Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Miami Vice

Non mi sono mai sentito così solo...

Comunque non posso inchinarmi alla logica per cui: "l'ha diretto Mann quindi è bello"
    It's a small world after all... °O°

Io la penso allo stesso modo per i film di Salieri
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Per Gordon

solo?
    Guarda che la fuori è pieno di gente che la pensa come te. Questo credo che sia il film di Mann che più di ogni altro ha diviso critica e pubblico...

X Ninja

mmh mi spiace ma il Salieri non è più quello di una volta. Il segugio ha ormai perso il fiuto...

Rivisto in dvd l'altra sera: Miami Vice fa parte di quei film che io riesco ad
    apprezzare ancora di piu' alla seconda visione.
    Non posso quindi che quotare al 100% er Monnezza anche come parziale
    rettifica della mia recensione post-cinema .
    Ho letto una vecchia intervista di Michelangelo Antonioni che diceva:
    "non ho niente da comunicare ma, forse, ho qualcosa da mostrare"
    dando cosi' una delle piu' belle definizioni del cinema che abbia mai sentito: ebbene Mann in questo film credo ci abbia "mostrato" davvero
    tanto.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

concordo al 100% con er monnezza....
    Bello bello bello.

A me è piaciuto, bella la trama, interessante la fotografia, l'audio un po' sottotono. C'è molto peggio in giro
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Mi aggiungo al coro

segnalando un backstage imperdibile.
    Premessa: ADORO Michael Mann, il suo stile mi si cuce addosso alla perfezione e Miami Vice non è uno dei suoi migliori ne un capolavoro. A me è piaciuto e concordo con le indicazioni der Monnezza e degli altri che lo hanno apprezzato.
    Detto ciò.
    Per chi non lo avesse fatto: DOVETE vedere il backstage di Collateral sull'omonimo DVD! (mi pare di avere la versione USA ma penso esista anche sul dvd italiano)
    Di tanti contenuti extra nel migliaio di DVD che possiedo, questo è ASSOLUTAMENTE uno di quelli imperdibili.
    LEZIONE DI CINEMA allo stato puro in cui si capisce la grandezza di questo regista, in particolare nella cura dei dettagli, che ti obbliga a rivederlo per constatare tutto quello che forse avevi solo "percepito" ma non visto davvero.
    Per darvi un assaggio: una delle affermazioni di Jamie Foxx durante gli estratti dell'intervista è che quando è stato scelto ha avuto telefonate di ammirazione da tanti colleghi e ha spiegato che essere scelto da Mann fra gli attori di Hollywood è come essere scelti dalla più importante Università americana per uno studente!!!

Isomma: avete ascoltato il commento audio de "il Padrino"? No? E allora pentitevi pentitevi pentitevi......
    ......ma non perdete neanche questo Backstage!

Finalmente ho messo gli occhiucci su questo DVD.

La penso un pò come Gordon, la trama non mi ha preso un gran chè.
    Improbabile, non particolarmente originale, e a tratti lenta per i miei gusti.
    Aggiungete che non amo particolarmente lo sguardo vacuo di Colin Farrell
    Film: 5

Il video in effetti è piuttosto caratteristico.
    Da me ho visto poca grana, ma in compenso molte scene sembravano
    avere un post-processing tipo pixel plus a manetta, un look da handycam.
    Probabilmente era voluto, ma a me non piace.
    Video: 5,5

Per il parlato chiedo il conforto del popolo. Ma era meno intelligibile del solito
    o sto diventando sordo io?
    Molto personali anche gli effetti nella sparatoria finale, personalmente non
    mi hanno convinto.
    Si fa notare il rumore dell'M82A1 in una delle scene iniziali.
    Audio: 6

Qualcuno ha l'hd-dvd?
    Io non riesco a trovare questi famosi contenuti interattivi che dovrebbero esserci. Forse perchè uso quello della xbox?
    TNX
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Non ce ne sono: ci sono solo 2 documentari .
    Se verifichi anche su molti dvd privi di extra c'è la famosa dicitura menù interattivi.
    Ciao
    Luigi

Grazie. Mi sembrava infatti. E' che da questa notizia sembrava il contrario.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

La notizia si riferisce ai titoli USA.
    Da noi anche King Kong è privo dell'U-Control.
    Tokyo drift, invece, ce l'ha.
    Ciao
    Luigi

Ok, grazie.

Ah beh allora mi consolo. visto ieri sera su htpc, sono corsa ad abbassare lo sharpen e alzare il denoise, ma niente. Nelle scene scure è paurosa, intere forme di Grana che volavano fuori dallo schermo

Confermo anche io che l'HD-DVD non ha contenuti speciali

Per quanto riguarda il film in sè concordo con er monnezza, ma vorrei aggiungere che certe inquadrature panoramiche sono veramente eccezionali

Le scene in cui vediamo l'aereo che porta Rico e Sonny da Jose Hierro sembrano dei dipinti. Un cielo e delle nuvole con dei colori che sembrano uscire dallo schermo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •