Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    297

    i guerrieri della notte director's cut


    L'anno scorso lessi su una rivista cinematografica che al festival mi sembra del fumetto di torino veniva presentata una versione director's cut del mitico film dei guerrieri che comprendeva scene aggiunte a cartone animato per accentuare il carattere puramente fantasioso della storia. A febbraio 2006 mi trovavo a san francisco e vidi il dvd di una director's cut dei guerrieri dellla notte tra le nuove uscite (insieme a domino e wallace e gromit, per capirsi) notai che , naturalmente, non c'era audio in italiano e quindi non la acquistai sperando arrivasse in italia. Non ne ho mai più avuto notizia (neanche a parigi) e mi sembra di poter suppore che questa versione director's cut non arriverà mai in italia. Quindi ho acquistato il dvd distibuito dalla paramount della versione originale del film con l'audio in mono spero che qualcuno ne sappia di più!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    306
    Della Director's Cut non se so niente ma se ti interessa è uscito il gioco per Ps2.
    Comunque io personalmente il film me lo gusto molto meglio in americano.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    297

    hai ragione i film in americano sono migliori, ma per la mia conoscenza della lingua avrei avuto bisogno dei sottotitoli in italiano che non c'erano peccato perchè avrei potuto fornire informazioni a tutti su questa da noi sconosciuta versione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •