Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ed Wood

Ed Wood

Salve a tutti,

Volevo sapere da Voi del forum ke ne pensate del suddetto film...

Non conosco nessuno ke l'abbia visto, e a dire il vero molte persone nemmeno l'hanno mai sentito nominare... figuratevi un po'!?!

Quindi se qualcuno di voi l'avesse visto, mi saprebbe gentilmente dire com'è??

Grazie e ciao ciao
    Skandar

Citazione Originariamente scritto da skar1979
    Quindi se qualcuno di voi l'avesse visto, mi saprebbe gentilmente dire com'è??
    Si avvicina molto al termine Capolavoro.
    Il regista del film è Tim Burton,gli attori principali sono uno straordinario Johnny Depp (nei panni de Ed J.Wood) e un incredibile e strepitoso Martin Landau (che interpreta Bela Lugosi).
    La pellicola narra le vicende di uno dei registi ritenuti tra i peggiori della storia del cinema e della sua amicizia professionale e non con l'attore Bela Lugosi (Dracula per intenderci).
    E' narrata splendidamente da Burton una storia in cui emerge l'amore viscerale per il cinema di un regista che era bizarro,fuori dalle righe,eccentrico e con pochissimo talento e che "amava" in maniera viscerale Orson Wells.
    Raccontato splendidamente anche l'amicizia con Bela Lugosi ormai in fase declinante.
    Film tecnicamente ineccepibile,divertente e profondo nello stesso momento.
    Girato in biancoenero per riprodurre meglio il periodo in cui si svolge la storia che rende il film ancor più affascinante.
    La qualità video del dvd è buona e mi pare che l'audio sia un ottimo dts.
    Io mi sento di consigliarlo ,per me è ottimo.
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

Film immenso,a mio parere l'opera piu' divertente di Tim Burton con un Johnny Depp ispiratissimo ed un Martin Landau leggendario.Da antologia la scena del primo film montato da Wood con scarti di montaggio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

porca miseria,guarda caso le coincidenze della vita, questa notte avevo cominciato a vederlo,ma era molto tardi e non ho retto. Per quel poco che ho visto però,era una grande noce.....

Baudaffi,noce in che senso?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi unisco al coro, bellissima opera di Tim Burton.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Baudaffi,noce in che senso?
    Noiosissimo e soporifero, ma ero in coma.
    lo riguarderò

Ho capito!!

Dovrebbe essere tra quei film ke nn dovrebbero mai mancare in una videoteca!!

Non ero molto convinto, ma ora sono stato ben delucidato...
    Ok, + tardi lo andrò a prendere a clamor di popolo!!!

Grazie a tutti
    Skandar

Ps: ... nn devo essere assonnato x vederlo, se no Baudaffi docet!!

Grande film, da veri amanti del cinema.

Tim burton è Tim burton

Il nome che c'è dietro è quelllo del buon vecchio tim che sa ammaliare con le sue scorribande ecclettiche tra i generi, quasi sempre con una matrice onirica. E' il solalizio burton -deep che come sempre cattura nei suoi film, suggello di un'intesa filmica e registica che ha pochi pari nel buon cinema che si rispetti. Oltre ed wood io suggerirei di rivedervi Il mistero di Sleepy Hollow, goticissimo e paranoico, oltre la godibile recitazione di deep e le scelte artistiche di burton. Edward mani di forbice? INSOSTITUIBILE.

Tra le altre perle di Burton ricordo "Mars Attacks",che ho rivisto volentieri qualche tempo fa,divertentissimo l'intervento nel finale di Tom Jones

Direi che l'unico film mediocre di Burton è "il pianeta delle scimmie", per il resto sempre ottimi film.
    Il mio preferito forse è Big Fish.

Citazione Originariamente scritto da skar1979
    Ho capito!!

Dovrebbe essere tra vogli adi gurdarti anche quei film ke nn dovrebbero mai mancare in una videoteca!!
    Si a prescindere se si è un fan del regista o no.
    Con la voglia poi di andarti a guardare i B-Movie originali di Ed Wood.
    Tele+ ai tempi li ha trasmessi (alle 4 di notte ) in coincidenza alla programmazione del film.

PS. un grande gionni preep

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •