Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Nuovo cofanetto LOTR???

Ieri ho visto da MW un cofanetto della trilogia del signore degli anelli a circa 38 euro, il prezzo sembrerebbe ottimo ma sul cartone esterno che racchiude tre contenitori dvd non c'è scritto ne quanti dvd sono ne se ci sono extra, credo sia della medusa qualcuno ne sa niente?
    Se per esempio fosse la versione estesa da due dischi per ogni film, senza extra sarebbe molto conveniente per quelli come me che gli extra non li guardano ma che cercano un'ottima qualità video (appunto il film su due dischi).
    Fatemi sapere grazie.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

E' il cofanetto che racchiude le edizioni a doppio disco delle versioni cinematografiche dei tre film (ossia: niente versione estesa). Le tre custodie contenute nel cofanetto sono del tutto identiche a quelle in vendita sfuse e uscite da tempo.

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    E' il cofanetto che racchiude le edizioni a doppio disco delle versioni cinematografiche dei tre film (ossia: niente versione estesa). Le tre custodie contenute nel cofanetto sono del tutto identiche a quelle in vendita sfuse e uscite da tempo.

Ciao,
    Pierangelo
    Grazie per la risposta, la cosa che non capisco, non conoscendo le versioni già uscite in passato, e se per ogni episodio c'è solo il film diviso su due dischi oppure è un disco il film ed uno gli extra???
    Grazie
    P.S. Ma nella versione estesa è proprio il film più lungo con scene aggiunte, oppure è tutto materiale in più che sta negli extra?
    Come avrete capito io vorrei solo il film senza dover spendere necessariamente 100 e passa euro certo una versione estesa del film non mi dispiacerebbe

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    P.S. Ma nella versione estesa è proprio il film più lungo con scene aggiunte, oppure è tutto materiale in più che sta negli extra?
    io possiedo i singoli cofanetti delle 3 versioni estese e ti consiglio vivamente di prendere quelli (se ti piace la trilogia) perchè ci sono molte scene aggiunte e sono anche di una certa importanza. inoltre i contenuti speciali sono davvero fantastici. a te la scelta! buon acquisto!

la cosa che non capisco, non conoscendo le versioni già uscite in passato, e se per ogni episodio c'è solo il film diviso su due dischi oppure è un disco il film ed uno gli extra???
    Film su un disco, extra sul secondo disco

Ma nella versione estesa è proprio il film più lungo con scene aggiunte, oppure è tutto materiale in più che sta negli extra?
    Nella versione estesa, i film sono più lunghi (e, soprattutto nel primo e nel secondo, le aggiunte fanno guadagnare diversi punti ai film, almeno secondo me...) e sono divisi in 2 DVD, mentre negli altri 2 DVD si trovano una valanga di extra (molto molto interessanti, secondo me vale la pena l'acquisto anche solo per quelli...).
    E' vero, costano un po', però se hai pazienza e spulci un po' su Internet prima o poi un'offerta la trovi (un mio amico ha preso l'extended del secondo su thrauma.com a 19 euro +s.s. qualche mese fa!!!)

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Grazie mille ad entrambi, finalmente ora mi è tutto chiaro, alla fine so che prenderò le extended
    Spero solo scendano un po' di prezzo.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •