|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: comperato T2 hd dvd 1080p
-
26-06-2003, 11:37 #1
comperato T2 hd dvd 1080p
splendida edizione purtroppo non lo posso vedere perchè il mio htpc non è molto potente.nb consigliati almeno 2500mhz e 512 di ram
-
26-06-2003, 11:57 #2
Advanced Member
se ti viene in mente di venderla fai un fischio!
-
26-06-2003, 13:39 #3
T2 - Extreme Edition?
Ce l'ho nella mia privatissima wish list. Se sono fortunato, me la portano i colleghi da Chicago nel fine settimana.
Il mio HTPc e' un P4-2,53Ghz ---> dovrei starci dentro bene.
-
26-06-2003, 13:56 #4
Senior Member
Non vi aspettate miracoli...
Più di un mio amico lo ha già visto e pare che sia leggermente meglio di un buon dvd pal ma inferiore ai migliori d-vhs
Peccato, miglioreranno con i prossimi
-
26-06-2003, 15:51 #5
Advanced Member
axel70 ha scritto:
Non vi aspettate miracoli...
Più di un mio amico lo ha già visto e pare che sia leggermente meglio di un buon dvd pal ma inferiore ai migliori d-vhs
Peccato, miglioreranno con i prossimi
-
26-06-2003, 18:29 #6
pizzo devi avere dvdrom aria all
pizzo ricordati che devi avere il dvd area all ,e poi devi fare una telefonata intercontinentale via modem per attivarlo.
-
26-06-2003, 18:56 #7
Re: pizzo devi avere dvdrom aria all
ht-maestro ha scritto:
pizzo ricordati che devi avere il dvd area all ,e poi devi fare una telefonata intercontinentale via modem per attivarlo.
Il lettore e' no problem.
Ciao e grazie
-
20-07-2003, 15:05 #8
Ne ho guardato una mezzoretta.
Per acquisire la validazione dell' autorizzazione sono bastati due minuti cambiando le impostazioni proxy di WMP e Explorer ed un normale collegamento al mio provider italiano.
La qualita' video non e' spaventosamente eccellente, ma e' sicuramente migliore del dvd. La cosa piu' impressionante comunque e' il bitrate con cui questo risultato e' stato ottenuto. Ovviamente sto' giudicando sul mio proiettore che non e' ancora ottimizzato e a 1365x756@50Hz... leggermente sottoscalato rispetto alla traccia nativa.
Io vorrei pero' capire quanti sono in grado di giudicare la qualita' video della versione a 816P. Non conosco molte persone che posseggano proiettori in grado di reggere i 1080P anamorfici eppure in molti hanno gia' espresso giudizi e critiche... meditate genteVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
21-07-2003, 11:10 #9
aiuto
Ciao bosef mi potresti spieghare meglio come hai fatto per l'attivazione,in modo semplice ti ringrazio anticipatamente.
-
21-07-2003, 11:11 #10
Advanced Member
Re: aiuto
ht-maestro ha scritto:
Ciao bosef mi potresti spieghare meglio come hai fatto per l'attivazione,in modo semplice ti ringrazio anticipatamente.
-
21-07-2003, 14:22 #11
Re: Re: aiuto
Michele Spinolo ha scritto:
infatti non penso ci sia niente di male a divulgare nei dettagli come fare a visionare la versione HD di T2: in fondo la si acquista regolarmente, è la stessa situazione del codice d'area dei DVD.
Questo thread ha 32 pagine, ma la procedura per ottenere l' autorizzazione si trovano nella prima:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...3&pagenumber=1
- install Windows Media Player 9
- in WMP9 Option -> Network, select Use Browser Proxy
- in Internet Explorer Tools -> Internet Option -> Connections -> Settings, select Proxy Server and input the address and port number. You can find some US based open proxy servers at http://www.publicproxyservers.com/page1.html
- install the stupid InterActual Player on the T2EX DVD disc2
- use DVD Region Killer or DVDIdle to fix any DVD region issue if the InterAcutal Player won't play the DVD
- select High-Definition T2 in the InterActual Player
- the DRM license box will popup and if everything is fine it will say the license is install ok, if it say region issue for NOT in the Canada or US, try another proxy server from that URL
- then the WM9 T2 should plays in InterActual Player
- quite InterActual Player and use WMP9 to play by directly open the file on the DVD
- I guess you can even copy the WM9 file to HD to play
- once it get the license, you can remove the proxy setting in IE and WMP9
Spero di non doverlo anche tradurreVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV