Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [DVD] Black Book

[DVD] Black Book

ho iniziato a vederlo con scetticismo ..........e sono rimasto positivamente sorpreso.

2 ore e venti minuti di film che scorrono molto bene.......

video: 7+

audio: 7+

voto: 8
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

A me è successo esattamente il contrario.
    Ho iniziato a vedere questo film con interesse, ma le mie aspettative sono rimaste deluse.
    A tratti mi è sembrato un TV-movie, di quelli con Luca Zingaretti.

Antonio, sei di manica troppo larga...

Ciao
    Massimiliano

Visto ieri sera in dvd, piaciuto molto.

video: 7
    audio: 7

voto: 7

e' piaciuto anche a me..la storia e' interessante e non e' un film noioso.
    promosso!!!

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    A me è successo esattamente il contrario.
    Ho iniziato a vedere questo film con interesse, ma le mie aspettative sono rimaste deluse.
    A tratti mi è sembrato un TV-movie, di quelli con Luca Zingaretti.
    Sono d'accordo.
    Non mi è piaciuto per niente... troppo lungo, poco realistico, pasticciato..

Anche gli attori non mi sono piaciuti... e mi dispiace dal momento che l'avevo noleggiato dopo aver apprezzato Sebastian Koch in "Le vite degli altri" (film di tutt'altro spessore..)

Attenzione, rispetto alla versione corretta (quella per intenderci vista al cinema solo pochi mesi prima) il dvd è TAGLIATO, probabilmente per eliminare il VM14.

Ecco un elenco dei tagli (non è comunque da escludere che possano essere presenti altri piccoli interventi censori):
    Spoiler:
    1° taglio, minuto 52 e 40'' circa
    Scena nel bagno: Gunther ripreso di schiena si volta verso le due ragazze, Ronnie (la rossa) si porta alle spalle di Carice van Houten e le denuda il seno. Successivamente si vede riflesso in uno specchio che Ronnie e Gunther iniziano un rapporto in piedi contro la parete.

2° taglio, minuto 55 e 50'' circa
    Dopo che gli è stata immersa la testa nell'acqua del lavabo il prigioniero riceve un calcio nei testicoli.

3° e 4° taglio, minuto 110 e 10'' circa
    L'arpia munita di manganello dice "oggi faremo lezione di catechismo", ma la sua frase successiva e l'immagine di Rachel che raccoglie un secchio sono state tagliate. Altro taglio: dopo che un prigioniero riceve un colpo nella schiena col calcio del fucile non vediamo un altro malcapitato e la protagonista versare due secchi nel pentolone che più avanti le verrà rovesciato addosso ed un primo piano dell'immondo contenuto.
    Nell'eventualità di una futura pubblicazione del film in alta definizione SI PREGA CORTESEMENTE DI UTILIZZARE UN MASTER UNCUT!
    Ultima modifica di GaryHamilton; 09-03-2011 alle 15:07

Film a tratti a mò di commedia ma si lascia vedere.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

film molto interessante si guarda bene

film brutto, mal diretto e peggio ancora recitato, carina solo la protagonista
    salut

Al post #6 ho aggiornato e reso più precise le informazioni sui tagli presenti in questa edizione dvd.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •