Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Una bara x la Classic Monster Collection? Ecco le foto!

Allora in Germania e Svizzera (bara si dice sarg in tedesco), gli 8 dischi sono in una bara in due cofanetti all'interno da 4 dvd ciascuno.

Anche in Brasile a soli 69$ c'è la Classic Monster Collection Coffin Box (coffin è bara in inglese), con l'audio 2.0 in inglese, portoghese e spagnolo, ma NTSC (io ho Ghost + Son of Frankenstein, ma non fa pa parte degli 8 nel cofanetto, ma è sempre CMC):
    http://www.dvdbrazil.com/comersus/st...?idproduct=337

Ovviamente avete capito quali sono gli 8 titoli della Saga Universal?
    Qui i dettagli. Ecco le altre foto dell'interno:

La Universal ha annunciato che l'uscita in Italia della Classic Monster Collection è, per la seconda volta, posticipata al Maggio 2004, data dell'uscita di Van Helsing, film nel quale, non a caso, il nostro Hough-Wolverine-Jackman, col capello lungo per l'occasione, da la caccia proprio a Dracula, Frankenstein e l'Uomo Lupo.

Per la cronoca il primo rinvio era stato da Novembre 2001 al 31 Ottobre 2002 x farli coincidere con Halloween!!!
    Ultima modifica di gipal; 08-07-2003 alle 14:51

Ma non sono una cavolata?

Il cofanetto e' bello e particolare, ma i film me sembran proprio 'na str@@@@ta
    A parte tutto qualcuno lo ha preso?

AAAARRRGHGH Hai bestemmiato in chiesa vai fuori !
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Giudizio documentato...

Inner ha scritto:
    AAAARRRGHGH Hai bestemmiato in chiesa vai fuori !
    Ti cerco i links ad altre "bestemmie"....ma convincetemi e vado a confessarmi

Credo possa bastare un qualsiasi libro sulla storia del cinema.
    Non dare per scontato tutto quello che oggi sai vedi al cinema.
    Per arrivare a oggi c'è stato un percorso.Questo è il senso con cui devi guardare questi film.E' se ti ci immergerai dentro scoprirai molte cose interessanti che rimangono allo stato dell'arte perchè non si sono evolute da quel tempo.Sto parlando della semplicità e della genuinità.
    Anche io prima che partissi per il lungo viaggio della scoperta del cinema trovavo noiose queste vecchie pellicole.
    Certo lo stato d'animo gioca un ruolo fondamentale devi essere predisposto per una visione di questo tipo e io credo che non ci sia nulla di meglio che leggere a tema prima della visione.
    Ti aiuta ad entrare dentro l'epoca, i personaggi, gli usi e i costumi.Se farai così non li troverai più stupidi.Con simpatia
    Ultima modifica di Inner; 11-07-2003 alle 09:30
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Inner ha scritto:
    Credo possa bastare un qualsiasi libro sulla storia del cinema.
    Non dare per scontato tutto quello che oggi sai vedi al cinema.
    Per arrivare a oggi c'è stato un percorso.Questo è il senso con cui devi guardare questi film. E' se ti ci immergerai dentro scoprirai molte cose interessanti che rimangono allo stato dell'arte perchè non si sono evolute da quel tempo.Sto parlando della semplicità e della genuinità.
    Anche io prima che partissi per il lungo viaggio della scoperta del cinema trovavo noiose queste vecchie pellicole.
    Certo lo stato d'animo gioca un ruolo fondamentale devi essere predisposto per una visione di questo tipo e io credo che non ci sia nulla di meglio che leggere a tema prima della visione.
    Ti aiuta ad entrare dentro l'epoca, i personaggi, gli usi e i costumi.Se farai così non li troverai più stupidi.Con simpatia
    Ovviamente oltre a sottoscrivere, consiglio a pizzo (e a te se non lo hai già fatto), la visione del BELLISSIMO, non ancora uscito da noi, ma disponibile in inglese: Demoni e Dei con un sensazionale Ian McKellen che interpreta alla perfezione il Regista James Whale, descrivendoci la parabola discendente della sua vita che lo portò (pare) al suicidio causa il fatto non essere accettato da Hollywood x la sua omosessualità. L'incontro con i Boris Karloff, i Bela Lugosi un pò invecchiati ai party, è di un cool. Da segnalare (per restare in tema di mummie), la presenza di Brendan Fraser nel ruolo dell'amichetto del regista (non a caso interpretato da Ian, uno dei pochi gay dichiarati di Hollywood)
    Ultima modifica di gipal; 11-07-2003 alle 10:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •