|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: La Città Proibita
-
02-10-2008, 12:19 #16
Hai novità Locutus?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
02-10-2008, 15:54 #17
Si: ho novità. Ho scritto alla 01 e mi hanno risposto che è un problema del quale erano a conoscenza, anzi riporto testualmente "E' un problema che anche qualche altro cliente ha segnalato ma che probabilmente era dovuto (così ha giustificato il problema il fornitore) con un errato avvio della macchina di stampa. "
L'ottimo dvd-store mi ha sostituito questa seconda copia che avevo preso da loro, dicendomi che già altri si erano lamentati e che se anche questa fosse risultata difettosa mi avrebbero rimborsato l'acquisto.
Però, la fortuna ha voluto che questa terza copia fosse perfetta: l'ho fatto andare dall'inizio alla fine senza problemi anche insistendo sui punti incriminati.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
02-10-2008, 15:57 #18
Bene..tutto è bene ciò che finisce bene....te l'ho chiesto per dovere di cronaca, visto che magari qualcun altro può avere lo stesso problema...
Grazie della segnalazione!Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-11-2008, 17:22 #19
ciao! ragazzi
anche io ho beccato una copia (originale)
di questo bel film, che' si blocca quasi alla fine, saltando 5/10 minuti.
difetto riscontrato anche su' altri lettori dvd.
cerchero' di portarlo indietro.
byeTV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
21-11-2008, 20:40 #20
Purtroppo è un vero terno al lotto riuscire a beccare una copia perfetta di questo film. Sembra che la maggior parte delle copie in circolazione siano fallate. Un cosniglio: acquistatelo da dvd-store (dove fra l'altro è ad un prezzo ridicolo): in caso di problemi ve lo sostituiscono immediatamente o rimborsano. Ottimi, come sempre.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection