Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Miami Vice

Miami Vice

Nonostante avessi sentito un sacco di critiche negative a riguardo di questo film..l'ho appena visto e devo dire che mi è piaciuto e non poco..
    Di certo il titolo può far pensare a qualcosa di decisamente diverso..
    Riguardo alla qualità video però devo ancora capire se la grana presente molto spesso è un difetto di compressione oppure una scelta artistica..
    L'audio non è male,i dialoghi sono nella media

In totale il mio voto è 7 e mezzo

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi

In totale il mio voto è 7 e mezzo
    Anche se è un film di Mann e gli attori sono quelli che sono secondo me ci sono troppi lati morti del film, poi hanno sbagliato togliendo la colonna sonora della serie tv ( SPETTACOLARE ) e magari un pò di azione in più non avrebbe fatto male. Se lo confronti con l'ultimo di Mann " Collateral " ci perde molto non sei d'accordo ?
    per me 6,5 e stop
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Noioso, pretenzioso, fuori fuoco, personaggi "stretti" e bidimensionali. Aridatece Don Johnson con le giacche colorate anni '80!

P.S. La grana esce fuori prepotente solo sulle (tantissime) scene scure del film ed è veramente insopportabile!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Noioso, pretenzioso, fuori fuoco, personaggi "stretti" e bidimensionali. Aridatece Don Johnson con le giacche colorate anni '80!
    Finalmente qualcuno che mi capisce
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

visto al cinema, una sola parola: deludente
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

la grana presente e` una scelta artistica di michael mann.

visto ieri sera.

il film non ha nulla a che vedere con la serie televisiva "Miami Vice", io penso che potevano dargli un qualsiasi altro titolo

detto questo, il film merita una visione, nulla di eccezionale, ma c'è un'ottima fotografia e buoni scenari, la storia non è malaccio

video: 7+ (soffre in qualche scena particolarmente buia)

audio: 7 e 1/2

voto: 6 e 1/2

Scheda film: Miami Vice
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Il buon Antonio è sempre di manica larga....
    It's a small world after all... °O°

.........ho dato un misero 6 e 1/2...........forse l'ho valutato un 1/2 punto in più per la buona fotografia e gli scenari che, come ho detto sopra, valgono qualcosa.................in effetti, poi, è uno di quei film che si vedono e si dimenticano in fretta
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

miami vice

a me e piaciuto molto,e non vedo grana,sarà x l'ottimo denon.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Non mi sembrava grana, a mio parere le scene erano volutamente sottoesposte, su specifica richista di Mann (o del direttore della fotografia).
    Per Kit carson: l'effetto è molto evidente nelle scene notturne.

Saluti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Visto ieri...........questa ciofeca di film io mi chiedo perchè Micheal Mann continua a fare film bohhhhhhh

Mi associo al coro dei delusi per lato artistico del film...
    Per la tecnica del dvd delusione per la parte audio,
    Spoiler:
    specialmente per la sparatoria finale
    e grana "a pacchi" nelle scene notturne (scelta artistica?)...
    E la mitica musica veramente mancava, specie nelle scene con i fuoribordo, vero Street ?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

mi associo a tutti voi delusi......l'unica cosa veramente bella nel film era......................LA FERRARI!!!!comunque la grana penso sia un effetto voluto da mann.

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    non vedo grana,sarà x l'ottimo denon.
    Se il denon ti nasconde la grana che sicuramente c'é, allora tutto è tranne che ottimo.
    Io l'ho visto in hd-dvd ed é pieno di grana: chi non la vede non vede tante altre cose.
    Ciao
    luigi
    Ultima modifica di luipic; 19-01-2007 alle 09:26

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •