Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

007 La Morte puo' Attendere

Ecco il nuovo DVD di riferimento, noleggiato ieri, il video e' ai massimi livelli che io abbia visto in dvd, altro che Star Wars, il dettaglio e' elevatissimo, sia nei primi piani che sugli sfondi, si riconoscono gli oggetti in secondo piano tranquillamente, colori un po' freddini, ma bellissimi, ottimo l'incarnato, nessun artefatto o difetto digitale che io sia riuscito a vedere.

L'audio e' strepitoso dts-es , non ho provato la traccia DD, ma quella dts e' fantastica, fin dalla scena d'apertura classica, quando arriva bond nel cerchio bianco e spara, vedi il proiettile uscire dallo schermo e passarti sopra la testa, BESTIALE, mi sono pure abbassato .

Aspettiamo la versione vendita per vedere gli extra.

Lato artistico, per me, spettacolare, chi prova soltanto a paragonare il bond ad XXX e' uno SFIGATO .

Piccolo sondaggio fra le due bond-girl, preferite la coprotagonista Halle Berry o la glaciale " Miranda Frost".

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

DVD nuovo 007 per noleggio

Qualcuno l'ha provato ?

Il mio vicino l'ha preso ed ha avuto problemi di lettura, sembra sia un problema diffuso e non di una copia venuta male.

Tra l'altro mi sembrava di aver letto che la versione a noleggio non doveva comprendere l'audio in DTS ed invece c'e' e sul disco c'era segnato disco-1 quindi sembra lo stesso che poi verra' venduto.

Saluti
    Marco

l'ho preso domenica sera da BB e non ho avuto problemi di lettura. Confermo il DTS (tra l'altro il DD si sentiva male).
    Ciao
    Paolo

anche io ieri l'ho preso , devo dire che il DD si sentiva bene mentre il dts era troppo cupo sul centrale.
    Comunque mi sa che mi è capitata una copia difettata infatti a metà film ogni 5-6 minuti il video si fermava e poi ripartiva.
    Ottima qualità video a parte i punti degli effetti speciali o delle sovrapposizioni in cui l'immagine diventava sfuocata come se fosse un pezzo di un altro film.
    ciao
    neo85

Non si tratta di copia difettata ma di un problema generale ( forse dovuto al rate troppo spinto ? ) riscontrabile con alcuni lettori specie se economici ........

Saluti
    Marco

Niente di tutto questo

Microfast ha scritto:
    Non si tratta di copia difettata ma di un problema generale ( forse dovuto al rate troppo spinto ? ) riscontrabile con alcuni lettori specie se economici ........

Saluti
    Marco
    Ho noleggiato il dvd , visto in dts, per me' e' spettacolare il miglior dvd come qualita' video mai visto , per l'audio forse qualcosa di uguale c'e' ma in ogni caso siamo sempre ad altissimi livelli.

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=7250

Prima di fare un nuovo 3ad perche' non date un'occhio

Peppe
    Peppe

La qualita' non si discute, si parlava dei problemi di lettura con alcuni lettori, cosa purtroppo nota e confermata .......

Saluti
    Marco

Io l'ho preso 3 sere fa e mi sembrava troppo cupo sul cenmtrale e anche un po basso, sia in DTS che in DD... Stasera controllo... non vorrei che mi sia staccato il centrale
    Comunque ad un certo punto il film e' cominciato a diventare scattoso... passo dal dts al dd e nulla cambia, pauso e riparto ma nulla, riavvio il pc ma tutto continua ad esser scattoso... poi mi si accende una lampadina ho controllato e TT da film mode era passato a video mode (lo tengo in auto) da solo!!! Ma!! non ho capito perche'!!!
    Rimesso in film mode e tutto e' ripreso normalmente

Mistero
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

anche io avevo pensato che mi si era staccato il centrale, invece è proprio il film così, il DTS quasi rimbomba, Il DD è leggermente migliore.
    ciao
    neo85

singolare però....
    le stesse cose che Neo85 lamenta con il DTS io le ho riscontrate con il DD(giuro che mi sono alzato a controllare che il centrale non fosse staccato !)
    che ci siano copie difettose a volte su una traccia audio, a volte sull'altra a volte sul video?

Mandi

ma il dts lo avevi provato o hai solo provato il DD?

Confermo... era il film, stasera mi sono sparato I-Spy e il centrale viaggiava che era un piacere. Con 007 avevo anche dovuto enfatizzare gli acuti, mentre solitamente ascolto in defeat (e' scritto giusto??? Bo!)
    Il problema sul centrale pero' mi sembrava praticamente identico sia in DD che DTS, anche se non ho fatto una prova comparativa... ero in DTS, sentito il problema dono passato in DD ma sicome sembrava uguale o simile sono subito tornato indietro.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:
    Confermo... era il film, stasera mi sono sparato I-Spy e il centrale viaggiava che era un piacere. Con 007 avevo anche dovuto enfatizzare gli acuti, mentre solitamente ascolto in defeat (e' scritto giusto??? Bo!)
    Il problema sul centrale pero' mi sembrava praticamente identico sia in DD che DTS, anche se non ho fatto una prova comparativa... ero in DTS, sentito il problema dono passato in DD ma sicome sembrava uguale o simile sono subito tornato indietro.
    Ciao
    Sta a vedere che adesso bisogna forzatamente rippare un dvd per poterlo vedere .................

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:

Saluti
    Marco
    confermo, al capitolo 20 si blocca e non c'è verso di mandarlo avanti, devi saltare 5 minuti buoni film.
    io ho un primare v25, quindi non lo fa solo con lettori economici.

Nessun blocco

Fandango ha scritto:
    confermo, al capitolo 20 si blocca e non c'è verso di mandarlo avanti, devi saltare 5 minuti buoni film.
    io ho un primare v25, quindi non lo fa solo con lettori economici.
    Ho un pio 737 e' non c'e' stato nessun blocco nella visione, non ho notato niente di strano nenche nell'audio, ma mi spiegate che significa, "si e' staccato il centrale"

Peppe
    Peppe

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •