Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397

    Jericho: il nuovo Lost?


    Visti questa sera su Rai Due i primi episodi della serie che ha diviso l'America. Capolavoro o scopiazzatura di Lost? A me per adesso non sembra male...Altre opinioni?
    It's a small world after all... °O°

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    25
    Direi che non è all'altezza di lost, bellina per carità ma non all'altezza.
    Cmq che tra polemica e cavolate varie non faranno nemmeno la seconda serie e la prima finisce un pò a cavolo .

    Se vuoi una vera serie Lostkiller aspetta Heroes

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Visto, ma non mi è sembrato un granché, anzi...roba che spengo la TV dopo 10 minuti...poi è apparso il funghetto e da lì le cose sono diventate un pò più interessanti, ma neanche tanto...il fatto è che tutti i personaggi mi sembrano fortemente stereotipati, i dialoghi li ho trovati zoppicanti in più punti e le notizie che ho trovato su internet sono alquanto contraddittorie, non ho ben capito se dopo i primi 22 episodi abbiano deciso di chiudere la serie (ma ha un finale aperto o no?) oppure se ci sia la possibilità di un seguito e già questo mi dà enormemente fastidio...Lost sarebbe stato meglio chiuderlo alla grande alla terza stagione (ma mi pare di capire che ne debbano fare 5 in tutto!!!), Dark Angel (e tante altre serie) le chiudono (incomplete) dopo una o due stagioni, sbattendosene alla grande del pubblico...in certi casi almeno un "film TV" da 2 ore per chiudere la serie potrebbero sprecarsi a farlo, ma tanto a loro cosa gliene importa, se la serie non rende se ne fregano altamente dei telespettatori che la seguono con interesse, mentre nel caso della gallina dalle uova d'oro (tipo Lost) la spremono fino all'ultima goccia, incuranti del fatto che così facendo riescono solo a rovinare serial che, all'avvio, erano dei cult (ho letto che la terza stagione di Lost non è stata questo gran successo...)...francamente IMHO trovo che le premesse non siano delle migliori, forse seguirò Jerico ancora la prossima settimana, ma prima m'informerò meglio, voglio sapere se chiude in maniera "conclusiva" dopo la prima stagione o se lasciano il finale aperto per una seconda che magari non ci sarà, nel secondo caso penso che martedì prossimo mi guarderò un bel DVD e buonanotte...

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Attenzione. Ho letto ieri che la CBS ha deciso di non andare avanti con Jericho. Per cui la storia non avrà una fine (stanti così le cose)... ergo non intrippatevi troppo!

    Pressata dai "fans" la CBS ha così replicato: "Ai fan di Jericho:
    Abbiamo letto le vostre e-mail negli ultimi giorni e siamo stati colpiti dalla profondità e passione con cui avete manifestato il vostro disappunto. Dovete sapere che chiudere una serie TV è una decisione molto difficile. Centinaia di persone del network, la società di produzione e il talentuoso team creativo hanno lavorato duramente per costruire e servire la community della serie, sia in onda che online. E’ anche uno show che ci è piaciuto molto.
    Grazie per aver sostenuto ”Jericho” con così tanta passione. Apprezziamo davvero il vostro impegno e ci dispiace il vostro disappunto. Nelle prossime settimane speriamo di trovare un modo per fornire una conclusione alla vicenda di “Jericho”.

    Nina Tassler, Presidente CBS Entertainment"
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    25
    Il finale della prima serie di jericho è aperto, ma la cbs ha già detto che non ne farà una seconda serie al massimo se lo riterranno opportuno 4-5 puntate per chiudere il cerchio.

    Lost sarebbe stato meglio chiuderlo alla grande alla terza stagione (ma mi pare di capire che ne debbano fare 5 in tutto!!!)...
    Le stagioni saranno sei in totale: fine 2010. Le prossime 3 stagioni saranno di 16 episodi ciascuno tutti di filato da febbraio a maggio.

    La 3 stagione è stata altalenante partita bene poi fino all'episodio 16-17 un noia mortale e dal 17 in poi si è ripresa come ai vecchi tempi.

    C'è anche da dire che lost in realtà non è stato sempre il più visto, serie come criminal minds, greys anatomy e house negli usa hanno fatto sempre più ascolti.

    Come intrighi: beh sicuramente Prison break e Heroes tengono decisamente testa a Lost

  6. #6
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397

    Lost non si batte e su questo siamo d'accordo tutti. Mi dispiace che Jericho sia stato chiuso, sarà meglio non appassionarci.

    Ora ci si concentra su Heroes, 4400 e la seconda stagione di Prison Break...
    It's a small world after all... °O°


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •