|
|
Risultati da 61 a 75 di 84
Discussione: X-Files va in FULL !!!
-
29-03-2006, 15:43 #61
Originariamente scritto da slippo
E' una operazione commerciale per svuotare i magazzini delle versioni "Restage"... tanto più che hanno concesso pure i diritti di stampa alla De Agostini ...Gli hanno fatto una confezione a BOX e hanno detto che sono in serie limitata ...
I cofanetti sono gli stessi già in vendita da tempo.... compresi i DVD all'interno !
Se avessero dovuto rifare Authoring e masterizzazione .... altro che offerta e costo di 3,80 Euro a DVD ..... ci avrebbero spennato !!
-
29-03-2006, 15:50 #62
Sia hai ragione....
Vabbhè dai resta sempre un bel box da vantarsi di avere!
Buona serata.
Vado a casa.. basta lavoro pero ggi
-
30-03-2006, 10:41 #63
Ritirata puntualmente ieri sera !
Bella Compatta e anche il Box è piccolino e come dimensioni è tipo la MonsterBox di Bond .... forse leggermente più piccola
L'ho aperta con il taglierino in modo maniacale, lasciando intatte le 2 parti di pellicola trasparente che si sono separate per accedere all'apertura. Poi, sempre con il taglierino, ho aperto ogni cofanetto prendendo i DVD e li ho storati in un borsa dedicata ( più piccolina delle solite che uso ) da 64 posti e riinfilato il cellophane su ogni cofanetto che poi ho riposto nel Box, che ancora cellophanato ha trovato posto in prima linea su un ripiano della libreria !!
Ho visto l'episodio pilota, il più antico cronologicamente, e devo dire che la qualità AV .... beh ....
I primi cofanetti hanno l'Audio in DD 2.0 per cui, per avere un qualcosa di meno direttivo e più avvolgente ... ho dovuto operare di DSP e trovare un settaggio che rendesse un minimo di coinvolgimento.
Il Video, visto che è un 4/3, .... udite udite .. l'ho provato con un abbozzo di mascheratura verticale ancora da perfezionare ... oltre a quelle orizzontali, già operative da tempo !
Alla fine devo dire che passa ... sperando che gli episodi più recenti migliorino via via come qualità !
Cmq ...è un bell'oggetto e sono contento di essermelo acaparrato, visto che la maggior parte dei siti lo danno già come "Titolo Esaurito Fuori Catalogo"
-
30-03-2006, 11:21 #64
Originariamente scritto da Highlander
ehehh tu sei matto
(scherzo)
Complimenti per la cura maniacale...... io non ci ho nemmeno pensato..... ho scartato tutto di fretta!
Ma perchè li separi i dvd? Per non rovinare il box/custodie o per la conservazione dei dvd?
Ciao Denis,
-
30-03-2006, 11:37 #65
Originariamente scritto da slippo
-
31-03-2006, 07:02 #66
Senior Member
il box "dovrebbe" essere a tiratura limitata, ma questa limitatura dove si vede?
Voi mi sapreste dire che copia avete delle 500, io non ho trovato nulla nel box, mah.
Ottime cose
Maurizio
-
31-03-2006, 13:23 #67
Io ho solo visto un codice su un lato del Box ... ma forse quello è il Codice Prodotto
-
31-03-2006, 17:25 #68
Senior Member
penso anche io
in più c'e' la scritta diritti siae assolti all'interno
-
31-03-2006, 22:31 #69
Ragazzi volevo chiedervi se sapete il motivo del perchè le stagioni 3-4-5-6 sono in una custodia trasparente mentre le altre sono tutte in nero.
Spero abbiate capito ciò che intendo.
Sinceramente è l'unica pecca che ho trovato,per il resto tutto come mi aspettavo
La scatola poi è una vera figata
-
01-04-2006, 14:39 #70
Devi comprendere che questa Box, non contiene un prodotto uscito ad OK per l'occasione e quindi uniforme a dei canoni di packaging... in effetti e' una raccolta di cofanetti serie Restage ( salvaspazio ) che avevano in magazzino. Le stagioni da te citate, nella maggior parte dei casi sono state prodotte in box trasparente, quindi cosi' ce le ritroviamo
-
01-04-2006, 22:54 #71
[QUOTE=Highlander]Devi comprendere .......QUOTE]
Spiegato l'arcano,grazie
-
02-04-2006, 09:45 #72
Saluti
Marco
-
02-04-2006, 10:28 #73
Originariamente scritto da Microfast
Ma sai ... non e' detto che comprandole singolarmente anche all'estero non potesse capitare quella trasparente... Sei stato fortunato
-
02-04-2006, 10:41 #74
-
02-04-2006, 10:58 #75
Originariamente scritto da Microfast
Probabilmente quando stamparono e confezionarono i Restage avevano cofanetti neri a iosa ...
Non e' detto che anche da noi qualcuno se li ritrovi tutti neri o tutti trasparenti ... dipende dalle scortePoi IMHO, in fase di confezionamento questo non e' stato un elemento considerato ai fini della classificazione ....
La Fox ci aveva abituato con la Monster Box di Bond, ad esempio, addirittura a copertine dedicate in modo che affiancate, i 21 titoli, formino la scritta 007 !!