Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ultimi acquisti import...

Ecco i dvd quasi tutti import che mi arriveranno settimana prossima, che ne dite ?
    Bad taste
    I fantasmi di sodomia
    Massacre
    Hansel e Gretel (ebbene si, non l?ho mai visto e sono curioso di sapere se la sua ?fama? è meritata !)
    Non aver paura della zia Marta
    Piranha
    Dentista 2
    Maniac cop 2
    Cannibal holocaust
    Gettin even with dad
    Venerdi? 13 9
    Duel VHS
    L?ultima casa a sinistra
    Zombi 2
    Il ritorno dei pomodori assassini
    Halloween 4
    Halloween 5
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

sei appasionato di film trash?!?

...

horror & splatter principalmente questo forniture tratta principalmente questo tipo di materiale, gli altri generi li prendo su siti tipo dvd.it e da mediaworld.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Duel su VHS!!!!

Madddove l´hai trovato?

Emidio

..

www.thrauma.com , molto seri, compro parecchia roba da loro, mai un problema, inoltre di solito mi fanno lo sconto ti consiglio di dialogare direttamente con loro con icq, chiedi un titolo e te lo trovano.

Consiglio per Horrors

Se non li hai -ma non credo- ti consiglio anche "THE FOG, nebbia assassina" e "Stati di allucinazione", quest'ultimo non so se esista in DVD.
    Ciao

...

fog già ce l'ho in dvd, bellissimo, stati di allucinazione credo di non averlo mai visto.

Re: ...

10baggio ha scritto:
    fog già ce l'ho in dvd, bellissimo, stati di allucinazione credo di non averlo mai visto.
    Nel segmento horror to manca poco o niente ormai!!!!
    L'hai visto "The Ring"?

...

Di the ring ho visto entrambe le versioni, originale quella giapponese, la versione americana è qualitativamente migliore ma è pur sempre un remake.

Re: ...

10baggio10 ha scritto:
    Di the ring ho visto entrambe le versioni, originale quella giapponese, la versione americana è qualitativamente migliore ma è pur sempre un remake.
    Intanto, bentornato al Forum...
    Ti volevo chiedere dove si trova la versione giapponese e come si intitola. C'e' in DVD?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •