Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Wolf Creek

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Wolf Creek

Non lasciatevelo sfuggire....uno dei più bei titoli usciti a noleggio!
    E' talmente reale che un mio amico ha avuto gli incubi di notte.....sognava che lo muravano vivo!

Salutoni.

CATVLLO

Cavoli, che film... veramente inquietante
    La resa video è stupefacente...sembra, per gran parte del film, in alta definizione...lo consiglio ai coraggiosi
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Confermo.
    entusiasmante.
    a parte un quarto d'ora di compressione un po' eccessiva verso 3/4 del film, il resto ha una resa da urlo.
    Mi sono riconciliato con le mie elettroniche.
    Poi non ho dormito.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

da me non riesco a trovarlo

Finalmente una bella dritta, l'avevo bellamente ignorato (grazie Catvullo). La qualità video è stupefacente e soprattutto il film è veramente inquietante!
    It's a small world after all... °O°

Ordinato insieme a The Descent e Lady Vendetta

Serata di brividi in vista

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

2 discussioni su questo film:
    in questa lo si elogia, in un'altra lo si boccia.
    A me non e' piaciuto: lenta la prima parte, gratuitamente splatter la seconda.
    Non critico come e' stato fatto il film, dico solo che per i miei gusti gradisco guardare altro piuttosto che angosciarmi.
    Quindi io lo sconsiglio.
    Ottimi paesaggi, una qualita' video ottima ed un audio con nulla da segnalare.

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    A me non e' piaciuto: lenta la prima parte, gratuitamente splatter la seconda.
    Non critico come e' stato fatto il film, dico solo che per i miei gusti gradisco guardare altro piuttosto che angosciarmi.
    Quindi io lo sconsiglio.
    Ottimi paesaggi, una qualita' video ottima ed un audio con nulla da segnalare.
    Condivido perfettamente il tuo giudizio, soprattutto quando dici "gratuitamente splatter la seconda": perchè a mio giudizio non era necessario far schizzare il sangue a fiotti per generare il terrore e sarebbe stato senz'altro piu' originale.
    Ma è cosi' difficile fare capolavori d'horror senza sventrare e massacrare carne umana?
    Sarebbe stato un ottimo thriller senza tali efferatezze da macellai
    Ultima modifica di Sectral; 06-06-2006 alle 05:44

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    perchè a mio giudizio non era necessario far schizzare il sangue a fiotti per generare il terrore e sarebbe stato senz'altro piu' originale.
    Ma è cosi' difficile fare capolavori d'horror senza sventrare e massacrare carne umana?
    Sarebbe stato un ottimo thriller senza tali efferatezze da macellai
    Infatti.
    Non ho capito che cosa aggiunga al film
    Spoiler:
    inquadrare per quasi un minuto una mano con un chiodo infilzato ed il tentativo doloroso di toglierlo
    , secondo me sputtana anche quanto di buono c'e' nel film.
    Personalmente preferisco essere angosciato da una interpretazione ben fatta della paura da parte degli attori, e devo dire che in questo film c'e'.
    Secondo me senza lo splatterismo e' un film da 9

direi niente di nuovo...i nostri personaggi si perdono o hanno un incidente e si trovano nelle mani di un pazzo o più.
    ce ne sono molti cosi...il massacro della motosega in texas gli è superiore secondo me, anche il remake
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    direi niente di nuovo...i nostri personaggi si perdono o hanno un incidente e si trovano nelle mani di un pazzo o più.
    ce ne sono molti cosi...il massacro della motosega in texas gli è superiore secondo me, anche il remake
    quoto..................film che si lascia vedere, ma nulla di particolare
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Infatti.
    Non ho capito che cosa aggiunga al film
    Spoiler:
    inquadrare per quasi un minuto una mano con un chiodo infilzato ed il tentativo doloroso di toglierlo
    , secondo me sputtana anche quanto di buono c'e' nel film.
    Personalmente preferisco essere angosciato da una interpretazione ben fatta della paura da parte degli attori, e devo dire che in questo film c'e'.
    Secondo me senza lo splatterismo e' un film da 9
    Si, e aggiungo che il contenuto da te inserito con lo spoiler è nulla in confronto alla sequenza che io riassumo tra virgolette e senza spoiler "una testa su uno stecco" che è quanto di piu' amorale e psicologicamente pericoloso per spettatori che non sono preparati ad assimilare e lasciarsi alle spalle tali atrocità.

Visto ieri sera. Non mi è piaciuto; un film così lo giro pure io con la handycam all'ex pantanella (quelli di Roma sanno, per gli altri si tratta di uno stabilimento abbandonato). A parte la trama scontata, trita e ritrita, non ho provato un solo attimo di tensione. Metà del film a sbadigliare.
    Per non parlare della ormai inconcepibile stupidità dei protagonisti che puntualmente si comportano in modo opposto a quello che il buon senso suggerirebbe.
    Sono pigro e quindi evito di usare per decine di volte la funzione spoiler ma penso che sia superfluo.

Insomma....molto deluso

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Per non parlare della ormai inconcepibile stupidità dei protagonisti che puntualmente si comportano in modo opposto a quello che il buon senso suggerirebbe.
    E' necessaria tale stupidità altrimenti tutti i film si suspance finirebbero ancor prima di cominciare. E' un classico, per esempio, tornare sul luogo del delitto, quando forse si era riusciti a beffare il "cattivo di turno", per recuperare le chiavi dell'auto finite sotto il divano dove giace un cadavere: il buon senso sarebbe evitare di prendere l'auto e correre via anche a piedi

e non mi rivolgo a nessuna possibile sequenza del film in topic: era solo per fare un esempio generico (meglio puntualizzare)
    Ultima modifica di Sectral; 16-06-2006 alle 15:18

finalmente vedo che cominciamo a ridimensionare tale film..................pensavo di essere il solo al quale non era piaciuto..................e dire che, ultimamente, vedo di tutto!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •