Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 469

poi va bè, la mia preferita in assoluto è The O.C.

House, Lost, Desperate Housewives e 24. Di quest'ultima avevo visto solo le prime due serie (dopo aver visto la prima, che mi ha entusiasmato, ho immediatamente acquistato anche i cofanetti delle stagioni successive, fino alla sesta), ma ora, complice il rodaggio del plasma (le serie TV in 16:9 sono perfette per tale fine! ), mi sono appena sparato la terza stagione e sto finendo la quarta...mi sa che arriverò fino alla sesta e poi attenderò con impazienza la settima (ho saputo che l'ottava sarà l'ultima). Durante l'attesa vedrò di comprarmi 24 - Redemption, il film che si colloca tra la sesta e la settima stagione.

Le quattro serie sopra elencate sono le mie preferite in assoluto, ma una che ho visto di recente (in Blu-Ray, edizione UK) e che mi è piaciuta parecchio è Sarah Connor Chronicles. La prima stagione è cortissima (solo 9 episodi... ), ma, dopo un inizio un po' floscio e poco convincente, prende un bel ritmo, con un crescendo notevole. Da quanto ho letto la seconda stagione (22 episodi! ) è davvero valida, peccato che sembri ormai certo che non ci sarà una terza stagione...

Ormai fanno piu' serie Tv che film sul piccolo schermo e tra un po' anche sul grande se si pensa a SEx and the city...

Attualmente le mie preferite sono SUPERNATURAL e Dr.House, perche' puoi anche perderti un episodio che non ti intrippa il cervello !a differenza di Lost (bella ma hanno voluto esagerare finalmente dicono che e' l'ulitma...bho!)

Ieri ho finito la quinta stagione di 24...il finale è aperto (finora in 24 non era mai capitato), adesso non vedo l'ora di spararmi i primi episodi della sesta (ho appena tolto il cellophane dal cofanetto! ) per sapere come continua la storia, mi sa che sto weekend mi farò fuori un bel po' di episodi!

Puntata dopo puntata sto apprezzando sempre di più "Fringe", firmato (non a caso) J.J.Abrams.

Io sono arrivato al 21º episodio della seconda stagione (parlo di Fringe) e anche a me piace sempre più: il rapporto padre-figlio dei Bishop è stato sviluppato molto bene e riesce a cavarne sempre delle sorprese

poco conosciuto in italia.. ma secondo me un ottimo telefilm:

oz

http://it.wikipedia.org/wiki/Oz_(serie_televisiva)
    http://en.wikipedia.org/wiki/Oz_(TV_series)

io la definisco sublime.. anche se è molto dura da seguire..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

High School Team andato in onda su rai4 questo autunno-inverno: "La serie ha ottenuto un enorme successo di critica, lodata per il suo ritratto realistico della classe media americana e per la profonda esplorazione caratteriale dei personaggi. Lo show ha vinto un Peabody Award, un Humanitas Prize, un Emmy Award (Miglior Cast per una serie drammatica) ed un Television Critics Association Award" (da Wikipedia).
    Molto bella, per me rappresenta l'evoluzione delle serie americane per teenager anni 80 e 90, in più è davvero adatta a tutte le età
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

io invece seguo da tempo BALLARO' e devo dire che lo trovo sempre molto interessante.
    Poi, sempre sui canali RAI, seguo un programma settimanale che si chiama ANNOZERO che pure non annoia mai e lo consiglierei a tutti.

Poi c'è REPORT ( la domenica alle 21.30 ) che pure è molto bello - e, per chi ama impegnarsi un pò di piu, c'è ULISSE di A. Angela.

How I met Your Mother, in questo periodo la mia preferita.
    Ma Prison Break S1 e S2 non scherzano nemmeno.

THE IT CROWD: è una sitcom britannica su channel 4 ma si trova con i sub in italiano. E' la vita di due tecnici IT di una grande azienda londinese che lavorano in un lercio seminterrato rispondendo alle chiamate di assistenza ma schifati da tutti gli altri impiegati. E' fatto con pochi mezzi e un pò acerbo (ho visto solo la prima stagione) ma a tratti fa davvero ridere come matti.
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

BATTLESTAR GALACTICA
    Fenomenale in Inglese e pure in Italiano

Anche il finale non è male, anche se bisogna avere fede

Citazione Originariamente scritto da vanzo
    pure in Italiano
    *Cough* *cough*
    Ehm

1 Frasier
    2 Battlestar Galactica
    3 Weeds
    4 Gilmore girls
    5 Greys Anatomy