Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: [DVD] Transformers

qui è da mercoledì che è in lista al nolerggio... ma è sempre fuori nonostante siano 2 DVD .... ed è sempre da mercoledi che mi reco 2 volte al giorno al noleggio per prenderlo ma non c'è mai!! (l'ho rimpiazzato con Le colline hanno gli occhi 1 e 2)
    PS ma scusatemi non so se ho avuto un'allucinazione io o cos'altro ma ad un centro commerciale ho visto un lettore BD/HD-DVD ibrido!! se proprio c'è questa guerra al formato non basterebbe produrre questi lettori ibridi???? cosi si farebbero contenti sia gli uni che gli altri...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da Piova92
    non so se ho avuto un'allucinazione io o cos'altro ma ad un centro commerciale ho visto un lettore BD/HD-DVD ibrido!! se proprio c'è questa guerra al formato non basterebbe produrre questi lettori ibridi???? cosi si farebbero contenti sia gli uni che gli altri...
    E' un tema ampiamente dibattuto in tutto il Forum... Io sono d'accordo, ma...Vallo a dire alle case!!!

P.S.: Cmq. ora come ora esistono solo:
    - l'Lg che è ibrido ma non può considerarsi completamente tale, avendo molte limitazioni ( probabilmente è quello che hai visto)

- il Samsung BD-P5000 che sta per uscire anche in Italia (già presentato ufficialmente). Questo è quello di cui parlavo io e sembra un gran bel prodotto.

Ma, con la PS3 a 599 (ora portata a 499) in quani son disposti a spendere 800/900 Euro per un lettore ibrido?

Io intendo aspettare che calino un pò i prezzi, sperando che escanl lettori ibridi anche di altri produttori. Vedremo...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

si quello che ho visto io era LG....
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

iaiopasq Guest
    non andate ot, grazie

Visto ieri sera.

Audio e video da riferimento, probabilmente i migliori in assoluto di tutti i film che ho mai visto (e ne ho visti veramente tanti), se tutti i film si videssero e sentissero così non si sentirebbe così tanto l'esigenza dell'alta definizione.

Il film è quello che è ...........una "americanata" pazzesca fatta molto bene, consigliata esclusivamente agli amanti del genere

Video: 9+

Audio: 9+

Voto (nel suo genere "americanata"): 8
    Ultima modifica di Antonio1969; 20-10-2007 alle 07:12
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Piova92
    qui è da mercoledì che è in lista al nolerggio... ma è sempre fuori nonostante siano 2 DVD .... ed è sempre da mercoledi che mi reco 2 volte al giorno al noleggio per prenderlo ma non c'è mai!!
    Questa politica di posticipare la vendita 15-20 giorni dopo il noleggio non la capisco proprio
    Come fanno tre copie a soddisfare una cittadina di 15000 anime di cui almeno 500, credo,saranno interessate al film?
    Poi si lamentano per la pirateria e il download.......
    Se riesco a mettere le mani su una copia a noleggio, prima che esca in vendita........non lo compro!!

Appena finito di vedere,video moooolto buono e audio da paura!
    Audio e Video 9+
    L'avevo visto al cinema ma, non sto scherzando, a casa tutto e' meglio (ok la multisala in cui sono andato non era il top).
    Consigliato senza riserve per far tirare fuori i muscoli del vostro impianto!
    Chissa' l'HD-DVD come sara'....
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da lotus 4.0
    Se riesco a mettere le mani su una copia a noleggio, prima che esca in vendita........non lo compro!!
    Spoiler:

Peggio pe te. Perchè sarai costretto a comprimere con conseguente perdita di qualità. E' un mostro che pesa 7,47 GB, me lo dici come ce lo metti su i normali supporti da 4 GB se non lo dimezzi?

basta metterlo su due dvd
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

O su un DL,cmq,non mi riferivo a questo........
    Sono anche capace di noleggiarlo più di una volta se il titolo mi iteressa....

visto ieri...
    veramente ottima la qualità del dvd...era da tanto che nn ne vedevo uno a quei livelli...non oso pensare cosa sarà la versione HD-DVD (anzi evito di pensare altrimenti rosiko troppo visto che nn ho niente per leggerli)...

Se tutti i dvd fossero registrati come Transformers veramente si potrebbe fare a meno dell'alta definizione.

Visto ieri, un pezzettino, però, visto che comunque lo avevo già visto al CineCity di Silea qualche mese fa in HD.

Il video è mostruoso, cosi come anche l'audio. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il centrale, forse perchè mi ricordo quello del CineCity...

A casa risulta un pò più basso di quello che mi aspettavo. Per il resto, visto come si vede a casa mia, dell'Alta Definizione veramente non saprei che farmene...
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    basta metterlo su due dvd
    Ottima mossa, Antò...Nero Recode???
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

visto ieri sera...concordo con la qualità video e audio, entrambi ad altissimo livello...come burgy ho notato anche io il difetto del centrale...oltre che basso mi sembrava ovattato...il film in sè non mi è piaciuto..l'ho trovato abbastanza noioso, spettacolari gli effetti speciali.

Auran, ti posso assicurare che il centrale della sala 3, mi pare, del CineCity, era una cosa mai sentita....
    CineVin, il mio HT

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •