ottimo.
    Riguardo al trailer di machete e carino ma di un tamarro galattico
    ciao
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Su Planet Terror mi aspettavo qualcosa di più. Carino, si ride, si passano due ore piacevoli ma non credo che lo comprerò dopo averlo visto a noleggio. Piuttosto aspetterò il passaggio su Sky per rivederlo.

Planet Terror

Planet Terror.............da fuori di testa .........veramente un film moooolto sui generis..........difficile da giudicare, non sò neanche io se mi è poiaciuto o no

video: 7-

audio: 7+

voto film: (compreso tra il 5 ed il 7.......da scegliere al momento)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •