Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Segnale RAI DTT ??

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Questo succede perchè tu ricevi solo il Rai-Mux A (Rai 1,2,3, RaiUtile e FD leggera) e non ricevi il Rai-Mux B (RaiSportSat, Rainotizie24 ecc...)
    e la causa quale potrebbe essere? l'antenna o l'apparecchio tv in se' stesso?

Visto che sei id Milano, non credo sia un problema di copertura....forse è un problema dell'antenna o dell'impianto....ti conviene chiamare un antennista e far controllare il tutto....

Io a Pisa non ho problemi...ne avevo di segnale sporco; ma ho risolto... Li vedo tutti e bene. Vedo tutto il pacchetto RAI, Mediaset ecc... Perfino sat2000, boing raiutile ecc... raigulp...però il canale della mia città (canale 50) non è ancora passato in digitale e mi tocca tornare all'analogico!!!

Ma in maniera definitiva quando ci sarà la chiusura dell'analogico???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Switch off previsto nel 2012...ma non ci crede nessuno...

Beh...dovevano esser definitive mi sembra già dal prox anno...e già siamo slittati al 2012...

Però se il berlusca ritorna a fare il dittatore capace anticipa 'sta data...
    Visto che sta investendo molto in questa OBSOLETA tecnologia...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Io abito a Verona città e di canali Rai sul DTT neanche l'ombra.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Incredibile sentire queste affermazioni da voi che abitate in città al nord e più grandi del mio "grande paese"; ma non città...

Forse per via delle università...abbiamo anche internet via wireless il tutto il centro urbano... Paghi l'abbonamento, ti montano una piccola parabola e via veloci...e va anche bene e veloce...
    (Bersek)

No beh ma non ci sono problemi... nel senso... anche qui c'è tutto, i canali di Vodafone del digitale terrestre li vedo benissimo, peccato che arrivi prima Vodafone della Rai... anche se, credo, dovrebbe essere il contrario... soprattutto per il fatto che se la mancanza di segnale della Rai fosse un caso limitato a questa zona, non ci sarebbero problemi... ma noto con grandissimo piacere che in pratica sto maledetto segnale non ce l'ha nessuno... e poi ti incentivano di 200 euro per il digitale terrestre... che controsensi... ma vaaaaaaa

e alla rai del fatto che alcuni non ricevono il segnale digitale non gliene può fregare di meno e hanno il coraggio di chiedere il canone a i poveri pensionati ,e si spartiscono il 50% del fatturato di pubblitalia miliardi di euro!!

Qualche novità da voi sulla copertura rai?

lasciamo perdere...
    sono a rimini(nn un paesello sui greppi!) e del segnale in dtt del mux A nemmeno l'ombra... prendo solo le ciofeche come rai gulp...
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Beh guarda...consolati perchè io abito in strapianura.....in provincia di ravenna......e manco rai gulp vedo.....

Che schifo di servizio

partecipo per dirvi che anche a me ieri sera era tutto saltato, poi sono tornati da soli, la mia zona è a 15 km da Varese

ciao Paolo

Idem anche a me.

Citazione Originariamente scritto da Elijah
    Idem anche a me.

si ma dove?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •