|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Nuovo cofanetto LOTR???
-
15-06-2006, 14:38 #1
Nuovo cofanetto LOTR???
Ieri ho visto da MW un cofanetto della trilogia del signore degli anelli a circa 38 euro, il prezzo sembrerebbe ottimo ma sul cartone esterno che racchiude tre contenitori dvd non c'è scritto ne quanti dvd sono ne se ci sono extra, credo sia della medusa qualcuno ne sa niente?
Se per esempio fosse la versione estesa da due dischi per ogni film, senza extra sarebbe molto conveniente per quelli come me che gli extra non li guardano ma che cercano un'ottima qualità video (appunto il film su due dischi).
Fatemi sapere grazie.firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
15-06-2006, 22:30 #2
E' il cofanetto che racchiude le edizioni a doppio disco delle versioni cinematografiche dei tre film (ossia: niente versione estesa). Le tre custodie contenute nel cofanetto sono del tutto identiche a quelle in vendita sfuse e uscite da tempo.
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
16-06-2006, 09:46 #3
Originariamente scritto da AnnihilAS
Grazie
P.S. Ma nella versione estesa è proprio il film più lungo con scene aggiunte, oppure è tutto materiale in più che sta negli extra?
Come avrete capito io vorrei solo il film senza dover spendere necessariamente 100 e passa eurocerto una versione estesa del film non mi dispiacerebbe
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
16-06-2006, 09:55 #4
Member
Originariamente scritto da monster900special
-
16-06-2006, 10:00 #5
E' vero, costano un po', però se hai pazienza e spulci un po' su Internet prima o poi un'offerta la trovi (un mio amico ha preso l'extended del secondo su thrauma.com a 19 euro +s.s. qualche mese fa!!!)
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
16-06-2006, 10:39 #6
Grazie mille ad entrambi, finalmente ora mi è tutto chiaro, alla fine so che prenderò le extended
Spero solo scendano un po' di prezzo.
Ciaofirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i