Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lion of the desert

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580

    lion of the desert


    Questo è un film che pochi forse hanno visto,ufficialmente mai proiettato nelle sale cinematografiche.
    Per saperne di più :http://www.theothersmag.com/content/view/303/47/
    Ultima modifica di lotus 4.0; 06-12-2007 alle 11:43

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    ma lo si trova in dvd??e' anche doppiato in italiano?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580
    Reperibile in dvd su diversi store on-line esteri,purtroppo non è doppiato in Italiano,audio stereo Inglese sottotitoli in Italiano.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    344
    La decisione di non consentire che il film entrasse nel circuito di distribuzione italiano fu una decisione politica. Non si voleva che il pubblico italiano venisse a conoscenza ( o si rammentasse ) di qualche .....durezza di troppo perpetrata dal nostro esercito nei confronti dei libici nel periodo dell'occupazione. Ma in fondo gli italiani non hanno fatto niente di più ( anzi sicuramente di meno ) di quello che hanno fatto gli Inglesi in tutte le loro guerre coloniali, i Francesi recentemente in Algeria, gli Spagnoli in America Latina , gli Americani con i "native americans" e poi ....in molti altri posti. Però la storia è storia e nessuna nazione democratica si è mai vergognata di rivedere ed analizzare il proprio passato o ha mai censurato un'opera cinematografica che riguardava la propria storia, indipendentemente dall'argomento trattato. Noi, pur essendo senza ombra di dubbio una democrazia e non avendo alcuna censura cinematografica, almeno in quest'occasione lo abbiamo fatto. Comunque il film è ben interpretato ed interessante come documento storico.
    Ultima modifica di peltor; 08-12-2007 alle 09:34

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580

    Concordo pienamente con te peltor,comunque devo rettificare che la versione in dvd purtroppo ho constatato che non è sottotitolata in Italiano come credevo a differenza della versione che circola in rete,appena mi arriva il dvd posto qualche impressione di natura tecnica tipo qualità audio e video.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •