Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: X-Files va in FULL !!!

Citazione Originariamente scritto da slippo
    ..... Pensavo solo lo avessero rimasterizzato.
    Pasiensa
    Ma dai !!!
    E' una operazione commerciale per svuotare i magazzini delle versioni "Restage"... tanto più che hanno concesso pure i diritti di stampa alla De Agostini ... Gli hanno fatto una confezione a BOX e hanno detto che sono in serie limitata ...
    I cofanetti sono gli stessi già in vendita da tempo.... compresi i DVD all'interno !
    Se avessero dovuto rifare Authoring e masterizzazione .... altro che offerta e costo di 3,80 Euro a DVD ..... ci avrebbero spennato !!

Sia hai ragione....
    Vabbhè dai resta sempre un bel box da vantarsi di avere!
    Buona serata.
    Vado a casa.. basta lavoro pero ggi

Ritirata puntualmente ieri sera !

Bella Compatta e anche il Box è piccolino e come dimensioni è tipo la MonsterBox di Bond .... forse leggermente più piccola

L'ho aperta con il taglierino in modo maniacale, lasciando intatte le 2 parti di pellicola trasparente che si sono separate per accedere all'apertura. Poi, sempre con il taglierino, ho aperto ogni cofanetto prendendo i DVD e li ho storati in un borsa dedicata ( più piccolina delle solite che uso ) da 64 posti e riinfilato il cellophane su ogni cofanetto che poi ho riposto nel Box, che ancora cellophanato ha trovato posto in prima linea su un ripiano della libreria !!

Ho visto l'episodio pilota, il più antico cronologicamente, e devo dire che la qualità AV .... beh ... .
    I primi cofanetti hanno l'Audio in DD 2.0 per cui, per avere un qualcosa di meno direttivo e più avvolgente ... ho dovuto operare di DSP e trovare un settaggio che rendesse un minimo di coinvolgimento.

Il Video, visto che è un 4/3, .... udite udite .. l'ho provato con un abbozzo di mascheratura verticale ancora da perfezionare ... oltre a quelle orizzontali, già operative da tempo !
    Alla fine devo dire che passa ... sperando che gli episodi più recenti migliorino via via come qualità !

Cmq ...è un bell'oggetto e sono contento di essermelo acaparrato, visto che la maggior parte dei siti lo danno già come "Titolo Esaurito Fuori Catalogo"

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    L'ho aperta con il taglierino in modo maniacale, lasciando intatte le 2 parti di pellicola trasparente che si sono separate per accedere all'apertura. Poi, sempre con il taglierino, ho aperto ogni cofanetto prendendo i DVD e li ho storati in un borsa dedicata ( più piccolina delle solite che uso ) da 64 posti e riinfilato il cellophane su ogni cofanetto che poi ho riposto nel Box, che ancora cellophanato ha trovato posto in prima linea su un ripiano della libreria !!
    Che cosa che cosa? ehehh tu sei matto (scherzo)
    Complimenti per la cura maniacale...... io non ci ho nemmeno pensato..... ho scartato tutto di fretta!

Ma perchè li separi i dvd? Per non rovinare il box/custodie o per la conservazione dei dvd?

Ciao Denis,

Citazione Originariamente scritto da slippo
    ...
    Ma perchè li separi i dvd? Per non rovinare il box/custodie o per la conservazione dei dvd?

Ciao Denis,
    In parte ... e anche per il fatto che in altri casi... essendo disposti in libreria su più file non è agevole reperire un titolo che si trova dietro ... e NON ultimo, il fatto che in qualsiasi momento.... prendi la borsetta e ti porti dietro tutto ovunque in uno spazio ridotto !

il box "dovrebbe" essere a tiratura limitata, ma questa limitatura dove si vede?

Voi mi sapreste dire che copia avete delle 500, io non ho trovato nulla nel box, mah.

Ottime cose
    Maurizio

Io ho solo visto un codice su un lato del Box ... ma forse quello è il Codice Prodotto

Io ho solo visto un codice su un lato del Box ... ma forse quello è il Codice Prodotto

penso anche io

in più c'e' la scritta diritti siae assolti all'interno

Ragazzi volevo chiedervi se sapete il motivo del perchè le stagioni 3-4-5-6 sono in una custodia trasparente mentre le altre sono tutte in nero. Spero abbiate capito ciò che intendo.
    Sinceramente è l'unica pecca che ho trovato,per il resto tutto come mi aspettavo
    La scatola poi è una vera figata

Devi comprendere che questa Box, non contiene un prodotto uscito ad OK per l'occasione e quindi uniforme a dei canoni di packaging... in effetti e' una raccolta di cofanetti serie Restage ( salvaspazio ) che avevano in magazzino. Le stagioni da te citate, nella maggior parte dei casi sono state prodotte in box trasparente, quindi cosi' ce le ritroviamo

[QUOTE=Highlander]Devi comprendere .......QUOTE]

Spiegato l'arcano,grazie

Devi comprendere che questa Box, non contiene un prodotto uscito ad OK per l'occasione e quindi uniforme a dei canoni di packaging... in effetti e' una raccolta di cofanetti serie Restage ( salvaspazio ) che avevano in magazzino. Le stagioni da te citate, nella maggior parte dei casi sono state prodotte in box trasparente, quindi cosi' ce le ritroviamo
    Salvo il sottoscritto che le ha tutte nere

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Salvo il sottoscritto che le ha tutte nere

Saluti
    Marco

Ma sai ... non e' detto che comprandole singolarmente anche all'estero non potesse capitare quella trasparente ... Sei stato fortunato

Ma sai ... non e' detto che comprandole singolarmente anche all'estero non potesse capitare quella trasparente ... Sei stato fortunato
    Ma io non le ho comprate singolarmente, anche io ho preso il mega pack .....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ma io non le ho comprate singolarmente, anche io ho preso il mega pack .....
    Marco, ripeto, sei stato fortunato Probabilmente quando stamparono e confezionarono i Restage avevano cofanetti neri a iosa ...
    Non e' detto che anche da noi qualcuno se li ritrovi tutti neri o tutti trasparenti ... dipende dalle scorte Poi IMHO, in fase di confezionamento questo non e' stato un elemento considerato ai fini della classificazione ....
    La Fox ci aveva abituato con la Monster Box di Bond, ad esempio, addirittura a copertine dedicate in modo che affiancate, i 21 titoli, formino la scritta 007 !!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •