Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

La leggenda del pianista sull'oceano

Tratto dal libro di Baricco "Novecento",questo è un film che mi smuove dentro ogni volta che lo vedo,un film che mi ricorda sempre perchè il cinema mi piace così tanto.
    L'edizione speciale che ho visto pochi giorni fa riesce ad esprimere tecnicamente tutta la poesia cinematografica di questa pellicola.
    Il video è molto definito e sono spariti i difetti che affliggevano la pessima edizione precedente.
    Anche dal punto di vista audio i passi aventi rispetto l'edizione del 1999 sono grandissimi: dialoghi nitidi e ben centrati nella scena e cosa più importante una resa perfetta della colonna sonora del maestro Morricone.
    Lo consiglio vivamente

Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Fra l'altro ci sono ottime parti musicali per tromba eseguite magistralmente dal grande (fra i trombettisti) Cicci Santucci ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho letto anch'io dei decisi miglioramenti della nuova edizione...+/- a che prezzo si trova nei negozi?

Grazie ciao Paolo

Più o meno sui 18 euro..
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Ok grazie ! ciao Paolo

... è uno di quei film che quando lo compri a 18 euro dici... " Così poco??? "
    io non l'ho ancora trovato però ...
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

io ci ho fatto la comparsa !
    E' stato bellissimo, un ricordo eccezionale...

Betao te!Io ho fatto la comparsa su alcuni film di vanzina,non ti dico la tristezza...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •