Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Dvd "Hero wmv-hd" a 4,90€!

Ciao a tutti,
    è parecchio che non posto ma vi seguo sempre con ammirazione.

Come da titolo vi segnalo il suddetto dvd in vendita da Discoteca Laziale via Mamiani 62 - Roma.

Prezzo in offerta €4,90 ! Ieri ce n'erano 4 copie.

La settimana scorsa ho comprato anche "Timeline" allo stesso prezzo ma ieri non era più esposto; forse chiedendo ai commessi se ne trovano ancora copie in magazzino.

Alessandro

Citazione Originariamente scritto da axel70
    Io, in un altro store, ho visto l'edizione doppia (DVD+WMVHD) sui 20€ (o forse anche meno)... ero molto tentato ma non l'ho preso... me ne pentirò ?

Dicci quale...

PS: sì, te ne pentirai

Mi pare sia una Feltrinelli... quella nuova in V.le Marconi...
    Non ho ancora visto se è un buon prezzo (non era nemmeno un' offerta particolare, mi pare) in confronto a quanto si trova in rete (per questo non l'ho preso)... in compenso ho preso un mito, Frankestein Jr., a 9.90€...

Comunque ho visto che la versione 3 DVD 20° Anniversario (2 dvd + HD) si trova in offerta a 9.99€!!!! (su DVDLand). Quasi, quasi...
    Ultima modifica di GiGa; 04-05-2006 alle 14:45

Capito spesso da Discoteca Laziale e spesso si trovano i DVD WMVHD a 4.99 €. Hero l'avevo comprato (ultima copia) 3 mesi fa. Poi sull' HTPC vecchio si vedeva male ed ho cambiato tutto. Non sò se alla fine ho fatto un affare
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

hero

Citazione Originariamente scritto da axel70
    Ciao a tutti,
    è parecchio che non posto ma vi seguo sempre con ammirazione.

Come da titolo vi segnalo il suddetto dvd in vendita da Discoteca Laziale via Mamiani 62 - Roma.

La settimana scorsa ho comprato anche "Timeline" allo stesso prezzo ma ieri non era più esposto; forse chiedendo ai commessi se ne trovano ancora copie in magazzino.

Alessandro
    Ben torneto caro ale come va ?
    il dvd di cui parli è a 3 dischi ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Io lunedi ho comprato

l'edizione a tre dvd (parlo di Hero),quella con confezione in metallo a 12,90 alla Mondadori di via Cola di Rienzo .Comunque non riesco a farlo partire,mi dici errore nella licenza .Ma bisogna essere collegati ad internet per registrare la licenza oppure c'e' un modo per vedere il filmato off line?
    Ciao,Snikt

Io ho la versione 1 disco in confezione di metallo, credo che il DVD WMVHD sia uguale. Il mio HTPC non è collegato ad internet, perciò l'ho visto sicuramente offline.
    Nel DVD ci dovrebbe essere un file di licenza (se cerchi un pò nel forum lo trovi) da eseguire in caso di problemi. Non ho il DVD sottomano per verificare il nome.

Ciao,
    Fabio
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

Il ile di licenza l'avevo avviato,

ma non era cambiato nulla.Discorso analogo con Shall we dance? dove non mi visualizza questo tipo di errore ma non mi mostra nessun video.
    Ciao,Snikt

Citazione Originariamente scritto da snikt
    ma non era cambiato nulla.Discorso analogo con Shall we dance? dove non mi visualizza questo tipo di errore ma non mi mostra nessun video.
    Ciao,Snikt

Prima di farlo partire apri il dvd da risorse del computer e lancia il file licgen.exe

Comprata la 3 DVD (con HD) in metallo alla Mondadori a 12.90... però è senza libretto e con un foglio di carta (come fosse la IV di copertina) attaccato con punti di colla sul retro della custodia... che triste...
    Fra l'altro, l'ologramma SIAE è proprio sul foglio incollato quindi non posso nemmeno toglierlo
    Sembra un taroccato... anche i vostri sono così?

Si, anche il mio

e' senza foglietto aggiuntivo.Comumque anche lanciando il file di licenza non ne vuol sapere.
    Grazie,Snikt

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Fra l'altro, l'ologramma SIAE è proprio sul foglio incollato quindi non posso nemmeno toglierlo
    Il bollino SIAE lo puoi togliere tranquillamente, basta fare piano e con delicatessen
    (però poi non potrai rivenderlo come usato )

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il bollino SIAE lo puoi togliere tranquillamente, basta fare piano e con delicatessen
    Visto che in fondo il prezzo del dvd è dato da quel talloncino, per principio non lo tolgo (...quante custodie rotte di CD mi tengo...)!!
    E' un po' triste che facciano una bella confezione in metallo serigrafata in italiano e poi ci appiccicano sopra un foglio con i dati tecnici, il bollino e nemmemo uno straccio di libretto...
    Va a finire che stacco il foglietto e lo nomino libretto interno!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •