Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: X-Files va in FULL !!!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Marco, ripeto, sei stato fortunato Probabilmente quando stamparono e confezionarono i Restage avevano cofanetti neri a iosa ...
    Non e' detto che anche da noi qualcuno se li ritrovi tutti neri o tutti trasparenti ... dipende dalle scorte Poi IMHO, in fase di confezionamento questo non e' stato un elemento considerato ai fini della classificazione ....
    La Fox ci aveva abituato con la Monster Box di Bond, ad esempio, addirittura a copertine dedicate in modo che affiancate, i 21 titoli, formino la scritta 007 !!
    Il problema e' che le versioni inglesi sono nere ( di cui la prima stagione e' priva della lingua italiana), quelle italiane trasparenti.

Evidentemente hanno fatto un mix a seconda delle disponibilita' ....

Io ho quindi semplicemente scambiato la custodia nera di quella inglese con quella trasparente italiana ( solo per la prima stagione ovviamente ) e quindi penso di essere l'unico ad averle tutte uguali

Saluti
    Marco

Stasera ci guardo meglio... ma non ricordo di averne viste piu' di 3 trasparenti nel mio Box ...
    Poi .. volendo farei i pignoli.... ci si puo' mettere in cerca dei cofanetti vuoti neri, che sicuramente prima o poi si troveranno come custodie, e sostituirli. Ma sinceramente e' l'aspetto che mi disturba meno
    Mi disturba piu' il fatto che siamo ancora davanti a un 4:3 e 2.0 only sulle prime stagioni, poi diventa un Dolby Surround.... ma sempre 4:3 rimane

Se avete visto Taken ... ha tutto un altro impatto !!

Mi disturba piu' il fatto che siamo ancora davanti a un 4:3 e 2.0 only sulle prime stagioni, poi diventa un Dolby Surround.... ma sempre 4:3 rimane
    Dalla quinta stagione in poi diventa 16:9
    Ciao!

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Dalla quinta stagione in poi diventa 16:9
    Ciao!

Pierangelo
    Ma dai !! davvero mi dici ??? O e' un Pesce d'Aprile ??
    Lo davo per scontato che fosse tutto a 4:3 in quanto cosi' sta scritto sul retro di copertina ... stasera riguardo il tutto ... forse mi sono perso nei meandri di tutta la roba che mi e' arrivata ... e anche i controlli sono stati un po' sommari ...

Grande notizia grazie !!!

Ma dai !! davvero mi dici ??? O e' un Pesce d'Aprile ??
    Nessun pesce d'Aprile, tranquillo
    Riguardo le note di copertina, non so che dirti, io ho le edizioni in digipack (quelle che costano un occhio della testa però sono bellissime ) e nel foglietto riassuntivo è indicato correttamente 1.77:1 come formato d'immagine! Probabilmente hanno sbagliato a stampare il formato video sulle nuove edizioni!

Grande notizia grazie !!!
    Di niente, figurati!
    Ciao!

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

nel foglietto riassuntivo è indicato correttamente 1.77:1 come formato d'immagine!
    confermo, per le digipack dalla stagione 5 in poi sono in 16:9 (si vede che gli avevano aumentato il budget !)

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    confermo, per le digipack dalla stagione 5 in poi sono in 16:9 (si vede che gli avevano aumentato il budget !)
    Ora che ho controllato... confermo anche io
    Mentre solo dalla settima stagione l'Audio diventa Dolby Surround
    e dalla 3 alla 5 i box sono trasparenti

Ma lo state vedendo almeno?

chi ha visto questa "Die Hand Die Verletzt"? E' della seconda stagione.

Me la sono fatto sotto !! Per fortuna c'erano Mulder e Scully
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Piano piano ....
    Sono solo al secondo DVD della prima stagione

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •