|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: 007 La Morte puo' Attendere
-
19-06-2003, 19:27 #31
Adesso dico una baggianata...
Se il problema fosse veramente di problemi di decodifica, si capirebbe perche' tu lo senti bene e io no. Se non sbaglio il tuo ampli decodifica il 6.1, il mio invece e' un semplice 5.1 e forse la compatibilita' con le decodifiche precedenti non e' cosi' assoluta.
Se non sbaglio il film ' in DTS ES e DD EX, o no?
Qualcuno con un ampli 6.1 che lo sentisse cupo c'e'???
Ciao
P.S. Peppe, non volevo assolutamente mettere in dubbio il fatto che tu lo sentissi bene...Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
19-06-2003, 20:07 #32
Il mio decodifica il 6.1 ed e' cupo.
Secondo me e' solo un problema di diversa sensibilita' d'ascolto.
-
19-06-2003, 20:53 #33Cosmopavone ha scritto:
Il mio decodifica il 6.1 ed e' cupo.
Secondo me e' solo un problema di diversa sensibilita' d'ascolto..
Ragà, scherzi a parte, il centrale è un ce@@o in entrambe le decodifiche. E' come Terminator 1 . Se lo avesse fatto il Cecco questo 007, lo avremmo proposto per la crocifissione.
Io non ho ancora visto il film, ma da una prima impressione frontali, posteriori e sub sono una favola, mentre il centrale ......
-
19-06-2003, 21:25 #34gughi ha scritto:
si, chi non lo sente cupo ha le orecchie che gli hanno fatto una cattiva riuscita.
:
Comunque e' cosi' per forza.
Non e' un problema di dvd fallati (una cosa del genere sarebbe improbabile se non impossibile).
Non e' una questione di ampli, lo fa' sia su quelli DD dts che su quelli dd ex e dts es.
Le voci si sentono cupe anche sentendolo in semplice stereo dal televisore.
Semplicemente c'e' chi evidentemente ha un orecchio piu' sensibile, e chi meno, oppure c'e' chi ha diversi parametri in base ai quali giudica un centrale attufato.Ultima modifica di Cosmopavone; 20-06-2003 alle 01:21
-
21-06-2003, 20:21 #35
Allora sentiamolo in cuffia...
...cosi' il centrale si mischia e chi s'e visto s'e visto
(scherzo...)