|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sky fighters
-
10-05-2007, 22:41 #1
Sky fighters
Top gun in versione transalpina.
Con la trama da buon thriller.
C'e' anche Alice Taglioni(una top model nel mio letto) a pilotare il mirage 2000.
E' un film da vedere.
Ci sono scene ultra-spettacolari, chiaramente in volo.
Il Video, come in molte produzioni francesi, e' molto dettagliato ma la colorimetria un po' tenue per i miei gusti.
Dall'audio mi sarei aspettato qualcosa in piu' (dts es) ma comunque non e' malvagio.
Audio al top solo in una scena:
Spoiler: Quando c'e' il bang supersonico del mirage con il pilota prigioniero che "addestra" un carceriere
Molto azzeccate anche le musiche.
Uno spot per L'armee de l'aire, cosi' come lo fu top gun per l'aeronautica americana.
Sicuramente vale un noleggio.
p.s. molta pubblicita' di prodotti all'interno del film, su tutti iPod ma anche un bel primo piano dei pesi technogym...e bravo Nerio!
-
11-05-2007, 11:14 #2
A parte che c'era già un thread sull'argomento...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=sky
Sarebbe anche da sottolineare che il film, aldilà delle buone caratteristiche audio-video, è una boiata pazzesca
-
11-05-2007, 19:06 #3
Il motore di ricerca non mi ha trovato il 3ad.
Forse perche' c'era il titolo "sky fighters-"
Per me non e' una boiata, deve piacere il genere.
Al pari di top-gun e stealth arma suprema.
Ci vediamo lunedi.
Bye
-
11-05-2007, 19:39 #4
Originariamente scritto da Ale10
Scherzo.. ai tempi Top Gun era stato mitologico... mi ricordo che il giorno dopo averlo visto correvo con la mia Peugeot 205 dietro alle altre vetture... sparando i missili con gli abbaglianti...
-
11-05-2007, 20:14 #5
Originariamente scritto da cobracalde
p.s. ecco chi era quel pirla a sestri che 20anni fa mi lampeggiava sempre col pegiottino