Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: 300

La grana era evidente anche al cinema. Io penso che artisticamente si volesse conferire una patina di antico, una suggestione diciamo. Inoltre, penso che sia servita anche per uniformare per bene realtà e cg.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Matrix01
    Ciao a tutti! Ho comprato anche io il dvd di 300 doppio disco,
    Ciao, potresti dare un giudizio sul secondo CD ?
    Contenuti e qualità.

Grazie
    Meteor

Un film strano, ambiente cupo, quasi spettrale confermato anche dalle tante creature mostruose presenti.
    Gli effetti speciali sono evidenti, ma ben riusciti, un pò troppa la grana della pellicola, personalmente ho attivato un filtro sul mio plasma è l'ho quasi del tutto eliminato.
    La trama è semplice ma efficace, mi è sembrato troppo veloce però, quasi il regista avesse fretta di giungere alla fine.
    fine dall'esito quasi scontato e prevedibile.
    Tutto sommato godibile.
    Ultima modifica di A64FX; 30-09-2007 alle 11:07
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

A parte la grana, visibile in tutto il film per ragioni artistiche, trovo incomprensibile che di nuovo un titolo della WB in versione nolo abbia dei difetti tanto evidenti solo nei primi 15-20 minuti! Parlo della versione DVD noleggio in cui, come confermato da altri forumers, c'è del rumore video visibilissimo che poi scompare dopo un po', quasi smaccato sul logo WB all'inizio.
    Stessa storia in Blood Diamond, stessa storia in Prestige.
    Ma, dipende dalla versione italiana? Qualcuno riesce a dare una spiegazione?
    Rob

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Per fortuna da fnac stamattina lo avevano, però 34,90 è una ladreria da denuncia!
    !
    Eccerto, è un furto senza compromessi, pensa che il blu ray l'ho pagato proprio ieri 28 euro!!

Basta con la storia della GRANA!
    Se un fosse andato al cinema o avesse anche solo letto qualche recensione in più...
    Film spettacolare!! io ho preso l'edizione ad un disco ad euro 18.90.

ciao tutti

Citazione Originariamente scritto da longaf
    Basta con la storia della GRANA!
    Si è parlato da un lato della grana, scelta artistica dell'autore (condivisibile o meno) e dall'altro di un difetto decisamente marchiano che affligge maggiormente i primi 15-20 minuti del film (versione noleggio), comune anche ad altri titoli della WB. Tu hai notato niente del genere nella versione in vendita? Visto col plasma o col VPR?
    Ciao
    Rob

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Si è parlato da un lato della grana, scelta artistica dell'autore (condivisibile o meno) e dall'altro di un difetto decisamente marchiano che affligge maggiormente i primi 15-20 minuti del film (versione noleggio), comune anche ad altri titoli della WB. Tu hai notato niente del genere nella versione in vendita? Visto col plasma o col VPR?
    Ciao
    No non ho notato nulla, anche se credo che questo non sia il film più adatto per cercare il difetto da te menzionato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da longaf
    ...il film più adatto per cercare il difetto da te menzionato
    Basta il logo della WB all'inizio, c'è poco da cercare.
    Ciauz
    Rob

Ciao,

sono anche io della banda con la versione 2 DVD presa da DVD-Store.
    A proposito...qualche DVD Profiler user non è che upperrebbe la scheda relativa (magari proprio della versione 2 dischi)?

Ciao

io in tutta sincerità nella versione hd-dvd di artefatti e rumore video non ne ho visto, neanche nei primi 20 minuti di visione, la grana c'è ma non la considero un problema, x il resto spettacolare. Comunque il mio punto di vista, si riferisce alla visione su un 42'' plasma alis (1024x768) mappato 1:1 con x360 e lettore affine da circa 2,5 metri.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Basta il logo della WB all'inizio, c'è poco da cercare.
    Ciauz
    devo essere sincero i loghi prima dei film non me li cago molto!
    ora ci farò caso.
    ciao

Alla fine ho deciso di comprarlo anche io e, pur non avendolo ancora visto, vi posso dire che una differenza tra la versione a 2 dvd e quella singola c'è: nella special ci sono 2 scene inedite (così sta scritto sulla copertina...).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ROBERTO 65 confermo quanto da te riportato in merito ai film a noleggio WB.

Per qualche motivo incomprensibile i primi 10/15 minuti in DVD sono peggio di un qualsiasi DVIX.

Devo dire che anche ne "L'uomo dell'anno" i primi 10/15 minuti sono soggetti a scalettatura imbarazzante per poi sparire nel resto del film.

Inizio a sospettare che vi sia qualcosa a che vedere con l'HDCP ma non sono riuscito ad avere conferme in merito.

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao, potresti dare un giudizio sul secondo CD ?
    Contenuti e qualità.

Grazie
    Meteor
    Ci ho messo un pò ma li ho visti tutti,i contenuti speciali,..che dire..delusione!
    Speravo che mostrassero di più la realizzazione tecnica del film, invece nelle intervista mostrano sempre il regista o frank miller che dicono sempre le solite cose, sul fumetto, sulla storia degli spartani ecc (ormai potrei fare un esame a riguardo ), ma della realizzazione tecnica..bluscreen..modellini, maschere, cgi..dicono e fanno vedere veramente POCO!!
    Insomma si può fare a meno secondo me!
    Il film cmq è stupendo..specialmente in lingua originale!!

Aahuu!!
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •