Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Volver

Volver

Da vedere!!......nolegiatelo, non ve ne pentirete

Grandi le attrici, con in testa Penelope Cruz

video e audio nella norma, adatti al genere di film

Voto: 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Mi hai preceduto di pochissimo.
    Stavo anch'io per consigliare a tutti questo bel film: non è certo il migliore di Almodovar, ma rapportandolo alla media dei titoli disponibili in videoteca risulta assolutamente imperdibile.

Per quanto riguarda le qualità tecniche del DVD, il video m'è sembrato ben al di sopra della sufficienza, in particolare per merito di colori saturi e caldi.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    Da vedere!!......nolegiatelo, non ve ne pentirete
    Mi permetto di correggerti e dico

Da avere.........compratelo, non può mancare nella collezione di chi ama il vero "Cinema".
    Cosa si può dire su Penelope Cruz? Io la ritengo l'unica vera erede della divina Sophia Loren: stesso sex appeal, stesse espressività artistiche, anche se fisicamente diverse: la scena in cui Penelope affetta le verdure con quel sinuoso movimento mi ha riportato alla mente molte scene della Loren
    Geniale inoltre l'idea di Almodovar di rendere omaggio al grande cinema italiano di Luchino Visconti inserendo brevissimi frames di un capolavoro d'epoca in cui si scorge la Grande Anna Magnani.
    Ultima modifica di Sectral; 19-12-2006 alle 09:43

Concordo con scetral, non ho ancora visto Volver ma giudico la Cruz semplicemente strepitosa.

Con Non ti muovere è da Oscar.
    Quello vero però, quello che si dà solo ai grandi artisti.

PUNTO.

Io sono rimasto un po' deluso dal film.
    La storia ci sarebbe tutta ma resta sospesa a mezz'aria senza mai decollare e senza mai atterrare. Alla fine sono rimasto semplicemente neutro come se per 2 ore non avessi visto niente.

Audio appena sufficiente, buon video e film sufficiente soprattutto per la buona recitazione delle attrici, in particolare di Penlope Cruz.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •