|
|
Risultati da 31 a 45 di 86
Discussione: [DVD] Transformers
-
23-10-2007, 07:51 #31
Video pauroso, audio pure, sul centrale basso sono d' accordo, il film lo vidi in digitale in sala Energia e al Cinecity di Limena, sempre in digitale, in entrambi i casi effettivamente il centrale "soffriva un po'" (in inglese e' un' altra cosa), prenderò sicuramente l' HD-DVD , son proprio curioso di vedere la qualita' sul quel supporto !!!
-
23-10-2007, 19:51 #32
S - P - E - T - T - A - C - O - L - A - R - E
Fino agli ultimi 20 minuti pensavo che i vostri giudizi fossero esagerati... poi mi sono ricredutoVpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD
-
24-10-2007, 23:20 #33
Che dire "PERFETTO", da me il centrale era più che soddisfacente,nn ho notato un volume eccessivamente basso, credo che il mio plasma lg pc51 abbia goduto quanto ho goduto io!Audio e video 9!Il mio lettore collegato in hdmi per la prima volta si è comportato alla perfezione!Fossero tutti cosi i supporti!
-
30-10-2007, 23:54 #34
Ho letto con molto interesse la discussione, e dal momento che sono un felice fruitore dell'sd
...tuttosommato me la godo sul mio tv...
Vedro' il filmMa mi chiedevo nessuno ha specificato che tipo di audio c'è...mmh solo dd 5.1... o anche dts...?
Anche se è l'edizione a noleggio dovrebbe avere lo stesso tipo di codifica audio(o piu' di una) che avra' anche la 2 dvd o edizione speciale..no?
Curiosita' l'edizione a noleggio ha qualche extra...?non tanto visivo...ma magari gia' un commento audio...
grazieUltima modifica di tiomeo; 02-11-2007 alle 18:33
-
02-11-2007, 11:28 #35
Ragazzi sono in attesa che esca in dvd, dato che in HD uscirà solo in hd-dvd e non in blueray...mi sono informato e ho visto che oltre alla versione disco singolo uscirà un doppio disco o un doppio disco versione metallo protect-destroy! Queste confezioni doppi dischi sono le stesse o sono proprio due versioni? mi spiegate le differenze se ne sapete più di me?! Grazie
-
02-11-2007, 13:41 #36
Senior Member
porcaccia ai formati.Io ho preso la ps3 ma la confezione metallosa sarebbe trobbo cool.Devo vederla.MA dove lo metto il lettore hd dvd?
la morosa mi sbatte fuori casa
-
02-11-2007, 18:37 #37
ciao aler controlla qui
o sul forum di dvdessential
-
02-11-2007, 18:38 #38
Pistu mi sa che sei pericolosamente fuori OT, o son io che non ho capito il tuo intervento...
Grazie tiomeo, capito è solo una versione speciale caratterizzata da un cofanetto diverso, mi sa che prenderò il doppio disco normale, vi faccio sapereUltima modifica di Aler; 02-11-2007 alle 19:41
-
04-11-2007, 22:06 #39
Per me è un ottimo DVD, da acquistare nella sua miglior edizione!
Sul discorso della qualità artistica o meno e sul "significato"
della pellicola c'è già una "accesa" discussione nella sezione "cinema cinema" alla quale preferisco non partecipare...
Proprio perchè io, che non sono appartenuto alla generazione adolescenziale attraversata dal fenomeno dei Trasformers, posso solo giudicare questo lavoro per quello che IMHO è: un'ottimo "Pop Corn Movie" , che tra l'altro ho solo visto in DVD e non al cinema.
Sia chiaro, il film mi è piaciuto e anche molto e proprio per questo evito di addentrarmi troppo nell'analizzare ogni fotogramma alla ricerca del difetto artistico o alla ricerca di chissà quale significato, il film mi è piaciuto, mi ha divertito ed emozionato, punto!
E che altro posso volere di più?
Come per tutti i titoli che ne vale la pena, imho è sicuramente da acquistare nell'edizione speciale due dischi, meglio ancora, per chi può, in HD DVD!
Ma volevo spendere due parole anche per l'ottima interpretazione del giovane Shia LaBeouf forse passata un po in secondo piano davanti alla maestosità degli effetti della computer grafica. Io almeno l'ho notato solo quando ho rivisto il DVD per la seconda volta, invece quella grandissima............brava attrice, anzi bravissimissima attrice Megan Foxl'ho notata subito: brava brava, brava!
Comunque, non a caso il giovane attore Shia LaBeouf è stato scelto per interpretare il figlio di Indiana Jones nel quarto episodio dell'avventurosa saga.
Ciao.Ultima modifica di maliik; 16-11-2007 alle 01:39
-
08-11-2007, 10:58 #40
Preso ieri il cofaetto doppio disco al MW!
E' veramente bello, tutto di alluminio con i due simboli, uno da uno nel fronte e l'altro nel retro. Anche i cd sono molto carini, grafica semplice ma azzeccata, tutto sullo stile robotico e freddo!
Consiglio vivamente, uno dei più belli cofanetti che abbia mai visto. Mi consolo così, con il fatto che la confezione del bluray non sarebbe stata di sicuro allo stesso livello qualitativo!
-
08-11-2007, 12:32 #41
Advanced Member
ciao ragazzi anche per me il dvd transformer ha video e audio da riferimento, in particolare l' audio ci avete fatto caso e fuori dal comune pero... bisogna abbassare un po il sub , anche a voi da quest'impressione??
Mio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55
-
08-11-2007, 12:52 #42
si cirodts, pure a me da la stessa impressione! vibrano le pareti!
-
08-11-2007, 19:14 #43
Maliik sono daccordo con quanto dici, cioè anche me è parso davvero un'ottimo e molto molto molto godibile pop corn movie
stop.
Ad ogni modo...Scusami Non riesco a trattenermi dal non quotare questo
Originariamente scritto da maliik
-
12-11-2007, 08:55 #44
Originariamente scritto da cirodts
La confezione a disco singolo è deliziosa, con l'immagine in rilievo sul cartoncino. Una delle più belle della mia collezione.
Il film mi è piaciuto tantissimo. E pensare che l'avevo evitato come la peste in sala per paura di buttare i soldi !
Nel suo genere è un capolavoro: leggero e frizzante, autoironico, molti personaggi ben caratterizzati, azione, sentimento, epicità, audio e video da riferimento ... difficile trovare di meglio.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
13-11-2007, 07:39 #45
Scusate se rovino la festa ma a me è sembrato uno dei più brutti film visti ultimamente.E pensare che c'era chi considerava brutto Star sheep troopers...un capolavoro al confronto!!Per quanto riguarda il video confermo che è ottimo ma non mi spingerei più in là con le lodi.Alterna momenti da riferimento (tutti i primi piani e qualche panoramica) ad altri che sono buoni ma non eccezionali.Le scene concitate sopratutto con i robot sono talmente confuse che non si capisce niente.Insomma i video da riferimento sono altri.Casualmente la sera prima di vedere Transformers ho rivisto pirati dei caraibi (il primo).Quello sì è un dvd da riferimento.Niente a che vedere con questo.L'audio invece ,confermo, è da paura.Il film ,ribadisco, è orribile (ovviamente parere personalissimo)