Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Xbox 360 e Denon 1920 per il infocus 5700

ciao a tutti vorrei sapere la migliore sorgente x il mio infocus 5700 tra Xbox 360 e il denon 1920 grazie

Citazione Originariamente scritto da anyves
    ciao a tutti vorrei sapere la migliore sorgente x il mio infocus 5700 tra Xbox 360 e il denon 1920 grazie
    Direi che la risposta è scontata, la X360 è una buona console di gioco ma come lettore dvd è da lasciare stare, specialmente se la usi con un buon sistema video.
    Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

ma non si possono paragonare due cose cosi differenti...
    se vuoi veramente giocare allora devi prendere per forza in considerazioenn prima l'x360. te la compri, se non ti soddisfa la visione dei dvd ti toccherà prendere un lettore dedicato
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Spillo
    Direi che la risposta è scontata, la X360 è una buona console di gioco ma come lettore dvd è da lasciare stare, specialmente se la usi con un buon sistema video.
    Ciaux
    io che possiedo l'xbox360 stò pensando al denon per i dvd....la 360 non ha un buon lettore

io li ho entrambi e non mi è mai passato per la testa di usare la xbox che per giunta fa un rumore mostruoso!

posso dire che con i dvd non fa assolutamente rumore.poi possibile che io sono soddisfattissimo della 360 collegata in VGA come lettore dvd?il mio plasma ringrazia sentitamente da quando vedo i dvd con la 360.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Lascia perdere l'xbox e' come avere una ferrari e giraci solo nel giardino di casa collega il 5700 ad un 3910 denon in dvi e godi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'XboX sarà sicuramente una buona console per giocare, ma i lettori DVD, di un certo livello, sono un'altra cosa, anche se la stessa può essere utilizzata per leggere un DVD.

Questo poi risulta particolarmente vero se l'uso è destinato a un vpr, quindi con schermo di grandi dimensioni, molto più grandi di qualsiasi plasma o LCD.

Quello che non risulta visibile su un 42" probabilmente lo sarà su un 100".

Comunque puoi benissimo rimandare l'acquisto del lettore e provare ad usare la console con il vpr, se la visione ti soddisfa, come si suol dire: contento tu, contenti tutti.

Però, nel contempo, dovresti fare il confronto con un lettore vero, in modo da avere un paragone.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da conrad1966
    Lascia perdere l'xbox e' come avere una ferrari e giraci solo nel giardino di casa collega il 5700 ad un 3910 denon in dvi e godi.
    Sinceramente non capisco, uno chiede informazioni su un 1920, lettore assolutamente rispettabile per un costo di circa 300 euro e gli si risponde di comprare un lettore che costa più di tre volte tanto. Ma cosa c'entra???
    Sono tornato bambino.

Il 1920 non lo so, ma ho provato il 1910 con il mio infocus 5700 e devo dire che funziona discretamente.

Il miglior collegamento è però, senza ombra di dubbio, il collegamento via DVI con un HTPC.

ciao

Cesare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •