Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
    stedel Guest

Petizione per Indy in 5.1!!!

Ho avuto notizie CERTE che la Paramount nella storia del remixing 5.1 c'entra ben poco, anzi!
    La paramount è disposta a "effettuare ogni tipo di sforzo economico e non" per far effettuare il remixing. Il problema VERO è la LucasFilm che non vuole ASSOLUTAMENTE che si tocchi il mix originale surround Italiano (e di qualsiasi altra lingua di cui esiste SOLO il mix stereo surround). Loro (lucasfilm) si occuperanno SOLO del remix della traccia Inglese e si rifiutano di acconsentire che altri si occupino del remix 5.1.

Inoltre ho parlato con la persona che , se la LucasFilm acconsentisse, si occuperebbe , in italia , del Mix 5.1, il quale da super -appassionato della saga assicura un trattamento "da appassionato" al lavoro di remixing.

Ragazzi mettiamo insieme le nostre forze (ora o mai più poichè i tempi sono mooolto stretti) e scardiniamo i "mostri sacri" della LucasFilm!

Facciamo sentire al nostra voce!

Stefano

sono daccordo, come per ritorno al futuro è giusto che anche il grande indy venga remixato in 5.1.
    e comunque il dvd lo comprerò lo stesso rimanendo però sempre in attesa degli episodi 4-5-6 di guerre stellari
    ciao

neo85

Io ci sto.
    Dite cosa fare ed io mi aggrego!
    Ciao
    Remar
    www.regnani.net - locandine, news, recensioni, frasi celebri ed altro sul cinema

stedel Guest

Biognerebbe...

..a mio parere, interessare qualche rivista specializzata (DVHT) che raccolga le firme ed i pareri per poi "pressare" su Lucasfilm.

Altrimenti ...Tempestiamo di mail di protesta La Lucasfilm stessa (ma credo serva a poco)

In più spargiamo la voce il più possibile, in modo da rendere partecipi anche i non frequentatori del forum.

Ciao

Stefano

Se le cose stanno come dice stedel io non lo compro fino a quando non si decidono a fare la versione 5.1, non si vergognano a fare uscire una trilogia di questo genere in dolby surround quando in giro si vedono E.T. remixato, Star TreK 1,2,3,4 remixati ecc., io la mia protesta la faccio così.
    ciao
    Francesco
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Purtroppo la vedo dura, a Lucas interessa molto poco ......, pensate che esito ha avuto l'enorme pressione internazionale per far uscire la trilogia di Star Wars e il video buono ma non certo eclatante dei nuovi episodi.

C'e' un altro metodo, quando uscira' il cofanetto facciamolo noi il 5.1 ( magari DTS ) in barba a Lucas, c'e' chi ci puo' dare qualche dritta ........

Basta prendere la traccia 5.1 inglese e fare qualche mix ......

Saluti
    Marco

Aderisco anch'io....

stedel ha scritto:
    Ho avuto notizie CERTE che la Paramount nella storia del remixing 5.1 c'entra ben poco, anzi!
    La paramount è disposta a "effettuare ogni tipo di sforzo economico e non" per far effettuare il remixing. Il problema VERO è la LucasFilm che non vuole ASSOLUTAMENTE che si tocchi il mix originale surround Italiano (e di qualsiasi altra lingua di cui esiste SOLO il mix stereo surround). Loro (lucasfilm) si occuperanno SOLO del remix della traccia Inglese e si rifiutano di acconsentire che altri si occupino del remix 5.1.

Inoltre ho parlato con la persona che , se la LucasFilm acconsentisse, si occuperebbe , in italia , del Mix 5.1, il quale da super -appassionato della saga assicura un trattamento "da appassionato" al lavoro di remixing.

Ragazzi mettiamo insieme le nostre forze (ora o mai più poichè i tempi sono mooolto stretti) e scardiniamo i "mostri sacri" della LucasFilm!

Facciamo sentire al nostra voce!

Stefano

Magari coinvolgendo anche la rivista AF Digitale, sul come muoversi per la raccolta firme.

Domenico

cico ha scritto:
    Se le cose stanno come dice stedel io non lo compro fino a quando non si decidono a fare la versione 5.1, non si vergognano a fare uscire una trilogia di questo genere in dolby surround
    ciao
    Francesco
    Mi aggrego non lo comprerò neppure io,e ora che Lucas la finisca con i suoi isterismi da divetta del cabaret eche le grandi major considerino il mercato italiano una seconda scelta.
    Atlantis no lo comprai finchè non uscì la versione deluxe.
    Farò lo stesso stavolta.
    Ciao.
    Franco

Volete davvero correre il rischio che faccia la stessa fine di C'era una Volta in America?

http://www.dvdweb.it/index.mv?105546...20030612212947

Io direi che e' meglio non sfidare la sorte.

Cosmopavone ha scritto:
    Volete davvero correre il rischio che faccia la stessa fine di C'era una Volta in America?

http://www.dvdweb.it/index.mv?105546...20030612212947

Io direi che e' meglio non sfidare la sorte.

Intendi dire che potrebbe essere ridoppiato per ottenere il 5.1 ?

Lo escludo categoricamente, non posso dirti il perche' della sicurezza della mia affermazione, ma credimi potrebbe essere 5.1 senza alcuna modifica al doppiaggio.

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Intendi dire che potrebbe essere ridoppiato per ottenere il 5.1 ?

Lo escludo categoricamente, non posso dirti il perche' della sicurezza della mia affermazione, ma credimi potrebbe essere 5.1 senza alcuna modifica al doppiaggio.

Saluti
    Marco
    Beh poteva esserlo pure E.T
    o poteva esserlo anche Superman,
    o poteva esserlo anche Incontri Ravvicinati.
    Personalmente preferisco non rischiare, al cinema era Dolby surround, e se proprio me lo voglio sentire in 5.1 me lo sento in inglese.

Cosmopavone ha scritto:
    Beh poteva esserlo pure E.T
    o poteva esserlo anche Superman,
    o poteva esserlo anche Incontri Ravvicinati.
    Personalmente preferisco non rischiare, al cinema era Dolby surround, e se proprio me lo voglio sentire in 5.1 me lo sento in inglese.
    C'e' poco da rischiare, vista la decisione di Lucas.

Ma come in inglese c'e' il 5.1 con doppiaggio originale, cosi' poteva esserci il 5.1 in Italiano questo e' certo.

Saluti
    Marco

Io mi tengo la mia bella versione in VHS. Non na spendo soldi per un misero dolby surround.

Re: Biognerebbe...

stedel ha scritto:
    ..
    Altrimenti ...Tempestiamo di mail di protesta La Lucasfilm stessa (ma credo serva a poco)

In più spargiamo la voce il più possibile, in modo da rendere partecipi anche i non frequentatori del forum.
    Secondo me, se vogliamo veramente provarci, si possono fare tutte e tre le cose:

1 iniziare ad inviare email di protesta (bisognerebbe capire a quale indirizzo inoltrarle);

2 Spargere la voce su altri forum e sui newsgroup (cinema e IHHC);

3 coinvolgere anche qualche rivista (AF, Digital, Videotecnica etc.)

Emidio

Non per scoraggiarvi..

...ma io mi ero lamentato con la Warner per "C'era una volta in America" e il massimo che ho ottenuto e' l'indirizzo email della sede inglese.

Oltretutto penso che adesso il progetto sia gia' definito e quella non e' gente che ritorna su decisione prese.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •