Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: spiderman 3

spiderman 3

in uscita il dvd spiderman 3 c'è già almeno per me la prima delusione.Perchè mettere un film di 134' su un solo disco per giunta assieme a degli extra?La qualità continua ad essere un optional?Quindi aspettiamoci come al solito una compressione non proprio invisibile.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    .....Perchè mettere un film di 134' su un solo disco per giunta assieme a degli extra?....

Per ... spingerti a prenderlo in Blu-Ray (2 Blu-Ray compressi VC1 da 50 giga basteranno .. si spera)
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Perchè mettere un film di 134' su un solo disco per giunta assieme a degli extra?
    Perchè produrre un disco costa meno di due?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

non male

visto ieri sera in DVD versione noleggio.
    non ha deluso le mie aspettative, è sicuramente un "prodotto" ben fatto.

I posteriori subentrano solo quando serve, in compenso la dinamica è molto "potente" e le voci sono molto chiare... insomma l'audio è promosso!

il video è buono, il dettaglio potrebbe essere migliore ma i neri sono profondi e il contrasto è eccellente !
    Promosso.

Concordo.Il dettaglio non è il massimo sopratutto nelle scene meno luminose( e sono la maggioranza).Altro dvd sfruttato secondo me al 50% delle sue possibilità.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    il video è buono, il dettaglio potrebbe essere migliore ma i neri sono profondi e il contrasto è eccellente !
    Promosso.
    completamente daccordo.
    Nel complesso un piacevolissimo video, molto al di sopra di quel che temevo.
    Il dettaglio dei fondali è l'unico difettuccio concesso al film su disco singolo.
    Daltronde a qualcosa si doveva pur rinunciare ...

Non ho capito per nulla l'inclusione delle due tracce DD 2.1. Tra l'altro il film parte direttamente in ITA 2.1.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Visto ieri.

Nella scena in cui l'evaso diventa l'uomo di sabbia il sub faceva davvero divertire. Epocale. Da tenere in considerazione come TEST per stupire eventuali ospiti.

Video buono, audio ottimo.

Purtroppo non lo stesso posso dire sul 'valore' del film (che vedevo per la prima volta) che mi ha molto deluso. Direi che rovina (e di molto) il valore di una saga che aveva stupito per la bellezza, la realizzazione e la capacità di migliorarsi tra un episodio e l'altro. Non vi dico i commenti di delusione di mia moglie quando Peter-Spider si fa baciare dalla bionda di turno... ...quasi, quasi se la prendeva con me!

(e che bionda! )

Ultima modifica di nemo30; 30-10-2007 alle 09:56
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ..Purtroppo non lo stesso posso dire sul 'valore' del film
    Io ho trovato veramente imbarazzante il balletto per le strade di NY stile John Travolta ... era realmente involontariamente comico.
    Per la bionda, invece, posso capirlo
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

quoto!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Io ho trovato veramente imbarazzante il balletto per le strade di NY stile John Travolta

Mamma mia........ridicolo....... ......una caduta di stile...

ciao

Io questo film l'ho visto al cinema, quindi nulla posso dire sulle qualità del DVD. Però concordo con chi parla di una mezza delusione: il livello dei primi due film della serie (sopratutto del secondo) è lontano.
    Comunque comprerò il DVD, visto che mio figlio già mi tormenta...

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ... Non vi dico i commenti di delusione di mia moglie quando Peter-Spider si fa baciare dalla bionda di turno... ...quasi, quasi se la prendeva con me!
    ...

Ora, non vorrei sbagliarmi perchè è passato qualche annetto e la memoria fa cilecca, ma se non ricordo male la bionda che lo bacia nel film è Gwen Stacey e nel fumetto, Peter, alla fine se la sposava (e lei moriva cadendo dal ponte di Brooklyn .. se non ricordo male).

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .... ma se non ricordo male la bionda che lo bacia nel film è Gwen Stacey e nel fumetto, Peter, alla fine se la sposava (e lei moriva cadendo dal ponte di Brooklyn .. se non ricordo male).
    ricordi male
    La bionda è Gwen Stacey, certo, però nel fumetto classico(poi spiego perchè dico classico), Peter si innamora di lei e non di Mary Jane. Poi lei muore cadendo dal ponte di Brooklyn, spinta giù dal perfido Goblin originale (Norman Osborne, papà di Harry). Non l'ha mai sposata, dopo alcuni anni sposerà MJ. C'è una lunga diatriba fra i fan e gli scrittori in merito, in particolare con Gerry Conway (l'autore della storia della morte di Gwen, se ricordo bene) se Gwen sia morta per lo shock della caduta o per il tentativo di salvataggio di Spidey, che nel tentativo di fermare la caduta lancia la tela e il contraccolpo le spezza il collo.
    Invece esiste una nuova (di un paio di anni) serie dedicata a Spider Man che si chiama Ultimate Spider Man. In questa nuova serie Peter si innamora di MJ direttamente, anche se poi succedono altre cose. Gwen entra in scena molto punk, ma dopo poco viene subito fatta morire. Questa è una serie creata per rinverdire i fasti di Spider Man e fare presa su un pubblico più giovane, amio parere, molto bella: ben disegnata e ben scritta.
    I film sono stati fatti come un mix tra la serie classica e la Ultimate.
    Detto ciò aggiungo anche il mio parere sul film.
    Il DVD è fatto bene, buono il video, e anche l'audio. Invece la storia risulta un po' raffazzonata e troppo lunga (come questo mio post, spero di non avervi tediato troppo)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Invece la storia risulta un po' raffazzonata e troppo lunga (come questo mio post, spero di non avervi tediato troppo)
    ciao
    No, no, anzi un post che chiarisce molto.
    Sono tornato bambino.

Non male per rodare un po' il mio impiantino... buon video, superbo l'audio, la storia... bhe se cercavo una bella storia non guardavo mica Spiderman
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •