non ti apice JoJo... già per questo non meriteresti una risposta da parte mia... ma sono troppo buono e risponderò alle altre tue domande
Una tomba per le lucciole... se dico troppo poi ataru mi accusa di spoilerare (vedi trhead sulle edizioni manga aperto da qualche parte

) ad ogni modo è un lungometraggio ambientato nel giappone della seconda guerra mondiale e racconta di Seita e Setsuko, due fratelli travolti dagli avvenimenti degli ultimi mesi di guerra (molto triste ma molto utile imho per capire come la WWII abbia condizionato pesantemente il giappone negli anni 50-60)
Sicuramente da vedere (ma prepara i fazzoletti che si piange

)
Per quanto riguarda Conan si la serie è uscita tutta ma oramai trovarla è quasi impossibile: in teoria i diritti sono passati da Yamato Video (che l'ha fatto uscire in dvd) a Dynamic Italia (che ovviamente ha annunciato i dvd ma non li ha mai fatti)
All'epoca dell'uscita Dynamic fece la sua bella figura di c***a accusando Yamato di pirateria (addirittura misero un'annuncio anche nella home page giapo di Dynamic Group) salvo poi fare dietrofront ed ammettere che Yamato possedeva ancora i diritti per qualche mese.
Se non ricordo male io l'ho acquistata da Aldo (dvdplanet) forse ne ha ancora qualche copia. (se non lo sai è uscito anche il libro the Incredible Tide di A. Key ad opera dei Kappa Boys) anche se forse le possibilità di trovarlo sono più alte in qualche entro commerciale piccolo negozio
Tutta la serie è raccolta in soli 4 dvd (audio ita e giappo 1.0 se non ricordo male... non ho voglia di controllare adesso

)
Su Lain non dico niente di più di quanto già scritto: siccome non lo comprerò mai non voglio rodermi il fegato sapendo se è bello o meno (non voglio commettere l'errore commesso con NGE)
Ad ogni modo l'invito a casa mia o l'incontro a casa tua restano sempre validi... ma d'obbligo gli oav di JoJo e Baoh