Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lion of the desert

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580

    lion of the desert


    Questo è un film che pochi forse hanno visto,ufficialmente mai proiettato nelle sale cinematografiche.
    Per saperne di più :http://www.theothersmag.com/content/view/303/47/
    Ultima modifica di lotus 4.0; 06-12-2007 alle 11:43

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    ma lo si trova in dvd??e' anche doppiato in italiano?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580
    Reperibile in dvd su diversi store on-line esteri,purtroppo non è doppiato in Italiano,audio stereo Inglese sottotitoli in Italiano.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    344
    La decisione di non consentire che il film entrasse nel circuito di distribuzione italiano fu una decisione politica. Non si voleva che il pubblico italiano venisse a conoscenza ( o si rammentasse ) di qualche .....durezza di troppo perpetrata dal nostro esercito nei confronti dei libici nel periodo dell'occupazione. Ma in fondo gli italiani non hanno fatto niente di più ( anzi sicuramente di meno ) di quello che hanno fatto gli Inglesi in tutte le loro guerre coloniali, i Francesi recentemente in Algeria, gli Spagnoli in America Latina , gli Americani con i "native americans" e poi ....in molti altri posti. Però la storia è storia e nessuna nazione democratica si è mai vergognata di rivedere ed analizzare il proprio passato o ha mai censurato un'opera cinematografica che riguardava la propria storia, indipendentemente dall'argomento trattato. Noi, pur essendo senza ombra di dubbio una democrazia e non avendo alcuna censura cinematografica, almeno in quest'occasione lo abbiamo fatto. Comunque il film è ben interpretato ed interessante come documento storico.
    Ultima modifica di peltor; 08-12-2007 alle 09:34

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580

    Concordo pienamente con te peltor,comunque devo rettificare che la versione in dvd purtroppo ho constatato che non è sottotitolata in Italiano come credevo a differenza della versione che circola in rete,appena mi arriva il dvd posto qualche impressione di natura tecnica tipo qualità audio e video.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •