Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Secondo voi alla Cecchi Gori Home Video...

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ci sono

6 33,33%
  • Ci fanno

12 66,67%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

linomatz ha scritto:
    Un conto e' criticare, un conto e' criticare con ironia,
    un conto e' criticare con cattivo gusto!
    Lino, scusa, io non vedo cattivo gusto...la CG è stata avvisata e non mi sembra ci sia stata alcuna diffamazione o offesa che eludesse dall'operato tecnico.

Mi sembra che a volte si esageri...

OK, mi accorgo che l'argomento vi e' ostico,
    non fa niente!

Non sono entrato nel merito, ho solo fatto un appunto sui modi!

Proprio adesso sto scrivendo una e-mail di protesta alla
    Pioneer ma non esordisco dicendo "ma voi ci fate o ci siete?".

Tutto qua!
    Se per voi invece cosi' e' normale ed ironico,
    prego, fate pure.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Attenzione pero'.....

Serghej ha scritto:
    ...Che poi lo facciano apposta o siano solo poco competenti, io propendo per la seconda ipotesi ( e voto "ci sono...
    saluti
    ...io il significato del sondaggio lo avevo colto limitatamente all'abitudine di ri-editare i titoli in Special Edition, dopo averli fatti in versione monodisco, che puo' spingere qualcuno a comperarsi lo stesso film 2 o 3 volte.
    Non mi permetterei di dare giudizi di competenza o altro su chichessia.

sarebbe carino, che qualcuno CG rispondesse, per capire se non hanno i mezzi per fare materiale buono, o..........

Resta comunque vero che a parte qualche Riedizione " vedi Jackie Brown e Pulp Fiction " il resto è deludente.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

linomatz ha scritto:
    CUT
    Non sono entrato nel merito, ho solo fatto un appunto sui modi!
    CUT
    Se per voi invece cosi' e' normale ed ironico,
    prego, fate pure.
    Beh, non è male sdrammattizzare le lamentele con ironia.... Personalmente lo ritengo il modo migliore (ma io sono un buffone di natura)...

Tieni inoltre presente che se partivamo seri, in tre post si arrivava cattivi (perchè sull'edizioni CG ce ne sono di cattivarie da dire) al chè partiva la solita zuffa e si finiva bannati in tre o quattro.

Così, al contrario, ci facciamo anche quattro risate.
    Ultima modifica di Peval; 07-07-2003 alle 16:10

linomatz ha scritto:
    ... Pioneer ma non esordisco dicendo "ma voi ci fate o ci siete?".

Tutto qua!
    Sono d'accordo con Lino.

E' innegabile l'interesse dell'argomento che potrebbe essere duplice.

Da un lato si segnala un'edizione in DVD giudicata da più parti di scarso profilo tecnico, in modo da "avvisare" altri potenziali acquirenti.

D'altra parte, potrebbe essere altrettanto interessante interagire con chi si occupa di questo tipo di produzioni, non solo per chiedere il perché dei limiti riscontrati in questa edizione...

Voglio dire: per me va benissimo aprire un thread in cui si dice: "... ho acquistato questo DVD Video e ho riscontrato quello che segue..."

In più, secondo me sarebbe anche molto utile informare "la produzione" dell'esistenza di una simile discussione, in modo da dare la possibilità di "replica". Ed ho visto che è stato fatto

Come ha già detto Lino, sono un po' meno entusiasta sulla forma utilizzata. Ma non ne farei una tragedia.

Poiché, parlando seriamente, non vedo l'utilità di giocare con un simile sondaggio... Ma è anche vero che un titolo simile è molto più "forte" ed "evidente" piuttosto che un altro, del tipo: "Delusione TimeCop"

Emidio

.

P.S.

Anche gli Admin sbagliano...

Ho scritto sul forum della Cecchi Gori e l'amministratore sa poco e niente (ma mi sembra di buona volonta'). Mi sembrano piuttosto disorganizzati (non gli comunicano le notizie o gliele comunicano sbagliate) e approssimativi (sbagliano ancora a scrivere le info sui contenuti del dvd).

Speriamo in meglio
    Marco
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

A casa mia quando un amico, malgrado tutta la sua buona volontà, non è capace o non è in grado di svolgere un'attività (di qualsiasi tipo sia), lo si prende gentilmente da parte e con sguardo dispiaciuto e qualche pacca sulle spalle gli si dice: "forse è il caso che cambi lavoro".
    Ora con tutta la mia benevolenza e senza la ben che minima acredine sono tentato a dare lo stesso consiglio alla simpatica casa toscana, perchè di schifezze come le due edizioni di Die Hard III ......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •