|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Nuova edizione Star Wars originali
-
04-05-2006, 11:33 #1
Senior Member
Nuova edizione Star Wars originali
Vi giro il comunicato che mi ha spedito FOX:
SAN FRANCISCO, California (4 Maggio, 2006). I fan di Star Wars di tutta la galassia assaporeranno l'eccitante avventura della Trilogia di Star Wars, come mai fino ad ora, a partire dal 14 Settembre, grazie all'uscita del videogioco LEGO® Star Wars II: The Original Trilogy; ad una nuova linea di giocattoli; e ad un evento che hanno desiderato vedere da diversi anni: il debutto dei DVD delle versioni originali dei tre film che introdussero il pubblico alla saga di Star Wars.
In risposta alla massiccia domanda dei fan di Star Wars, Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment lanceranno i singoli film di Star Wars - Episodio IV Una nuova speranza, Episodio V L'impero colpisce ancora ed Episodio VI Il ritorno dello Jedi - ciascuno in Edizione DVD Doppio Disco ad un prezzo accattivante. A rendere questi DVD davvero speciali è l'inserimento, in qualità di contenuti speciali, delle versioni originali dei film così come si videro nei cinema rispettivamente nel 1977, 1980 e 1983.
Saluti da chance
-
04-05-2006, 11:48 #2
Sono dei disgraziati: come al solito fanno tre-quattro versioni dopo che gli appassionati hanno già comprato - tutti -il primo cofanetto
Sarebbe stato più corretto lanciare le diverse versioni tutte assieme e lasciare la scelta agli appassionati.
Stavolta non mi fregano ...questa gliela boicotto.
Tanto siamo agli ultimi sprazzi dell'SD. Al limite ricomprerò le versioni in alta definizione (BR o HDDVD), dopo che sarà chiaro lo standard vincente, e solo in offerta!!!!
Quasi desaparecido... quasi.
-
04-05-2006, 12:32 #3
In effetti avrei preferito poter scegliere anche io. Ma ormai avendo già il cofano con la trilogia rivisitata, non credo che prenderò quella con le versioni originali...... poi se qualcuno me le regala.... allora è un altro discorso.
E' scortesia non accettare!!
-
04-05-2006, 12:50 #4
Operatore
Anch'io mi guarderò bene da acquistare le versioni originali, dopo che Lucas ha urlato ai quattro venti che non l'avrebbe mai pubblicate in DVD.
Sinceramente ricomprare SW dopo pochi mesi mi pare una presa in giro.Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
04-05-2006, 12:51 #5
sw
Operazione prettamente commerciale.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
04-05-2006, 13:29 #6
Senior Member
Certo che se si decidessero a fare un mega-cofanetto (stile LOTR o Matrix) con TUTTI gli episodi e gli extra, non sarebbe male... ancora non mi sono convinto a comprarli...
Aspetterei le versioni HD, ma visti i tempi della Saga, è più probabile esca il settimo (l'episodio Zero Star Wars - Gli antenati) piuttosto che un mega-cofanetto HD...
-
04-05-2006, 21:11 #7
Senior Member
Originariamente scritto da Dekyon
-
04-05-2006, 21:14 #8
IO COMPRO!!!!
Io AVERE TUTTO di STAR WARS...
Il dramma è che per un maniaco come me, non trovo spazio manco per una star wars saga!!
Ma prima o poi, dopo che vi avrò accontentati tutti....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-05-2006, 22:15 #9
Pensaci due tre volte...
Sasà... da quanto dicono quì (http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12182) le nuove "vecchie" versioni di SW avranno l'audio DD 2.0.
Si... sarà quello originale... ma che fai... le senti con l'audio della tv??
Forse anche un superaficionado come te dovrebbe rifletterci... non credi?
P.S. La settimana prossima, approfittando di qualche piccolissima modifica, posto qualche ulteriore foto del saloncino ... così magari cominciamo a discutere degli eventuali abbinamenti... sempre che qualcuno non si sia dimenticato di una tal promessa ... scherzo.
Ciao.Quasi desaparecido... quasi.
-
04-05-2006, 23:23 #10
mi sembra però che l'edizione in DVD attuale è come l'avrebbe sempre vouta G.Lucas, e che, con le tecniche di allora, non ha potuto realizzare....come ad esempio
Spoiler: H.Solo che gira intorno a Jabba the hutt e gli pesta la coda
Questa edizione è per far felici i cultori del "deve essere la versione cinematografica originale", mentre sul lato extra potrei anch'io lamentarmi...alla fine dovrebbero essere tre dvd e non uno come nel cofanetto e forse con molto materiale in più
Wow sono riuscito a spoilerare
-
05-05-2006, 07:30 #11
sw
Dopo averci riflettuto sopra dico che l'originale è sempre l'originale quindi mi accodo a sasà e li prendo anche io, tanto non credo che il costo sia superiore a 15,00 euro.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
05-05-2006, 12:35 #12
Alla Fox tutto è commerciale
Compreso vendere DVD di nuova stampa in DTS e poi scoprire che all'interno del DTS non ce nè nemmeno l'ombra...
Ciao!
-
05-05-2006, 20:26 #13
Senior Member
Non avevo colto che la versione originale è in aggiunta alla nuova versione (2 dvd, quindi, con il "vecchio" ed il "nuovo")...
Inoltre, saranno disponibili dal 14 settembre al 31 Dicembre... poi nisba...
Il fatto che ci siano entrambe le versioni, mi sta convincendo all'acquisto (anche se annunciassero la versione HD)...
-
05-05-2006, 23:33 #14
Originariamente scritto da Greenhornet
Ovviamente, per poi comprare ancora le edizioni in Blu-Ray... Certo che un viaggetto + soggiorno gratis allo Skywalker Ranch lo zio George potrebbe offrirlo ogni tanto...
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
18-07-2006, 11:11 #15
Notizia dell'ultim'ora...
Se proprio vorrete comprare anche questa edizione sappiate che vi "beccate" un "mirabolante" video tratto dal master dei laserdisc, ovvero 16/9 letterbox.
Dell'audio 2.0 vi avevo già detto.
Io a posto vostro mi terrei cari i vhs...Quasi desaparecido... quasi.