|
|
Visualizza risultati sondaggio: Secondo voi alla Cecchi Gori Home Video...
- Partecipanti
- 18. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ci sono
6 33,33% -
Ci fanno
12 66,67%
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Ma in Cecchi Gori ci sono o ci fanno?
-
07-07-2003, 14:37 #16
Advanced Member
linomatz ha scritto:
Un conto e' criticare, un conto e' criticare con ironia,
un conto e' criticare con cattivo gusto!
Mi sembra che a volte si esageri...
-
07-07-2003, 14:38 #17
Operatore
OK, mi accorgo che l'argomento vi e' ostico,
non fa niente!
Non sono entrato nel merito, ho solo fatto un appunto sui modi!
Proprio adesso sto scrivendo una e-mail di protesta alla
Pioneer ma non esordisco dicendo "ma voi ci fate o ci siete?".
Tutto qua!
Se per voi invece cosi' e' normale ed ironico,
prego, fate pure.
-
07-07-2003, 14:54 #18
Attenzione pero'.....
Serghej ha scritto:
...Che poi lo facciano apposta o siano solo poco competenti, io propendo per la seconda ipotesi ( e voto "ci sono...
saluti
Non mi permetterei di dare giudizi di competenza o altro su chichessia.
-
07-07-2003, 14:58 #19
sarebbe carino, che qualcuno CG rispondesse, per capire se non hanno i mezzi per fare materiale buono, o..........
Resta comunque vero che a parte qualche Riedizione " vedi Jackie Brown e Pulp Fiction " il resto è deludente.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
07-07-2003, 15:47 #20linomatz ha scritto:
CUT
Non sono entrato nel merito, ho solo fatto un appunto sui modi!
CUT
Se per voi invece cosi' e' normale ed ironico,
prego, fate pure.
Tieni inoltre presente che se partivamo seri, in tre post si arrivava cattivi (perchè sull'edizioni CG ce ne sono di cattivarie da dire) al chè partiva la solita zuffa e si finiva bannati in tre o quattro.
Così, al contrario, ci facciamo anche quattro risate.Ultima modifica di Peval; 07-07-2003 alle 16:10
-
07-07-2003, 17:38 #21linomatz ha scritto:
... Pioneer ma non esordisco dicendo "ma voi ci fate o ci siete?".
Tutto qua!
E' innegabile l'interesse dell'argomento che potrebbe essere duplice.
Da un lato si segnala un'edizione in DVD giudicata da più parti di scarso profilo tecnico, in modo da "avvisare" altri potenziali acquirenti.
D'altra parte, potrebbe essere altrettanto interessante interagire con chi si occupa di questo tipo di produzioni, non solo per chiedere il perché dei limiti riscontrati in questa edizione...
Voglio dire: per me va benissimo aprire un thread in cui si dice: "... ho acquistato questo DVD Video e ho riscontrato quello che segue..."
In più, secondo me sarebbe anche molto utile informare "la produzione" dell'esistenza di una simile discussione, in modo da dare la possibilità di "replica". Ed ho visto che è stato fatto
Come ha già detto Lino, sono un po' meno entusiasta sulla forma utilizzata. Ma non ne farei una tragedia.
Poiché, parlando seriamente, non vedo l'utilità di giocare con un simile sondaggio... Ma è anche vero che un titolo simile è molto più "forte" ed "evidente" piuttosto che un altro, del tipo: "Delusione TimeCop"
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-07-2003, 17:39 #22
.
P.S.
Anche gli Admin sbagliano...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-07-2003, 10:27 #23
Ho scritto sul forum della Cecchi Gori e l'amministratore sa poco e niente (ma mi sembra di buona volonta'). Mi sembrano piuttosto disorganizzati (non gli comunicano le notizie o gliele comunicano sbagliate) e approssimativi (sbagliano ancora a scrivere le info sui contenuti del dvd).
Speriamo in meglio
MarcoImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
08-07-2003, 10:36 #24
A casa mia quando un amico, malgrado tutta la sua buona volontà, non è capace o non è in grado di svolgere un'attività (di qualsiasi tipo sia), lo si prende gentilmente da parte e con sguardo dispiaciuto e qualche pacca sulle spalle gli si dice: "forse è il caso che cambi lavoro".
Ora con tutta la mia benevolenza e senza la ben che minima acredine sono tentato a dare lo stesso consiglio alla simpatica casa toscana, perchè di schifezze come le due edizioni di Die Hard III ......