|
|
Risultati da 31 a 45 di 53
Discussione: DVD MUSICALI METAL LIVE
-
24-02-2006, 08:59 #31
Originariamente scritto da pampie
Allora posso aggiungere anche:
SHAMAN : ritualive (per gli amanti del power metal con venature progressive. Concerto davvero mitico, con Andre Matos in forma smagliante ed ospiti di lusso per delle jam sessions indimenticabili (Helloween, Edguy, Sasha Paeth ed altri ancora). 2 ore di concerto in dts + videoclips, back stage e mille altre cose ancora ....Impianto ht
Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217
-
24-02-2006, 09:02 #32
bello, bello, vedo se lo trovo...
non è che hanno il cantante che gracchia?
-
24-02-2006, 10:43 #33
Ammesso e non concesso che si possa tollerare di sentire canzoni da album come The Jester Race, Colony e Whoracle e canzoni da album come Trigger e Soundtrack to your Escape nello stesso concerto, io posseggo il suddetto DVD e posso dirti di essere rimasto molto deluso dall'audio dolby digital 5.0 (e sottolineo .0 maleperDioragazzi)...
Per non parlare dei palchetti ridicoli e assolutamente non spettacolari su cui si svolgono le performances. PeccatoVideo: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
24-02-2006, 10:46 #34
noooooo
anche loro in 5.0
nel metal poi ...
ci sono batteristi che si esercitano per anni per sconvolgere al meglio quel .1
-
24-02-2006, 12:05 #35
ecco ritualive
unico accorgimento: è in NTSC
l'ho ordinato.
Tinbao, se fa schifo, quando torno in Sardegna di cospargo di mirto e ti incendio, immolandoti al sacro altare dell'HIFI
-
24-02-2006, 13:53 #36
Comunque anche il lavoro del bassista praticamente non si sente... Il bello è che la confezione recita Dolby Digital 5.1, ma il Marantz è inequivocabile.
In ogni caso, ti rinnovo l'invito ad acquistare Trashed, Lost & Strungout dei Children of Bodom: per prima cosa, è un miniDVD, quindi costa solo 10€. In secondo luogo, è in 16:9 anamorfico e si vede veramente benissimo (guarda lo schermo che ho in firma: l'ho guardato da 50cm e non sgranava neanche a mettersi a piangere in austrungarico). Ultimo ma non ultimo, il Dolby Digital 5.1 (e qui il .1 c'è e si sente) regala momenti d'intenso surround, in particolare l'effetto tuono e l'assolo che gira nella canzone KnuckledusterVideo: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
25-02-2006, 10:53 #37
li prenderò appena li trovo in negozio ...
Originariamente scritto da ev666il
questo thread è per i METALLARI quindi, se vuoi, riposta qui quel che interessa a noi cari vecchi BIFOLCHI DEL RIFFONE PESANTE
Grazie
-
25-02-2006, 11:41 #38
I grossi stadi lasciamoli a gente come Oasis, Eros Ramazzotti o, per rimanere in tema, agli Iron Maiden. I club sono i punti in cui la maggior parte delle bands metal riesce ad esprimersi al meglio, ad avere un contatto più diretto con il pubblico (w il pogo, w lo stage diving !!!).
Tant'è che i concerti presenti nel dvd in questione per me sono fantastici.
Per quanto riguarda l'audio in 5.0 puoi anche avere ragione, ma tutto sommato, considerata la qualità generale del dvd, mi sento di consideralo un ottimo prodotto.Impianto ht
Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217
-
25-02-2006, 11:48 #39
Originariamente scritto da stazzatleta
Che versione hai ordinato??
Comunque ti garantisco che la qualità del contenuto è fantastica.
Se rimani deluso mi vedrò costretto, per farmi perdonare, ad invitarti insieme a tutti i metallari del forum a casa mia per un tipico spuntino sardo a base di maialetto arrosto, mirto, sebadas, gnocchetti alla campidanese e dvd metal.
Impianto ht
-
26-02-2006, 09:23 #40
Originariamente scritto da Tinbao
Sarebbe come filmare un concerto al Tavastia Club: ci vanno tutte le metal band finlandesi e si trovano benissimo e tutto, ma oggettivamente a livello stilistico-scenico è la povertà...
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
27-02-2006, 08:18 #41
Originariamente scritto da Tinbao
prenoto l'aereo per lo spuntino. devo buttarmi addosso delle catene o posso venire in "borghese"?
-
27-02-2006, 08:53 #42
Originariamente scritto da stazzatleta
Per lo spuntino si accettano solo metallari con chiodo, borchie, catene e capelli lunghi (per chi non li ha più, come nel mio caso, vanno bene anche le parrucche)
Impianto ht
-
27-02-2006, 08:58 #43
Per un gruppo underground che incide per un'etichetta indipendente non mi sembra poco ....Impianto ht
-
01-03-2007, 21:39 #44
Advanced Member
Stereo o multicanale ??
Se avete messo i Deep Purple ... allora posso consigliare i Whitesnake - In the Still of the Night. Anche se non sono metal ... sono forti !!
Ragazzi ... ma voi preferite le tracce stereo o multicanale ??
Ovviamente per quei dvd che le hanno entrambe.
Ho notato che ultimamente la traccia stereo viene fornita in un eccellente PCM (non compresso). Non vorrei che essendo i formati multicanale compressi, alla fine fossero peggio.
Saluti a tutti.
-
02-03-2007, 17:52 #45
Gente sono anche io alla ricerca di buoni dvd per far suonare il mio futuro impianto in particolare:
-Edguy
-Dragonforce
-BlindGuardian
-Rapsody (of Fire)
-Vision Divine
e magari anche
-Nightwish
e
-Sonata Arctica
o altri gruppi sempre rimanendo sull'epic metal ... ci sono dvd BUONI?Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5