Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: qualita' video

  1. #46
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    pero 36 quai des Orfevres e' anche un gran film.
    Così come i LOTR e gli SW.

    Ovvio che Aeon flux serve solo a fare lo sborone col plasma nuovo...

    Però: per quale motivo un bel film deve "obbligatoriamente" essere presentato con qualità a/v scarse?? Per snobismo?

    Ci sono intere generazioni che stanno aspettando una degna edizione di Blade Runner: in dvd, ormai, non se ne parla. Speriamo nell'HD (ma se non si decidono a restaurarlo veramente....):
    Quasi desaparecido... quasi .

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    visto oggi "giu' per il tubo" qualita' video veramente notevole

  3. #48
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.559

    Oggi Ho visto il superbit de "il gladiatore" versione francese pal,dts in inglese,dolby surround in inglese,dolby 5.1 francese.

    Era il mio primo film in superbit,e.....

    Mamma mia!! Ho capito una cosa...Cerchiamo forsennatamente l'immagine con la maggiore definizione..sempre di piu',sempre di piu'...

    E proprio ora ho constatato con i miei stessi occhi,che un'immagine moooooolto piu' definita' non significa "migliore",la maggiore definizione non vuol dire necessariamente che vedi meglio,anzi pe certi versi è il contrario..per certi versi .Staro' dicendo baggianate e banalita' dette e stradette,lo so,,ma io solo adesso l'ho scoperto toccando con mano

    Mi sono sciroppato tutto il film,e credetemi ne ho davvero troppo delle sue immagini superscolpite allo sfinimento Ottimo pero' inevitabilmente disturbavano un po',troppo affettate,altro che hd,molto "peggio",sembrava un "hd esasperato" Eppure men in black 1 in superbit non si vede cosi'.Credo proprio allora che quest'edizione superbit del gladiatore sia tra le piu' spinte,se non l'unica..mah.Tuttavia ho anche letto che gia' il dvd in edizione normale soffriva di un certo -ringing-(in un post su questo thread dell'utente -girmi-)cioè contorni piu' contrastati,piu' rimarcati...Per cui in virtu' di questo,potrei ipotizzare che cio' si sia "amplificato" nella versione superbit..cioè da normale -ringing- qui è divenuto "super ringing"
    Ultima modifica di tiomeo; 18-05-2007 alle 22:17


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •