DVD acquistati in edicola
Buongiorno a tutti,
piccolo problemino: più di un anno fa ho iniziato ad acquistare i dvd di Star Trek in edicola, poi ho fatto l'abbonamento, era prevista una spedizione mensile con 2 dvd a volta, con pagamento DOPO la ricezione del materiale (il bollettino era dentro la confezione).
Per i primi numeri nessun problema, poi il noto distributore ha iniziato a mandare i pacchi SENZA ricevuta di consegna, e guarda caso... non sono più arrivati. Ho mandato decine di mail di reclamo, qualche numero me lo hanno pure rispedito (ed ho pagato tutto regolarmente e senza nemmeno aspettare la scadenza dei bollettini), però ora hanno proprio smesso di leggere le mie mail e mi son trovato con un terzo della raccolta
ormai è passato quasi un anno dall'ultima spedizione...
Anche a voi è mai successo qualcosa di simile, o sono l'unico sfigato? Dite che se chiedo di mandarmi tutti gli arretrati in una sola volta, accetteranno? Mi girano alquanto i cosidetti ad avere una raccolta iniziata e non terminata...
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione