Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Smokin' Aces

Smokin' Aces

Buon film.......consigliato, un pò contorto il finale...........da seguire con attenzione

video: 7-

audio: 7+

voto: 7+
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Io l'ho trovato semplicemente fantastico!
    Forse non per tutti....

Per me...
    Voto film 8+
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Forse non per tutti....
    Su questo sono d'accordo.
    Voto film 3

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    Buon film...

Anche se confesso di aver usato il "rew" per rivedere qualche passaggio che non avevo afferrato, più che altro per i nomi perchè alla fine la trama non è poi così complicata, a me il film è piaciuto abbastanza, anch'io direi buono.

Accidenti, sono d'accordo con Antonio! E' un evento!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Io l'ho trovato semplicemente fantastico!

Io di meno.

Personalmente questo genere di films mi aiuta molto (insieme a molti altri) a non aver alcuna fretta nell'ambito dei miei acquisti HD.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Accidenti, sono d'accordo con Antonio! E' un evento!
    Grande!! dobbiamo festeggiare
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da francis
    ...non aver alcuna fretta nell'ambito dei miei acquisti HD.
    Appena visto oggi in HDDVD non ho resistito e l'ho comprato subito!!!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Bello Bello Bello!!!
    Voto 8, finalmente un bel film che ti incolla al divano, personaggi fantastici, ottimo cast, consigliatissimo.
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Bello Bello Bello!!!
    Voto 8, finalmente un bel film che ti incolla al divano, personaggi fantastici, ottimo cast, consigliatissimo.
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Bello Bello Bello!!!

Bello Bello Bello!!!

Ero in dubbio sul noleggio..e invece piacevole sopresa..Veramente figo!Un bel film,e di buona fattura tecnica!Consigliatissimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •