Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

ce n'è uno dei nightwish...leggo il titolo e te lo dico

Se vuoi restare spettinato dalla traccia multicanale prendi CUNNING STUNTS dei Metallica.
    Ma se non hai già STILL REIGNING (superfluo dire di chi) nella tua DVDteca questa sarà la prima ed ultima volta che ti avrò rivolto la parola!

Rievoco questa discussione...
    -Sonata Arctica - For the Sake of Revenge
    Qualità audio buona molto smooth molto pulita
    Qualità video ... decente... regia a livello sanremo
    In toto molto bello ma poco spettacolare, essenziale con buona partecipazione del pubblico nippo...

Mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo al live Dvd degli Opeth e dei Dark Tranquillity... ne avete conoscenza?

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo al live Dvd degli Opeth e dei Dark Tranquillity... ne avete conoscenza?
    Per quanto riguarda gli Opeth è in circolazione dal 2004 il dvd Lamentations (Live at Shepherd's Bush Empire 2003), ma non avendo avuto modo di visionarlo non ti so dire nulla riguarda la qualità.

Posso invece consigliarti due ottimi dvd dei Nightwish:
    From Wishes to Eternity (2001), forse ormai un pò difficile da reperire, ed il bellissimo End of an Era (2006) che sancisce la fine dei rapporti con la band della cantanate Tarja Turunen. Questo doppio dvd è disponibile anche in edizione limitata insieme ad un doppio cd con l'intera esibizione live presente nel dvd.

Stesso tipo di edizione è disponibile anche per l'ottimo live dei Kamelot One cold winter's night. Ottimo Live ed ottima edizione.

Per gli amanti del power metal posso consigliare anche The History Of Fear dei Primal Fear, ricchissimo di esibizioni live della band, compresa quella del Wacken.
    Impianto ht
    Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217

Thx!
    End of an Era c'è l'ho appunto in edizione limitata ed è ottimo!

I Kamelot non mi entusiasmano ma se lo trovassi a poco un pensierino magari... i Primal li conosco poco purtroppo se lo trovo a poco potrebbe essere un'ottima occasione per farmene una vista!

Prox acquisti allora: Blind Guardian, Opeth (che normalmente in live sono fenomenali... mi fido!) e Primal Fear...

signori e signori a proposito di metal (epic e roba varia):

SONO ALLA DISPERATA RICERCA DI DVD DEI MITICI "HAGGARD"

li adoro.. il sito uff. http://www.haggard.de/

a chi chiedeva dei dark tranquillity,io ho live damage,audio ottimo,riprese buone,band in grande forma ,stanne canta da paura!!!unico appunto sulla location del concerto,davvero piccola e scarna!
    consigliato

Citazione Originariamente scritto da silent scream
    a chi chiedeva dei dark tranquillity....
    .....consigliato
    Grazie!
    Hai altri dvd da consigliarmi?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •