|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Volver
-
17-12-2006, 18:30 #1
Volver
Da vedere!!......nolegiatelo, non ve ne pentirete
Grandi le attrici, con in testa Penelope Cruz
video e audio nella norma, adatti al genere di film
Voto: 7 e 1/2@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
17-12-2006, 19:13 #2
Guest
Mi hai preceduto di pochissimo.
Stavo anch'io per consigliare a tutti questo bel film: non è certo il migliore di Almodovar, ma rapportandolo alla media dei titoli disponibili in videoteca risulta assolutamente imperdibile.
Per quanto riguarda le qualità tecniche del DVD, il video m'è sembrato ben al di sopra della sufficienza, in particolare per merito di colori saturi e caldi.
Ciao
Massimiliano
-
19-12-2006, 09:35 #3
Originariamente scritto da Antonio1969
Da avere.........compratelo, non può mancare nella collezione di chi ama il vero "Cinema".
Cosa si può dire su Penelope Cruz? Io la ritengo l'unica vera erede della divina Sophia Loren: stesso sex appeal, stesse espressività artistiche, anche se fisicamente diverse: la scena in cui Penelope affetta le verdure con quel sinuoso movimento mi ha riportato alla mente molte scene della Loren
Geniale inoltre l'idea di Almodovar di rendere omaggio al grande cinema italiano di Luchino Visconti inserendo brevissimi frames di un capolavoro d'epoca in cui si scorge la Grande Anna Magnani.Ultima modifica di Sectral; 19-12-2006 alle 09:43
-
19-12-2006, 12:08 #4
Senior Member
Concordo con scetral, non ho ancora visto Volver ma giudico la Cruz semplicemente strepitosa.
Con Non ti muovere è da Oscar.
Quello vero però, quello che si dà solo ai grandi artisti.
PUNTO.
-
23-04-2007, 08:51 #5
Io sono rimasto un po' deluso dal film.
La storia ci sarebbe tutta ma resta sospesa a mezz'aria senza mai decollare e senza mai atterrare. Alla fine sono rimasto semplicemente neutro come se per 2 ore non avessi visto niente.
Audio appena sufficiente, buon video e film sufficiente soprattutto per la buona recitazione delle attrici, in particolare di Penlope Cruz.
Ciao.