Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Abbonarsi a Sky italia conviene?

Ho dato una sbirciatina alle offerte di abbonamento alla nuova piattaforma tv digitale Sky italia interessato soprattutto al pacchetto calcio per le partite del campionato italiano, il pacchetto cinema francamente mi interessa poco, preferisco comprarmi o affittarmi i dvd (no compromessi audio-video). Come al solito, dopo le promettenti dichiarazioni apparse sui giornali e tv riguardo offerte vantaggiosissime per i potenziali clienti, mi pare di potere dire (almeno così sembra) che si tratta della solita fregatura.
    Senza andare ad analizzare l'intera offerta, per quanto concerne il calcio si devono spendere 47 euro mensili (prezzo che comprende Primo Sky+ Cinema Sky o Sport sky) al quale vanno aggiunte 89 (ottantanove!!!!!) euro di attivazione della smart card (che furto!!!) . Quindi in totale per vedersi il campionato italiano di calcio (o solamente le partite della squadra del cuore) si devono spendere in totale 653 euro annui . Complimenti!!!! Che bella offerta!
    Sarei curioso di sapere se in altri paesi europei si spendono cifre del genere.

Ricordiamoci che dicevano che i prezzi alti degli abbonamenti di Tele + D+ erano dovuti alla pirateria; ora che le card pirata non esistono più i prezzi non mi sembrano diminuiti..anzi.

ciao

SI & NO

Beh, nel mio caso invece conviene!
    Io avevo SuperPremiumGOLD + MondoStream (fatto solo per StarTrek che poi e' terminato ), anche se in questo modo avevo anche tutto il calcio di D+.
    Ora ho fatto SOLO PrimoSky+CinemaSky+SportSky e pago 40 EURO mensili. Essendo "migrato" non pago attivazione, ma mi vedo solo gli anticipi/posticipi (di un maggior numero di squadre pero', rispetto a D+ e basta... )

In altri casi pero', conti alla mano, si spende di piu', bisogna dirlo...
    In piu' concordo sulla tua opinione riguardo ai "presunti" aggravi causati dalla pirateria . Perche' non si paga meno adesso????

Comunque in Inghilterra per 480 EURO, SKY ti da' piu' roba, considerando anche i salari medi. Non va' dimenticato questo ultimo aspetto.... :o

Personalmente sono entusiasta della nuova offerta, infatti finalmente non sono più costretto a finaziare dei calciatori milionari per poter vedere i canali di cinema.

ciao
    Pacchio

Punto di vista condivisibile!

pacchio ha scritto:
    Personalmente sono entusiasta della nuova offerta, infatti finalmente non sono più costretto a finaziare dei calciatori milionari per poter vedere i canali di cinema.

ciao
    Pacchio
    Questo lo condivido in effetti!

D'accordo ma......

comunque finanzierai attori, produttori cinematografici, registi che non si può dire certo chiedano l'elemosina; gente che ha accumulato ricchezze immense (alcuni anche immeritatamente) e vivono da nababbi, nelle loro mega-ville sparse negli angoli più belli del pianeta, osannati e venerati quasi fossero dei semi-Dei (basta guardare le passerelle dei vari premi cinematografici Cannes etc..). Che nel calcio corrano troppi soldi è vero....ma anche il mondo dorato degli attori (in particolare modo quello Statunitense) non è certo afflitto da problemi di povertà.

ciao

Anche pert me conviene!!!
    Premetto che di calcio e sport non me ne può fregare di meno, fino ad oggi io avevo l'abbonamento basic (tutti i canalini sfigati meno +bianco +grigio +nero ecc. e avevo in aggiunta cinecinemas.
    Totale 37 euro
    Adesso con primosky e opzione cinema vedo di più (D+ ) e spendo meno, e cioe 32 euro -2 visto che pago (e pagavo) con carta di credito
    Totale 30 euro

Un bel miglioramento.

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: D'accordo ma......

Andrews ha scritto:
    comunque finanzierai attori, produttori cinematografici, registi che non si può dire certo chiedano l'elemosina; gente che ha accumulato ricchezze immense (alcuni anche immeritatamente) e vivono da nababbi, nelle loro mega-ville sparse negli angoli più belli del pianeta, osannati e venerati quasi fossero dei semi-Dei (basta guardare le passerelle dei vari premi cinematografici Cannes etc..). Che nel calcio corrano troppi soldi è vero....ma anche il mondo dorato degli attori (in particolare modo quello Statunitense) non è certo afflitto da problemi di povertà.

ciao
    ...ma il concetto credo da intendere fosse quello di non finanziare i calciatori per vedere il cinema...
    ...finanziare gli attori per vedere il cinema non e' in discussione

Prima con D+SuperPremium una parte del canone serviva a coprire il costo del "calcio" incluso....

In ogni modo comunque bisognera' valutare la qualita' complessiva delle trasmissioni di Sky...perche' se sara' piu' simile a quella di Stream (pensate ai film che programmano) che a quella di D+, siamo rovinati...

Re: Re: D'accordo ma......

pizzo ha scritto:
    ...ma il concetto credo da intendere fosse quello di non finanziare i calciatori per vedere il cinema...

Prima con D+SuperPremium una parte del canone serviva a coprire il costo del "calcio" incluso....

In ogni modo comunque bisognera' valutare la qualita' complessiva delle trasmissioni di Sky...perche' se sara' piu' simile a quella di Stream (pensate ai film che programmano) che a quella di D+, siamo rovinati...
    Non avrei potuto esprimermi meglio.

ciao
    Pacchio

Re: Re: D'accordo ma......

[QUOTE]pizzo ha scritto:
    [SIZE=1][I]...ma il concetto credo da intendere fosse quello di non finanziare i calciatori per vedere il cinema...

L'avevo capito benissimo.......la mia voleva essere semplicemente una riflessione sui guadagni faraonici e dei calciatori e di certi attori.......

ciao

Infatti per me c'e' stato un risparmio di circa 13 Euro al mese !
    Da 45 a 32 !

Avevo aderito all'offerta D+ Super premium obbligandomi a prendere anche il calcio , che a me personalmente non me ne puo' frega' di meno !!!!, Ora oltre ad evere piu' canali per ragazzi, ci sono anche + canali CINEMA !

W Sky !
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

e invece no !!!

non sono daccordo sulle nuove offerte sky, perchè se io voglio vedere solamente il calcio, me lo fanno pagare ugualmente 47 € (quelli che già pago adesso con il mio Superpremium) ma mi tolgono il cinema, oppure me lo lasciano ma mi aggiungono sport sky con tre canali senza sapere se trasmettono anche la Champions.
    Da sottolineare che non tutte le squadre sono di sky, perchè c'è ancora in ballo la 2' piattaforma digitale, percui è l'offerta non comprende tutte le squadre.
    Riassumendo, per me l'offerta giusta sarebbe un abbonamento di circa 25/30 € per chi vuol vedere tutto il calcio e i dvd me li noleggio!!!!!

Avete considerato anche il costo del decoder?
    Non è compreso nei canoni di abbonamento citati.... Mi sembra venga o 7 o 8 Euro al mese.
    Ciao, Peter

Il costo del decoder l'ho considerato... 7 euro per chi ne ha bisogno!!!
    Per il prezzo del calcio... di che vi stupite??? Con quello che pagano quattro ragazzini che corrono dietro a una palla!!!
    Non e' assolutamente paragonabile ai costi del cinema!!!
    Visto anche il prodotto finale.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

E' UNA BIDONATA!!! Bella e buona....addirittura c'è il problema che non tutte le squadre hanno ceduto i diritti a SKY, quindi nè consegue che il numero delle partite della tua squadra diminuiscono , aumentando nel contempo la quota partita (già ora molto alta).

Per quanto riguarda i film: vado in videoteca e li noleggio!!!!!

Appassionati d'Italia!!!! Uniamoci e non lasciamoci fregare!!!!

ciao

Re: e invece no !!!

bligone ha scritto:
    i dvd me li noleggio!!!!! [/I][/SIZE]
    ma che significa?????

A parte che il noleggio di dvd per me e mia moglie è un evento,una grande occasione,tutto è magico,chiudere le finestre,accendere tutto l'impianto ,preparare i salatini le bevande,sdraiarsi a letto,schiacciare play,ma questo una volta o due alla settimana,generalmente il sabato o la domenica,ma il resto della settimana?
    Mi spieghi cosa c'entra il costo di 10€ con l'affitto dei dvd?

Sei appena tornato stanco da una faticosa giornata di lavoro,hai voglia di rilassarti magari deliziandoti con un film,decidi di noleggiarlo,devi scendere,se poi abiti in periferia come nel mio caso,devi prendere la macchina,arrivi dal tuo noleggio aperto 24 ore su 24,sei sfortunato,devi fare la coda,mi capita spesso,poi la spasmodica ricerca,non trovi niente perchè quei pochi film che ti interessano sono fuori,prendi il primo che trovi,lo reputi interessante,ma non hai scelta,ritorni a casa dopo 40 minuti,contento?
    No,perche' magari il giorno dopo ti dimentichi di restituirlo e ti appioppano 2,5€ di ritardo!!!!!!

A fine anno,come alternativa all'abbonamento di sky ,mi sembra molto interessate ed economico!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •